venerdì 5 ottobre 2012

Public Address (PA)


Vediamo sistemi di informazione pubblica in tutto il mondo al giorno d'oggi. Nella maggior parte dei posti, sono indispensabili. Questi apparecchi che sembrano prendere un sacco di spazio ovunque essi si presentano e sembrano troppo complicato da usare non sono in realtà quel complesso affatto. Questo articolo cerca di acquisire familiarità con i sistemi PA che si vedono comunemente intorno a voi.

Quali sono i sistemi di informazione pubblica?

In poche parole, i sistemi di comunicazione al pubblico sono sistemi che vengono utilizzati per trasmettere messaggi a un gruppo di persone. Ci sono tre principali funzioni che questi sistemi di fare: -

* Accettare l'ingresso audio da una sorgente

* Amplificare il suono ad un livello desiderato

* Trasportare e distribuire questo suono amplificato verso un pubblico

Quindi, un sistema di sonorizzazione può prendere un basso input di suono e amplificarlo opportunamente in modo che possa essere diffuso su una vasta area. Essi potrebbero distribuire il suono all'interno della stessa area del diffusore è, o può portare il suono elettricamente su una certa distanza e per trasmetterla ad un pubblico trova lì. In alcuni casi, il suono può essere prelevata dalla fonte, amplificato e quindi riportati per aree contemporaneamente.

In alcune forme moderne di sistemi di comunicazione al pubblico, c'è anche un accordo per il pubblico per parlare di nuovo nel sistema di informazione pubblica, in modo che questi messaggi sono riportati al diffusore originale del messaggio. Tale a va e vieni oratori sono generalmente utilizzati quando la sorgente del suono è lontano e non può vedere fisicamente il pubblico che il messaggio è passando alla.

Componenti di un sistema di diffusione sonora

Ci sono tre componenti principali di un sistema di sonorizzazione. Questi sono brevemente descritte di seguito: -

Mixer * Il miscelatore è il dispositivo che produce il tono destra del suono originale che è destinato ad essere amplificato e distribuiti. Il mixer può modificare il timbro, il livello e vari altri parametri acustici del suono. Un ingegnere del suono in genere seduti sulla macchina di miscelazione del sistema di informazione pubblica e sintonizzare fino al livello sonoro desiderato. Questo potrebbe essere fatto alla prima installazione del sistema di indirizzo pubblico, ma se l'evento si basa fortemente sul suono prodotto, come ad esempio un concerto di musica, allora l'ingegnere potrebbe sedersi al mixer durante l'evento e può anche mantenere alterare le regolazioni secondo esigenze.

Amplificatore * Come suggerisce il nome, gli amplificatori amplifica i segnali. Essa aumenta il volume del suono che viene alimentato in esso dal miscelatore. Si deve notare che l'amplificatore non cambierà la qualità del suono in qualsiasi modo, ma solo aumentare qualsiasi segnale si sta facendo.

* Altoparlante L'altoparlante è il distributore del suono che è stato amplificato dall'amplificatore. Se siete il pubblico, sarà soprattutto vedere solo i diffusori. Gli altoparlanti possono essere collegati via dal sistema di indirizzo pubblico con l'ausilio di fili. Approfittando di questo, gli installatori di comunicazione al pubblico cercherà di mettere in vari oratori tra il pubblico. Questo aiuta nella corretta distribuzione del suono tra il pubblico. Altoparlanti può essere piccolo o grande a piacere, e possono anche essere messi a terra, apposta sui muri o montate sui soffitti. La maggior parte degli installatori di sistemi pubblici di indirizzi ritengono che sia il diffusore che deciderà la qualità finale del suono prodotto.

Questi tre elementi costituiscono in primo luogo il sistema di avviso. Tuttavia, vi sono molti altri accessori utilizzati oggi, come i microfoni a voce nel diffusore. Video monitor può essere montato anche in combinazione con i sistemi di informazione pubblica in modo che la gente possa vedere l'un l'altro mentre si parla. Sistemi digitali di informazione pubblica usano il computer in modo da miscelare i segnali audio.

Dove sono sistemi di informazione pubblica comunemente usati?

Sistemi di informazione pubblica può essere utilizzato ovunque. In ogni luogo dove c'è l'obbligo di trasmettere il suono verso un vasto pubblico, o ad una vasta area, i sistemi di comunicazione al pubblico sono utilizzati. I seguenti sono alcuni luoghi dove si è sicuri di trovare un sistema pubblico di indirizzo: -

* Le istituzioni educative e uffici Questi non sono utilizzati per tutto il tempo, ma vengono utilizzati quando un annuncio speciale deve essere fatta nelle aule. Ogni classe ha un altoparlante propria, e la fonte è designato da una stanza all'interno dell'istituto. Una potenza molto bassa è necessario al funzionamento di questo sistema pubblico. Un sistema simile si trova negli uffici.

* Le stazioni ferroviarie e simili pubblici impianti di informazione nei luoghi pubblici sono ampiamente utilizzati nel fare annunci a grandi gruppi di persone come quelle montate su una stazione o un aeroporto. Questi altoparlanti sono abbastanza potenti, perché devono portare il suono sopra i rumori accumulati di diverse migliaia di persone.

Concerti * Concerti non può funzionare senza un buon sistema di indirizzo pubblico capacità. Questi sono i tipi più sofisticati, perché il successo del concerto sarà potentemente dipenderà dalla qualità del suono che viene portato verso il pubblico. Professionisti gestire questi sistemi di informazione pubblica. Concerti al chiuso richiederà migliaia di watt di altoparlanti, concerti all'aperto, ma sarà necessario qualche cosa superiore a 10.000 watt.

Ci sono centinaia di altri luoghi in cui vengono utilizzati sistemi di informazione pubblica, ma questi tre fornire una corretta indicazione delle modalità sono adibiti ad utilizzare per le avvertenze, le istruzioni, spiegazioni e anche per l'intrattenimento.

Nessun commento:

Posta un commento