sabato 6 ottobre 2012

Tempeste di ghiaccio - Tempeste invernali


Una tempesta invernale è una forma di precipitazione che si verifica a temperature molto fredde. Può anche essere un temporale che si verifica quando la temperatura del terreno è bassa in misura tale che l'acqua si solidifica per formare ghiaccio. Tardo autunno, primavera o gli inverni freddi sono i periodi più probabili per le tempeste invernali che si verifichi. A causa del comportamento anomalo di acqua, che siamo tutti consapevoli, la neve è meno denso dell'acqua all'interno di un intervallo definito di temperature. Alle temperature appena al di sotto quelli congelamento e ancora più bassa, l'acqua che può produrre una certa quantità di pioggia può produrre neve circa 10 volte maggiore.

Una tempesta di ghiaccio è un tipo di tempesta invernale in cui sperimentiamo una pioggia gelida. Una delle peggiori esperienze di una tempesta di ghiaccio in Canada era quella, avvenuta nel gennaio del 1998. E aveva profondamente colpito ampie zone di molte città e la vita interrotta.

Quando una nube di acqua calda portando piogge sopra uno strato di aria fredda, il fenomeno di una tempesta di ghiaccio ha luogo. Se piove uno strato di aria fredda, la temperatura delle gocce scende sotto zero, ma la pioggia potrebbe rimanere in forma liquida. Quando le goccioline d'acqua cadono su una superficie la cui temperatura è vicina al punto di congelamento, essi congelare. La pioggia gelata avvolge la natura, e le strade vengono baldacchino da ghiaccio glassa liscia e diventare scivolosa camminare o guidare. La copertura di ghiaccio smalto sulle strade li fa perdere completamente l'attrito causando gravi incidenti. Il congelamento dei fiumi possono causare disagi nel trasporto acqua.

Se gli alberi a baldacchino dal ghiaccio, non riescono a sopportare il peso della neve, i rami possono rompere, può cadere alberi, bloccando i percorsi. Caduta di alberi intralciare il traffico anche per quanto ostacolano le linee di trasmissione. Il peso della neve stessa può danneggiare le linee elettriche e poli elettrici. Gli studi dimostrano che un quarto di pollice di un accumulo di ghiaccio può deporre un peso di 500 libbre per campata linea. La copertura di ghiaccio sulle masse enormi possono interferire con la vita umana, animale e vegetale di una regione intera. A volte, tempeste invernali portare con sé forti venti con conseguente grave drifting, brividi accecanti e vento. Il freddo estremo che accompagna una tempesta invernale può danneggiare il corpo umano. Basse temperature può rivelarsi letale per le piante e frutta.

Se siete sorpresi in una tempesta di ghiaccio, prima di tutto è necessario trovare un riparo, coprire il corpo e cercare di rimanere a secco. Nel caso in cui non si riesce a trovare un altro rifugio, cercano protezione dai venti forti. Accendere un fuoco per il calore. Se siete sorpresi in un auto durante una tempesta invernale, resta dove sei, assicurarsi che la trachea non è bloccata e organizzare scarsa ventilazione. Se siete a casa, stare al sicuro, sigillare le fessure, se del caso, con un panno e coprire tutte le finestre, perché esponendo il vostro corpo al vento freddo può causare una maggiore perdita di calore dal corpo provocando brividi del vento. Una eccessiva esposizione al freddo può influenzare negativamente la vostra salute. Congelamento dei tessuti se esposti al freddo geloni cause. Nel caso in cui una persona si vede in modo anomalo e brividi osservato vivendo la perdita di memoria o sonnolenza, controllare la sua temperatura corporea con urgenza. Se trovato sotto della norma, consultare il medico. Durante una tempesta di ghiaccio, c'è la possibilità di problemi con la circolazione del sangue a causa del freddo estremo. Quindi ricordatevi di esercitare e indossare abiti svolazzanti.

Con l'avanzamento nel campo delle scienze, oggi, i meteorologi in grado di prevedere il verificarsi di tempeste invernali. Una ricerca mostra che il congelamento piogge si verificano più spesso durante il Monti Appalachi, nel centro di North Carolina, West Virginia e New York, così come nella Columbia River Valley Negli Stati Uniti si verifica durante i mesi di dicembre e gennaio, al momento del sorgere del sole , che dovrebbe essere il più freddo momento della giornata. Nelle regioni dell'emisfero nord, le tempeste invernali sono comuni nei mesi di marzo e aprile.

Tempeste invernali sono come schermi della neve altrimenti misticamente bianco crisi di collera la natura e la vita. I bianchi, che altrimenti significare la purezza e la pace, diventa una manifestazione della distruzione gelida, quando arrivano sotto forma di una tempesta di ghiaccio!

Nessun commento:

Posta un commento