mercoledì 10 ottobre 2012

Trattamento rotto le dita dei piedi


Un dito rotto è una prova molto dolorosa per andare attraverso, e richiede cure mediche immediate in modo che la punta di guarire correttamente. Se una persona non riesce a ottenere il corretto trattamento dito rotto, si può portare a un sacco di complicazioni gravi e problemi in futuro. Applicando il corretto rimedio rotto le dita dei piedi è molto importante nel processo di guarigione e, se somministrato correttamente e con la dovuta attenzione, è possibile effettuare un rapido recupero e tornare al vostro migliore in poco tempo.

Il trattamento dito rotto che si sceglie di amministrare, ovviamente, dipende dalla gravità della lesione e l'intensità del dolore che si verificano, e la migliore soluzione possibile nella maggior parte dei casi è quello di visitare un medico. Si effettuerà una diagnosi accurata rotto dita dei piedi, e suggerire il miglior trattamento possibile dito rotto per voi.

Ridurre al minimo l'attività fisica

Non importa quale forma di trattamento per le dita dei piedi rotti il ​​medico raccomanda, è probabile che si dovrà convivere con il dolore dito rotto per qualche settimana. Ogni volta che si cammina, vi sarà un certo grado di deformazione sulla punta, e di conseguenza il dolore sarà inevitabile. La soluzione migliore per voi per evitare questo dolore è quello di ridurre la quantità di attività fisica che svolgete al minimo. La punta del piede avrà bisogno di molto riposo e di una discreta quantità di tempo per recuperare, e qualsiasi stress che si mette sul dito non potrà che aggravare ulteriormente il danno.

Prendi qualcuno che si prenda cura di voi e cercate di evitare di alzarsi e muoversi il più possibile. L'osso ha bisogno di tempo per ripristinare essere al suo posto originale, e più a lungo questo processo richiede, il dolore più si dovrà sopportare. Mettete tutti i vostri progetti in attesa e basta prendere facilmente per un paio di settimane. Insieme con altre forme di trattamento dito rotto, questo periodo di riposo ti aiuterà a fare un recupero completo.

Rotto le dita dei piedi - Cause e sintomi

Dita dei piedi rotti sono di solito causati quando una forza estrema si scontra contro la punta del piede. Nella maggioranza dei casi risulta essere una frattura da stress come risultato della stubbing punta contro un oggetto estremamente rigido. In alcuni casi, se un oggetto pesante viene rilasciato sulla punta risulta anche in un dito rotto. Molti atleti anche di routine soffrono di questa condizione e richiedono qualche forma di trattamento dito rotto, al fine di curarli.

L'aspetto del dito rotto è facile da individuare e il grado di dolore che accompagna questo aspetto rende un dito del piede rotto una condizione molto difficile da perdere. E 'normale per un dito rotto a guardare deformate e piegate in forma, e accoppiato con una grande quantità di lividi e gonfiore, si aggiunge l'aspetto di qualcosa che è intrinsecamente sbagliato con la punta. Basta piegare la punta genera una grande quantità di dolore, e conduce ad una sensazione paralizzante e attenuazione di corsa tutta la gamba.

Visita di un medico

Per amministrare i trattamenti dito rotto a casa da soli non è una buona idea. Immediatamente visita di un medico è altamente raccomandato come lui può prendere alcune misure correttive. Si dovrebbe prima prendere una radiografia del dito, al fine di valutare i danni, e poi vuoi dire che cosa deve essere fatto. In casi estremi si imposterà l'osso destra fisicamente, e quindi inserire la punta in un calco o in un apparecchio simile che si intende per correggere la posizione di un dito rotto.

Una volta giunti a casa si sono ovviamente tenuti a mantenere un paio di giorni o settimane di riposo. Insieme a questo, è utile se si mantiene il piede sollevato a un livello elevato in ogni momento. Anche mettendo il piede in un secchio di ghiaccio aiuta molto il processo di guarigione. Ma prima di fare questo, è necessario assicurarsi che non ci siano pezzi enormi di ghiaccio nel secchio che si scontrano contro la punta del piede e causare più dolore.

Col passare del tempo e la rotta di recupero dita periodo passa, sarà necessario fare qualche visita in più per il medico in modo che possa rivalutare la situazione e proporre misure adeguate che si può prendere. È inoltre necessario ne fanno un punto di indossare il giusto tipo di calzature in modo che non ci siano ricadute della lesione.

In media, un dito del piede rotto dura circa 5 settimane per recuperare. Questo è il tempo impiegato se le misure vengono adottate e qualsiasi tipo di stress non è consentito cadere sulla punta. Qualunque sia la forma di trattamento dito rotto che avete ricevuto, sia esso chirurgico, immobilizzazione, taping amico (dove un dito del piede rotto è registrato ad un altro dito del piede), o solo un periodo di riposo a letto, è necessario essere pazienti e aspettare che l'effetto desiderato . Correre il processo di recupero sarà solo dannosa nel lungo periodo.

Nessun commento:

Posta un commento