mercoledì 31 ottobre 2012

Il trattamento per l'artrite Hands


Artrite, come forse già lo sapete, è un termine generico che viene utilizzato per fare riferimento alla condizione in cui un comune o articolazioni del corpo, si infiammano. Ora ci sono più tipi di questo disturbo, e uno di essi è, ciò che è noto come osteoartrite. Questa è la forma più comune di artrite, in cui, l'imbottitura protettiva tra le articolazioni iniziano usura nel tempo. Si tratta di una condizione cronica, la cui cura non esiste. Qui si parlerà della condizione di artrite degenerativa in mano, anche noto come osteoartrite mano. Prima di saltare sul trattamento di artrite alle mani, facci sapere un po 'sulle cause e sintomi di questa condizione.

I segni di artrite alle mani

I sintomi più comuni che entrano in scena, comprendono dolori articolari nelle mani, che può essere accompagnata da rash cutaneo e gonfiore. Alcune persone possono avere febbre, come anche, e potrebbero notare alcuni cambiamenti nelle articolazioni colpite. Un classico sintomo artrite mano, che possono sorgere, è un suono croccante che possono sorgere i movimenti articolari. Alcuni pazienti hanno riferito la formazione di cisti mucose alla fine delle dita.

In alcuni casi, le cause non può essere determinato dagli esperti. Tuttavia, sono ipotesi, che una combinazione di alcuni fattori contribuiscono allo sviluppo di artrite in mano. Questi possono includere normale processo di invecchiamento, debolezza dei muscoli, sovrappeso, stress, lesioni alle articolazioni, o fattori ereditari. Così i fattori possono essere una combinazione di uno o più di questi.

Artrite Trattamento - dita, mani e polsi

Sebbene non vi sia alcuna cura per l'artrosi mano, ci sono diversi metodi di trattamento che aiutano a trattare con il dolore e migliorare i movimenti articolari. Il trattamento si concentra principalmente sul consentendo alla persona interessata di essere in grado di esercitare le proprie attività quotidiane. Quindi, il trattamento per l'artrite dolore includono:

* Paracetamolo, che è un antidolorifico, ma non aiuta a ridurre l'infiammazione. Questo farmaco è prescritto per persone che vivono da lieve a moderata pan.

* Anche over-the-counter farmaci sono coinvolti nel trattamento di artrite mani. Questi farmaci non solo gestire il dolore, ma servono anche a ridurre l'infiammazione dell'articolazione colpita. Questi farmaci possono anche essere prescritti, ma in forte dosaggio.

* Un altro metodo di trattamento l'artrite alle mani, sta usando il tramadolo analgesico. Questo farmaco è adatto per la gestione a breve termine attacchi.

* Le persone che soffrono di dolore severo, sono farmaci prescritti come la codeina, che è noto per essere un forte antidolorifico.

* Il trattamento di artrite alle mani prevede anche l'uso di farmaci corticosteroidi. Queste funzionano bene quando tutti gli altri farmaci non lo fanno.

Questi erano i farmaci che di solito vengono prescritti per il trattamento di artrite alle mani. Oltre a questi, i pazienti sono anche aiutato con procedure come la terapia fisica. Una parte di tale terapia comporta lavorare con un fisioterapista per eseguire esercizi dedicati per il rafforzamento muscolare, aumentando il range di movimento e riduzione del dolore. I pazienti beneficiano anche lavorando con un terapista occupazionale, che aiuta nel trovare modi e mezzi, che possono ridurre lo stress alle zone già dolorose. Altri metodi includono l'utilizzo di dispositivi medici, che sono progettati per ridurre il dolore cronico. La chirurgia può anche venire in scena quando il dolore va oltre il limite tollerabile.

Oltre a tutti questi metodi di trattamento medico, la maggior parte delle persone hanno trovato sollievo dalla messa in servizio pochi self-care le misure a casa. Questi includono:

* Un efficace di auto-cura misura che ha aiutato la maggior parte dei pazienti di artrite alle mani, è l'applicazione regolare e corretta di calore e di terapia del freddo. L'applicazione di calore aiuta a ridurre la rigidità delle articolazioni, e per la terapia del freddo riducendo l'infiammazione fa il trucco. Per la terapia del calore, è possibile utilizzare una piastra elettrica, una bottiglia di acqua calda o un bagno caldo (e non bagno caldo) farà. Questo deve essere fatto per circa 20 minuti, più volte al giorno. Per i trattamenti a freddo, impacchi di ghiaccio fare bene. Tuttavia, se le mani hanno una cattiva circolazione o intorpidimento, allora è meglio non utilizzare la terapia del freddo.

* Mettere a bagno le mani doloranti in acqua calda mescolata con un cucchiaio di sali di Epsom. Il calore dell'acqua, e il sale avrebbe funzionato per ridurre il dolore.

* Alcune persone trovano sollievo anche utilizzando le erbe che hanno proprietà anti-infiammatorie. Queste erbe possono essere presi sotto forma di tè, oppure possono anche essere esercitato in forme incapsulate. Alcune erbe comuni che aiutano anche nel trattamento per l'artrite dolore sono meadowsweet, betulla, artiglio del diavolo e il salice.

Considerando non esiste una cura per questa condizione, a seguito di tutte le misure di trattamento di artrite alle mani, fornisce un grande aiuto nel migliorare la qualità della vita. Prenditi cura di te!

Nessun commento:

Posta un commento