domenica 7 ottobre 2012

Idee per Amministratori di attività


Direttori di attività sono le persone in-carica di pianificare ed eseguire le interazioni all'interno di una comunità. Come un regista attività, non si può semplicemente mettere insieme concentrarsi su una grande sessione o due, si hanno anche per prestare uguale attenzione verso il traguardo finale da raggiungere alla fine della giornata. Anche se alcune attività sono più veloci da eseguire ed il divertimento di essere una parte, i più importanti non può necessariamente essere lo stesso. In questo caso, il risultato finale desiderato dovrebbe essere ben evidenziata nella attività regolazione di obiettivo.

Idee per Direttori di attività:

Idee per direttori di attività comportano un attento esame di un cambiamento di paradigma via gratificazione immediata. Ci sono molte idee uniche che si possono toccare online, così come offline. Tuttavia, il successo del impegno dipende in gran parte allo scopo, approccio adottato, applicazione dedicata e commercializzazione efficace. La maggior parte della creazione di contenuti per uno o numerose attività collegate può essere pianificato preliminarmente, con largo anticipo. E 'molto importante per ogni attività per essere semplice da capire e interessante da applicare. Ci saranno sempre scettici, ma sono lì solo per aiutare a crescere ulteriormente. Molte delle volte la barzelletta rimbalza su di loro e che è lì che, come direttore di attività si prevede di intervenire e salvare la situazione.

Attività: Essentials

Ogni attività prevista deve sempre includere tre fasi importanti; all'attuazione, all'applicazione e di aggiornamento e di analisi. Questi principi si applicano a qualsiasi attività prevista comunitari diretti a promuovere, in qualsiasi momento dell'anno e per soddisfare le esigenze di ogni comunità. Il processo di attuazione dovrebbe includere idealmente una spiegazione e riflessione sul compito reale a portata di mano. Questo include precisando ruoli e responsabilità. In questo modo l'individuo o il gruppo è più orientata a soddisfare i requisiti scadenze e risultato finale.

Come un regista di attività, si dovrebbe anche incoraggiare nuove idee e di brainstorming. Questo non solo consente di ottimizzare la partecipazione, ma migliora anche l'ambito di interazione e aggiunge qualità alla attività. È necessario essere severi sul 'tempo di azione' e le responsabilità, per assicurare che voi e il beneficio gruppo lo sforzo. Piani di SMART fare una differenza enorme, SMART è l'acronimo di specifici, misurabili, raggiungibili, realistici e tempestivi. L'attività potrebbe essere una caccia al tesoro con un importante cambiamento nel processo di pensiero o un semplice gioco di stare insieme, nel rispetto dei parametri di gestione del tempo.

Le attività che Harbor Coscienziosità:

Warming Up: Questa attività è grande per ottenere il gruppo ha introdotto dentro di sé o per conoscere meglio l'individuo. Devi venire con qualche modo reali creativi per i membri a rompere il ghiaccio e scaldare gli uni agli altri. Si dovrebbe sempre tenere a mente che sono, il più delle volte, sconosciuti e questo è il vostro miglior tribuna per garantire un atteggiamento di condivisione e cura per il resto del programma.

Are You Up To It: Questa attività prevede l'interazione tra le squadre impegnativo, all'interno del gruppo o tra te e l'individuo. Esso riguarda fondamentalmente la necessità di costruzione di fiducia per l'attività di essere un successo. Le difese sono incrinate verso il basso e il ghiaccio è sparso sulla scia di somiglianza. L'attività coinvolge onesto e one-to-one interazioni che non sono confessioni, ma piuttosto un 'alleggerimento dello spirito'.

Lo psicodramma: Le attività disposte intorno psicodramma comporta uno sforzo cosciente per entrare nel le scarpe. L'efficacia delle attività dipenderà in larga misura sul vostro impegno a modificare la gestione e la dedizione all'interno di ciascun membro per rendere la sessione utile.

E 'molto essenziale per individuare uno spazio per un diagramma di flusso e fare un membro del gruppo incaricato di aggiornare e aggiornare le voci. In qualità di direttore attività spetta a voi per affrontare programmi di qualità e di sviluppo di gestione.

Nessun commento:

Posta un commento