domenica 21 ottobre 2012

Glacier National Park Alloggi e sistemazioni


Glacier National Park è stato presentato come la chiave di volta di quella che viene chiamata la 'corona dell'ecosistema continente', a causa della sua enorme distesa di serene dintorni. Si trova in Montana, Stati Uniti, le province limitrofe canadese della British Columbia e Alberta. Ha due belle catene montuose, fitte foreste e cascate. Inoltre, il parco è stato dichiarato come sito del patrimonio mondiale nel 1995, che rende la visita ancora più speciale. Siate certi che conterà questo come uno dei viaggi più memorabili della vostra vita.

Ma quando si tratta di visitare un luogo così grande come questo, il fattore tempo si insinua dentro ci sono un sacco di attrazioni turistiche nel parco e nei suoi dintorni. Un'area enorme di 44.000 km2 non può essere verificata in un solo giorno. Così chi visita il parco avrebbe dovuto spendere un bel po 'di tempo. Poi la cosa importante è trovare un resort o in una loggia, che soddisfa il vostro gusto e tasca. Un'altra considerazione è la vicinanza del lodge ai luoghi che si desidera esplorare. Gli alloggi possono variare da pittoreschi cottage a logge e alberghi. Potete scegliere la vostra scelta e poi organizzare il vostro itinerario.

Alloggi e sistemazioni in ed intorno a Glacier National Park

Cottages Pinnacle: Si tratta di cabine accoglienti a Santa Maria Resort nella Città Santa Maria, che vi offre una vista mozzafiato sulle montagne e laghi del Glacier National Park. Queste self-contained cabine comprendono due camere da letto. Queste casette sono piene di tutte le necessità, dalla cucina ad un camino per un barbecue deck! Cos'altro si può chiedere di più? E 'sicuramente andare ad accentuare il piacere del viaggio.

Cabine Glacier Trailhead: Situato proprio davanti all'ingresso est del Montana Glacier Park, queste cabine sono una delizia per la razza di fotografi naturalisti, appassionati di fauna selvatica e gli scrittori. Le piattaforme forniscono una grande opportunità per guardare le stelle, un breve pisolino o semplicemente oziare. Una bella passeggiata in giro per la cabina potrebbe essere un idea fantastica.

Lake McDonald Lodge: Lake McDonald è un pittoresco lago all'interno del Glacier National Park. Questo lodge si trova sulle rive del Lago di McDonald. Il piatto del McDonald Lake Lodge è variato opzioni di camere tra cui scegliere - motel, in stile cabina e lodge. Questo è uno dei lodge più popolari al Glacier National Park.

Santa Maria Lodge and Resort: Saint Mary Lodge è un insieme favoloso di alberghi, cabine e pensioni. Si trova a Saint Mary, Montana, ed è stato avviato nel 1932. E 'il posto migliore per rilassarsi al Glacier National Park. E 'anche in posizione centrale, quindi se si sta cercando ora di avere un grande momento, questo è il posto che potrebbe non voler perdere. E 'ben attrezzata con tutti gli elementi essenziali per un soggiorno confortevole. Qui avrete la possibilità di controllare i luoghi incantevoli che il Glacier National Park ha da offrire. Inoltre, gli animali da compagnia amanti che non possono lasciare i loro animali domestici a casa, bene, il Lodge East assicura che il vostro animale domestico non si senta escluso!

Ci sono alcuni alberghi dove potete lasciare i vostri capelli dopo una dura giornata di escursioni nel Glacier National Park.

Many Glacier Hotel: adornare il lago Swiftcurrent nel Glacier National Park, questo hotel dispone di un codolo svizzera ad esso. Costruito in stile chalet svizzero, questo hotel offre una vista assolutamente affascinante del Monte Henkel e Point Grinnell. La struttura di un accogliente salottino nella hall è un perfetto ritrovo per gli animali sociali.

Red Lion Hotel: Se sei un shopaholic o un alimentari, poi Red Lion Hotel in Kalispelli, Montana, è il posto dove stare. L'hotel dispone anche di molte strutture ricreative per i turisti.

I nomi citati qui non sono le ultime parole per la presentazione e il soggiorno presso Glacier National Park. Ci sono molti altri posti che possono essere aggiunti alla lista. Se lo desiderate, mettere sul vostro cappuccio esplorare e chi lo sa si dovrebbe trovare un posto ideale per soggiornare nei pressi del Parco! Allora, chi te lo impedisce? Basta prendere i vostri zaini per un favoloso viaggio nei regni della natura.

Nessun commento:

Posta un commento