mercoledì 31 ottobre 2012

Hair Extensions - Come utilizzare il


Estensioni dei capelli sono un modo artificiale di incorporare i capelli commerciale o artificiali con i vostri capelli naturali. Questo rende necessario, specialmente per le signore, che stanno perdendo i capelli ad un ritmo anormale o avere zone calve prominente visibili. Le estensioni dei capelli sono realizzati principalmente da capelli sintetici o, talvolta, dai capelli naturali. Essi vengono elaborati prima di entrare nel mercato, quindi, estensioni dei capelli sono disponibili in varie texture e colori. Trova le risposte qui sotto a tutte le domande relative a come utilizzare le estensioni dei capelli.

Capelli sintetico è costituito da fibre sintetiche come toyokalon, kanekalon, monofilamento, poliestere, seta e silicone. Capelli sintetici sono meno costosi di quelli capelli naturali e, quindi, preferibile se si vuole usare a volte. Ottengono crespi e ingarbugliata molto facilmente. Capelli sintetici si danneggia facilmente e non è possibile utilizzare prodotti per capelli, come gli altri ferri di riscaldamento, che può bruciare o fondere. Devono essere lavate e ha sostenuto però, così facendo spesso solo minimizzare il loro periodo di utilità.

Al contrario, capelli umani come suggerisce il nome, deriva da esseri umani. I mercati sono fiorenti estensione dei capelli a causa di fonti di capelli provenienti da Asia, i paesi dell'Est e India. Molti uomini e donne la barba o tagliare i capelli per un importo esiguo che sono raccolti, trasformati e venduti sul mercato dai concessionari.

Come applicare Hair Extensions?

Esistono molti tipi di capelli estensioni che possono essere integrati con i capelli naturali in modi diversi. Fondamentalmente, a seconda delle preferenze, è possibile ottenere a breve durata e le estensioni dei capelli lunghi capelli estensioni durata. Come usarli? Beh, trovare qui di seguito.

Clip-In Hair Extensions

Con una parte pettine coda del topo capelli nella parte posteriore da un orecchio all'altro e agganciare la porzione superiore di capelli divisi in modo da non interferire nel processo. Ora, semplicemente prendere le estensioni dei capelli e di tagliare al loro posto, ove mai necessario. Le clip delle estensioni dei capelli può sembrare difficile da gestire (in modo che le clip non scivolare e l'estensione non deve cadere.), Utilizzare entrambe le mani o chiedere a qualcuno di aiutarvi.

Hair Extensions tessitura

Per applicare questo metodo di estensioni dei capelli, è possibile utilizzare tecniche di tessitura dei capelli. Parte i capelli nella parte posteriore della testa con un pettine a coda di topo e agganciare la parte superiore. Ora, fare piccole sezioni parallele (noto anche come cornrows) da sinistra a destra o in qualsiasi area necessaria. Utilizzo di un filo e l'ago, cucire ciascuna estensione capelli con ciascuno della sezione cornrowed capelli. Sigillare bene avvolgendo il filo attorno più volte e fare un nodo.

Colla-In Hair Extensions

Pensando a come estensioni dei capelli di colla? Semplice! Per questo metodo, la parte capelli nello stesso modo descritto sopra per i due metodi. Ora, misurare la lunghezza di trama un po 'corto del tuo orecchio a orecchio distanza. Applicare la colla sulla trama e lasciarlo fino a che non diventa appiccicoso. Una volta che questo accade, prende l'estensione e incollarlo sul tuo capelli naturali in un go unico. Fare attenzione che la trama non si attacca alla pelle del cuoio capelluto. Asciugare un po 'fino alla colla si asciuga in modo corretto.

Calore di fusione capelli estensioni

Parte i capelli in sezioni, come indicato nei metodi di cui sopra. Prendere una ciocca di capelli sottili e tenere l'estensione capelli sulla ciocca di capelli naturali e frizione lo strumento di riscaldamento a quel bivio. Fare attenzione a non prendere lo strumento di riscaldamento troppo vicino al cuoio capelluto. Questo metodo è necessario utilizzare estensioni dei capelli molti dal momento che, ogni estensione è attaccato ad un filo molto sottile di capelli naturali.

Di tutti i metodi di cui sopra per l'estensione dei capelli, fusione metodi di estensione dei capelli è la più ambita in quanto durano più a lungo, che varia da un minimo di tre mesi ad un massimo di sei mesi, a seconda della quantità di prese cura dei capelli. Estensioni dei capelli hanno dimostrato di essere un vantaggio per chi soffre di perdita di capelli. Molte persone, specialmente donne, hanno affermato di sentirsi più sicuri dopo l'applicazione di extension. Ed ora che sapete come usare le estensioni dei capelli, per cui il ritardo? Vai a prendere l'estensione capelli che si addice a voi il più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento