mercoledì 10 ottobre 2012

Generatori di ozono


La concentrazione di ozono generato da un generatore di ozono dipende da molti fattori. La concentrazione è maggiore se un dispositivo potente o più di un dispositivo viene utilizzato. Inoltre, se la stanza ha meno piuttosto che più materiali e arredi che assorbire o reagire con l'ozono e le concentrazioni esterne sono basse, le concentrazioni sarà più alto se un dispositivo più potente o più di un dispositivo viene utilizzato. La vicinanza di una persona al dispositivo operativo ozono può influenzare l'esposizione. Questa concentrazione è il più dove l'ozono esce dal dispositivo. Questo riduce la persona si allontana.

I produttori consiglia agli utenti la dimensione del dispositivo correttamente gli spazi in cui viene utilizzato. Alcune di queste raccomandazioni circa le dimensioni adeguate per alcuni spazi non sono stati esattamente alla garanzia che le concentrazioni di ozono non superare i limiti della salute pubblica. Utilizzando una macchina più potente aumenta il rischio di eccessiva esposizione all'ozono. I generatori hanno una impostazione di controllo per cui l'uscita ozono può essere adattato. L'uscita ozono di questi dispositivi non sono generalmente proporzionale alla impostazione del controllo. Una impostazione in mezzo non creare un livello di ozono che è a metà strada tra i livelli di alta e bassa. Il rapporto tra l'impostazione di controllo e le variazioni di una grandezza di uscita grande tra i dispositivi. Un grande di queste aumentare la produzione di ozono molto più di quanto ci si aspetta come l'impostazione del controllo viene sollevata da basso ad alto. Le impostazioni elevate in alcuni dispositivi causato 10 volte il livello procurato alla regolazione media. Le istruzioni del produttore su alcuni dispositivi si connettono l'impostazione di controllo di dimensioni della stanza e si è mostrato quale impostazione sia corretta è adatto per diverse tipologie di appartamento. Tuttavia, le dimensioni della camera è l'unico fattore singolare che influisce sul livello di ozono nella stanza.

Generatori di ozono pericoli

Generatori di ozono ad alte concentrazioni può causare tosse, dolore toracico, mancanza di respiro e infezione alla gola. Malattie respiratorie croniche come l'asma e la capacità del corpo di combattere le infezioni delle vie respiratorie può essere aggravata. La suscettibilità all'ozono di diverse persone cambiano notevolmente. Le macchine eseguono delle impostazioni basse, in locali ben aerati in cui le persone e gli animali sono presenti. Un sacco di cibo può aumentare il peso, meno acqua può provocare annegamento e overdose di farmaci salva-vita può rendere la persona malata. Generatori di ozono sono adatti per alcune applicazioni specifiche come: * Uccidere stampo

* I uccidere i batteri

* Uccidere la muffa

* Come liberarsi di porte

La concentrazione di ozono necessaria per uccidere la muffa da un trattamento d'urto è molto di più il livello che è bello per la respirazione. E 'come disinfettando una stanza nella casa per i bug. L'ozono non sente così male e non rimanere più a lungo questi assassini bug. L'ozono può raggiungere lo stampo e uccidere definitivamente. Né l'aria né l'ozono può attraversare il muro a secco, il legno e diverse non porosi prodotti per l'edilizia.

Ozone attrezzature

L'ozono è creato in un flusso di gas piatta che si traduce in un basso consumo energetico e alta concentrazione di ozono. Il consumo di energia è 7kW massimo per ogni chilo di ozono prodotto. Grazie alla struttura piatta, il generatore di ozono diventa molto compatto e meno in peso. Per il trattamento dell'acqua, i generatori di ozono della serie OT sono presenti in tre diverse serie. La produzione di ozono cambia da 5 a 400 g / h. Ogni dimensione ha tre diversi modelli per diverse applicazioni. Esecuzioni speciali sono disponibili su richiesta. Tutti i modelli hanno un timer incorporato e uscita di controllo. Per il controllo automatico di dosaggio, è possibile fornire una unità di controllo esterna per utilizzare qualsiasi modello.

Nessun commento:

Posta un commento