domenica 14 ottobre 2012

Android 2.2 vs. 2,3


Una joint venture tra Google e la Open Handset Alliance, il sistema operativo Android non ha bisogno di presentazioni oggi. Realmente non importa se la popolarità del sistema operativo Android è attribuita alle caratteristiche sorprendenti che essa ha da offrire o se è attribuito agli inconvenienti dei suoi concorrenti. Alla fine della giornata, è la popolarità che conta, e quando si tratta di Android fattore popolarità è il nome che hai bisogno di guardare fuori per. Android ha percorso una lunga strada dopo il rilascio di Android 1.0 il 23 settembre 2008. Al Google I / O 2011, la società ha annunciato il nuovo Android OS - Ice Cream Sandwich, che sarà reso disponibile verso la fine di quest'anno. Mentre la data di uscita di OS Android Ice Cream Sandwich non è ancora in vista, Android 2.2 e 2.3 sono due opzioni che gli utenti degli smartphone là fuori sono lasciati con.

Android 2.2 (Froyo) Vs. 2.3 (Gingerbread)

Android 2.3.4 (Gingerbread) - che sembra essere l'ultima versione del sistema operativo Android per smartphone, è stato rilasciato il 24 febbraio 2011, come un follow-up per Android 2.3 che è stato rilasciato in precedenza il 6 dicembre, 2010. Android 2.3 è fondamentalmente un successore di Android 2.2 (Froyo) che è stato rilasciato il 20 maggio, 2010. La regola del pollice che l'attuale versione è destinata ad essere migliore rispetto al suo predecessore è fatta su misura per la tecnologia arena in cui la tecnologia diventa obsoleta in poche settimane. E 'sorprendente che almeno si inizia a vedere qualcosa di simile quando si parla di Android 2.2 vs 2,3 battaglia, con quest'ultimo che passare in secondo piano precedente con grande facilità. Qui di seguito i dettagli di Android 2.2 e 2,3 confronto che si deve prendere in considerazione per capire il motivo 2.3 è migliore dei due.

Perché è meglio di Android 2.3 2.2?

Mentre Android 2.2 è stato armato con Linux Kernel 2.6.32, la versione 2.3 è armato con Kernel Linux 2.6.35. Uno dei la differenza più evidente tra Android 2.2 e 2.3 è l'interfaccia utente di tutto il nuovo aggiornamento - con nuovi schemi di colore e modifiche, nella versione 2.3 che lo rende molto più semplice e veloce così come più attraente rispetto alla versione 2.2. Anche la tastiera nella versione 2.3 è stato ottimizzato per rendere più rapido e preciso. La versione 2.2 era armato con Bluetooth e connettività Wi-Fi e si vantava di funzionalità Wi-Fi hotspot che significa che è possibile utilizzare lo smartphone come un router wireless con questa versione a bordo. La versione 2.3, d'altra parte, è dotato di tutte queste caratteristiche 2.2 plus dispone di NFC (Near Field Communication), la tecnologia - che facilita le transazioni elettroniche, scambio di contenuti digitali, ecc, a suo credito. Allo stesso tempo, la versione 2.3 vanta anche il supporto nativo per la telefonia VoIP SIP per le chiamate Internet.

Si vanta anche di supporto nativo per i sensori come i giroscopi e barometri che mancava nella versione precedente. Gingerbread è anche caricato con le caratteristiche audio di miglioramento - come equalizzazione e Bass Boost, che aggiungono l'esperienza degli utenti. Per quanto riguarda Android 2.2 vs 2,3 confronto la durata della batteria è interessato, Android 2,3 facilmente i bordi fuori il primo con il suo sistema di miglioramento della gestione del potere che gestisce le applicazioni in modo più efficiente. Ancora più importante, la versione 2.3 fa questo senza compromettere il fattore di velocità. La nuova funzionalità di gestione dei download in 2.3 consente di gestire tutti i vostri download da un luogo. Anche le capacità multitasking che Android versione 2.3 ha da offrire sono di gran lunga migliore di quella del suo predecessore, e tutti questi fattori rendono meglio di Android 2.2. (Anche se Android 2.3 non affrontare una minaccia da 2,2, l'annuncio di Apple iOS 5 è qualcosa che gli sviluppatori di Android hanno bisogno di guardare in.)

Non vi è alcun dubbio sul fatto che Android 2.3 Gingerbread ha un vantaggio rispetto Android 2.2 Froyo in Android 2.2 vs 2,3 confronto. Vuol dire che Android 2.3 è il miglior sistema operativo Android là fuori? Oggi è vero, ma Ice Cream Sandwich - che si prevede di portare tutte le funzionalità tablet Android per i vostri smartphone, è destinata ad essere migliore rispetto al Gingerbread. Previsto per il Q4 di quest'anno, Ice Cream Sandwich è - come Android ingegnere Mike Claren dice, 'versione più ambizioso fino ad oggi'. Tuttavia, dovremo attendere per un po 'prima di mettere le mani su questo aggiornamento, e fino ad allora è Gingerbread tutto il senso. Indipendentemente dal fatto che è di 2,2, 2,3 o Ice Cream Sandwich, resta il fatto che Android ha rafforzato la sua posizione sul mercato, e ci vorrà qualcosa di veramente sorprendente per abbatterlo.

Nessun commento:

Posta un commento