giovedì 25 ottobre 2012

Superiore Back Pain Esercizi


Stile di vita sedentario di oggi ha portato a molti problemi di salute, soprattutto un dolore nella parte superiore della schiena. Molte persone lamentano problemi come mal di schiena superiori. Così, gli esercizi per la parte alta della schiena sono diventati necessari per evitare qualsiasi tipo di danni permanenti al midollo spinale o dei muscoli della schiena adiacenti.

Esercizi per il mal di schiena superiore

Di seguito sono riportati alcuni facili da fare esercizi per la schiena superiori. Eseguire regolarmente gli esercizi aiuterà sicuramente nel lungo periodo, di condurre una vita sana.

Braccio a slitta

In questo esercizio, si deve porre la sua schiena contro un muro. Arms devono essere poste contro il muro, con le palme rivolte verso l'esterno. L'esercizio comprende alzando e abbassando le braccia, al fine di allungare i muscoli dorsali superiori. L'esercizio deve essere ripetuto 20 volte.

Scapolare stringe

Le braccia devono essere trattenute sul lato del corpo e piegato gomiti, al fine di eseguire questo esercizio. I palmi in avanti durante l'esercizio. Le braccia devono essere allungato all'indietro quanto più possibile. L'esercizio allungare i muscoli della schiena bene. La summenzionata azione deve essere ripetuta per circa 10 volte.

Estensione toracica

L'esercizio viene eseguita mentre seduto su una sedia. Mani sono dietro la testa in modo tale da agganciare la testa. In questa posizione, lo schienale è arcuato all'indietro. Questo dovrebbe essere fatto lentamente. La parte posteriore deve essere portato nella posizione originale lentamente e delicatamente. Si esercita a fondo i muscoli della schiena.

Pettorale Stretch

L'esercizio tratto pettorale deve essere fatto in una posizione eretta. Un telaio adatto o probabilmente una porta deve essere usato per eseguire questo esercizio. Mani dovrebbero essere sollevato e posizionato sul telaio della porta. Appoggiare davanti, tenendo il telaio e distendere i muscoli della schiena. Il corpo deve essere riportato nella posizione originale lentamente.

Stretch toracica

L'esercizio deve essere eseguita in posizione seduta. Entrambe le gambe devono essere completamente esteso e mantenuto in una posizione diritta. Le cosce di essere tenuto in posizione con le mani. Ciò viene fatto per evitare le ginocchia di piegarsi durante l'esercizio. La testa è abbassata, al fine di allungare i muscoli della schiena. La testa deve essere tenuto in una posizione abbassata per circa 15 secondi. Esso fornisce sollievo dal mal di schiena, come i muscoli si distendono in modo adeguato.

Vi è un altro tipo di esercizio del 'tratto toracico'. In questo esercizio, i muscoli della schiena sono tese utilizzando entrambe le mani destra e sinistra alternativamente. Se partiamo con la mano sinistra, il lato sinistro della parte superiore del corpo dovrebbe essere data una torsione. Si fa in modo che il gomito e spalla sinistra sono allungati in avanti sul lato destro. Lo stretching deve essere fatto per 15 secondi. La stessa azione viene ripetuta con la mano destra. Nel caso della mano destra, il gomito e le spalle deve puntare sul lato sinistro.

Trappola Esercizio Mid

Questo esercizio viene fatto sdraiati sullo stomaco. Un cuscino è necessario per questo esercizio. Dovrebbe essere posto sotto il petto e le mani hanno bisogno di posto lateralmente con i palmi rivolti verso il pavimento. Le braccia devono essere sollevate per quanto possibile. Nel processo di eseguire l'esercizio, delle scapole schiacciare e alleviare il dolore.

I suddetti esercizi sono un bel modo per migliorare la resistenza dei muscoli della parte superiore della schiena, delle spalle e del midollo spinale. Insieme con esercizi per la schiena superiore, diversi tipi di altri esercizi come lo stretching, allenamento con i pesi, ecc aiuto a mantenere un corpo sano.

Nessun commento:

Posta un commento