venerdì 26 ottobre 2012

Come perdere 10 chili in 1 settimana


Nella vita alta ritmo di oggi, le persone sono alla ricerca di soluzioni di rapida perdita di peso. Credi, o no, non c'è bacchetta magica per perdere peso. Sebbene diete o pillole per tenere a freno desiderio ardente di cibo aiuta a ridurre il peso in una certa misura, molti medici considerano questi metodi di perdita di peso come modi malsani da versare chili di troppo. Modifiche Dieta ed esercizi sono i metodi appropriati che possono essere utilizzati per anni per diminuire il peso.

Come perdere 10 chili in 1 settimana?

Vuoi perdere 10 libbre in 1 settimana? Bene i cambiamenti dietetici e aumentando l'attività fisica è qualcosa che può portare a perdita di peso desiderata. Viene spiegato qui di seguito:

Dieta

La dieta è fondamentale per la perdita di peso e mangiare il cibo giusto in quantità appropriate può sicuramente portare i risultati desiderati. Dieta per perdere 10 chili in 1 settimana, comporta l'assunzione di cibi ricchi di fibre. Un programma ad alto contenuto di fibra alimentare è un modo efficace per ridurre il consumo di calorie, favorendo così la diminuzione di peso. Studi hanno dimostrato che per ottenere incredibili risultati di perdita di peso, mangiare cibi ricchi di fibre tutti i giorni è l'opzione migliore. Al fine di aumentare l'assunzione di fibre, con abbondanza di verdure fresche e frutta è importante. Tuttavia, evitare di consumare le banane, in quanto contribuiscono all'aumento di peso. I cereali integrali, cereali e pane di grano sono ricchi di fibre e può davvero aiutare a perdere il peso desiderato in una settimana.

I vegetariani non possono consumare carne, ma assicurarsi che sia carne magra. Alti gli alimenti zuccherati, come torte, nonché grassi saturi come le patatine fritte devono essere evitati. Un calo di peso richiede una dieta deficit calorico, che è possibile solo senza elevati cibi grassi. Dire di no a cibi fritti, cucinati in notevole quantità di olio. Avere alla griglia o al forno senza pelle di pollo e il pesce è un modo semplice per ridurre il consumo di calorie. Per gli spuntini, uno può avere le mandorle in quanto appartengono a alto contenuto di proteine ​​cibi a basso contenuto di grassi. Tuttavia, il modo più veloce per perdere 10 chili in 1 settimana è quello di seguire rigorosamente una dieta vegetariana. Per saperne di più sui modi per perdere 10 chili.

Esercitare

Una qualche forma di attività fisica è molto importante per accelerare processo di combustione delle calorie. Qualsiasi programma di perdita di peso è incompleta senza menzionare esercizi. Invece di consumare quelle pillole brucia grassi che portano effetti collaterali, l'esercizio fisico è un modo semplice per perdere peso in modo naturale. Sano la perdita di grasso sostenibile è garantito da regolari esercizi specifici per 50 - 60 minuti. Se, si sta riducendo il grasso addominale testardo o di perdere 10 chili in una settimana, l'esercizio fisico è un must. Esercizi cardiovascolari, come correre, nuotare, saltare e sollevamento pesi sono alcuni buoni esercizi per bruciare grassi. Tutti, questi sono esercizi intensi che accelerano il metabolismo e aiutano a perdere peso velocemente.

Acqua

Consumare meno quantità di acqua, può rallentare il metabolismo, riducendo così la capacità dell'organismo di bruciare i grassi. Drinke abbondantemente con acqua per aumentare il metabolismo, dando così uno stimolo alla perdita di peso. Bere 8 - 9 bicchieri di acqua durante il giorno e assicurarsi che il corpo non è disidratato.

Dimensione Meal

Si dovrebbe avere il controllo completo sulla quantità di consumo di cibo quotidiano. La fame non è certamente il modo sano per ridurre il peso, ma al tempo stesso, si deve stare lontano da eccessive abitudini alimentari. Troppo solo provocare aumento di peso, in modo da mantenere una vigilanza sulle dimensioni degli alimenti che servono. Avere pasti 5 - 6 volte, in piccole porzioni, invece di 2 grandi pasti grassi, è necessario aumentare il metabolismo e perdere peso più velocemente.

Per saperne di più sui modi per perdere 10 libbre, leggere

* Come perdere 10 chili in 2 settimane

* Come perdere 10 chili in 3 settimane

* I modi per perdere peso velocemente

Quindi, per perdere 10 chili in una settimana, mantenendo la coerenza in esercizio di routine, così come rigorosamente a seguito di una dieta ricca di fibre, privo di cibi grassi, è un imperativo. Questi cambiamenti dello stile di vita hanno infatti dimostrato utile per dare sani, perdita di peso.

Nessun commento:

Posta un commento