mercoledì 10 ottobre 2012

Salta Drive Recovery


Quasi tutti gli utenti di computer hanno un salto di unità oggi allo scopo di gestire dati sui vari sistemi. Vai unità sono noti anche come pen drive, thumb drive, flash drive USB, e da molti altri nomi. L'articolo sulla jump drive unità vs il flash vi aiuterà a sgombrare i dubbi per quanto riguarda tutti questi termini. Ci possono essere momenti in cui si desideri utilizzare i file memorizzati nella pen drive e l'unità non sarà semplicemente lavorare. Ci può anche essere la possibilità dei dati nel disco viene mostrato sul computer ma i file non si aprono a causa di corrompersi. In tal caso, è necessario pensare a recupero jump drive. In seguito, ci accingiamo a parlare di ripresa flash drive.

Salta Drive Recovery

Il metodo migliore per recuperare dati dell'unità salto è quello di utilizzare un software destinato allo scopo. Anche se la procedura per utilizzare questo software sul disco salto è molto semplice, è necessario considerare alcune cose importanti. Anche se i file memorizzati sulla pen drive vengono eliminate, ma sono ancora lì. E 'solo che i dati ora è aperto per essere sovrascritti da nuovi dati. Se i nuovi dati sovrascrive i dati primari che devono essere recuperati e salvati, con successo il recupero del disco salto è impossibile.

La prima cosa che dovete assicurare è di non utilizzare il pen drive per la gestione dei dati. Se continuare a utilizzare l'unità salto, si stanno aumentando le possibilità dei dati che vengono sovrascritti. Nel caso in cui in ogni caso necessario utilizzare l'unità per il trasferimento di altri dati presenti, si può fare un backup sicuro di dati sul disco rigido del PC. Per recuperare i file danneggiati o persi accidentalmente, è possibile utilizzare una licenza o software libero su disco salto di recupero.

Scarica un disco di ripristino per il software salto gratuitamente da Internet, o acquistare da un negozio di computer locale. Installare l'applicazione sul vostro computer e aprire l'interfaccia. La maggior parte delle applicazioni salto di azionamento di recupero avrà una interfaccia simile e facile da usare. Per prima cosa è necessario selezionare l'unità a partire dalla quale si desidera recuperare i dati persi o danneggiati, e l'azione il processo, dopo di che è possibile visualizzare l'elenco dei file pronti per essere recuperati. Da questa lista, è possibile selezionare i file necessari, recuperare, e salvarli su un altro dispositivo di archiviazione multimediale. Con il salvataggio dei dati recuperati sul disco stesso salto, ci sono possibilità di essere salvati i dati corrotti. Continuate a leggere per conoscere alcune buone applicazioni di recupero di dati.

Vai Recovery Software unità

Vi è una vasta gamma di software di recupero jump drive disponibile sul mercato per il recupero dei dati. Si può prima tentare di recuperare i file eliminati con la versione gratuita disponibile sul web. Se questo non sembra funzionare, è meglio acquistare una versione su licenza del negozio di computer. Versioni con licenza di solito hanno più caratteristiche e funzioni avanzate per il recupero dei dati, quindi sono più affidabili. Ci sono alcuni software molto buono per contare come il recupero dei dati Nucleus, Stellar Phoenix Windows Data Recovery, Pandora Recovery, EASEUS Data Recovery Wizard, PC Inspector File Recovery, Smart Recovery NTFS, solo per citarne alcuni. Si noti che queste applicazioni consentono inoltre di recuperare i dati da fotocamere, schede di memoria e altri dispositivi di archiviazione dei dati.

Si tratta di alcune informazioni su come effettuare il recupero dell'unità salto. Si noti che l'utilizzo di un buon software con licenza aumenterebbe le possibilità dei dati che vengono recuperati come ne avete bisogno. Buone fornitori di software di licenza che consente di provare il funzionamento dell'applicazione demo prima di acquistare la versione con licenza completa. L'interfaccia della maggior parte di questi software di recupero dati è abbastanza facile da usare.

Nessun commento:

Posta un commento