mercoledì 24 ottobre 2012

Britney Spears e Justin Timberlake ad esibirsi insieme con Madonna


Ryan Seacrest ha dato la notizia della sorprendente reunion sul ​​palco pomeriggio di Mercoledì sul programma radiofonico di DJ giocattolino Jesse a Los Angeles, Madonna si crede di essere la forza trainante del movimento, che è sicuro di generare buzz enorme e una raffica di attività per biglietti in cerca di occupazione lo show Giovedi notte al Dodger Stadium.

Negli ultimi anni, Britney e Justin hanno collaborato con Madonna ciascuna singolarmente su vari progetti, anche se la ex coppia ha avuto pochissimi contatti riportati durante quel periodo. Tutte le indicazioni sono che le cose sono amichevole tra i due, con ogni godendo di una carriera di grande successo in quanto la loro tanto pubblicizzata romanticismo e la successiva rottura.

Britney è sulla cresta dell'onda con la sua hit numero uno, Womanizer, pur migliorando notevolmente la sua immagine pubblica dopo la sua crisi lo scorso anno. Ha deciso di lasciare il padre di gestire le sue finanze e la sua carriera e ha fatto un bel lavoro di Britney tenere lontano da qualsiasi pubblicità negativa. Il suo nuovo album, Circus, è prevista per il rilascio nelle prossime settimane e si prevede di fare molto bene.

Justin Timberlake, nel frattempo, non ha fatto che crescere la sua immagine e della sua portata negli ultimi anni. Dalle apparenze di successo su Sabato Night Live alla sua partecipazione in fa-per-eventi televisivi da golf e ruoli cinematografici, JT è una superstar in buona fede che sembra avere tutto sotto controllo. Dopo la rottura con la fidanzata da molto tempo Cameron Diaz, Timberlake trasferito senza soluzione di continuità in un'altra relazione stabile con Hollywood Hottie Jessica Biel. I due vanno ancora forte.

Con i recenti problemi coniugali di Madonna, forse l'idea di portare Justin e Britney insieme sul palco sarà una gradita distrazione. E avrà certamente il mondo della musica a parlare e guardare per vedere come tutto si rivela.

Nessun commento:

Posta un commento