venerdì 26 ottobre 2012

Ricette per Detox Diet


Una dieta detox o un detergente è la tendenza di salute attuale. Lo scopo di una dieta detox è quello di liberare il corpo di tutte le sostanze tossiche, più comunemente noto come tossine. Potete dare il vostro corpo un inizio sano, fresco e assolutamente privo di tossine in qualsiasi momento. Aggiungi verdure a foglia verde, frutta, limone, crescione, semi di sesamo, tè verde e altri alimenti ad alto contenuto di fibre e ricca di nutrienti, per la vostra dieta. Con l'adozione di tali abitudini alimentari, si riceverà tre vantaggi formidabili. Si tratta - alimenti che stimolano la pulizia enzimi nel fegato, fibre per mantenere la misura del tratto gastrointestinale, afflusso di nutrienti, e, la cosa più importante, vampate di tossine.

Ricette per la dieta detox sono sorprendenti. Sono facili, prendere poco tempo per fare, e stanno riempiendo. C'è anche un vantaggio psicologico a fare qualcosa per mantenere il corpo in forma e sani, si ottiene una sensazione di soddisfazione. Se siete qualcuno che conosce tutti i benefici di una dieta detox, ma pensa ancora che è noioso e insapore, viene richiesto di provare alcune ricette della prima, e poi dare un giudizio. Di seguito sono alcune delle ricette per diete detox.

Guarire Soup Detox: Questa zuppa dà ai vostri livelli di energia una spinta e si rivitalizza. Gli ingredienti principali sono avocado e cetrioli. L'avocado è ricco di acidi grassi essenziali e cetriolo ha proprietà di pulizia. Potete dare questa ricetta un gusto frizzante con l'aggiunta di erbe e spezie desiderati.

Ingredienti:

1 cetriolo

1 avocado

1 peperone verde

1 manciate di spinaci

1 spicchi di aglio

1 cipollotti

Salsa di soia qb

Succo di limone o lime

Procedimento: Mescolare l'avocado per incollare. Aggiungere tutti gli altri ingredienti e mescolare nuovamente.

Alcalinizzanti Corn Tomato Soup: Una zuppa sottile che racchiude un pugno nutrizionale. Ti dà una sensazione di riempimento e confortante. Si può avere sia caldo o freddo.

Ingredienti:

5 pomodori secchi

3 grossi pomodori

2 foglie di basilico fresco

1 tazza di mais fresco

cucchiaio di aglio tritato

Metodo: Macinare tutti gli ingredienti tranne mais in un frullatore. Frullare fino ad ottenere una consistenza cremosa. Aggiungere il mais e godere.

Vegetable Soup Detox: Ti piacerebbe avere questo uno in inverno. La combinazione di verdure è una buona fonte di antiossidanti. Le proprietà detergenti provengono dal sedano. Questo è sicuramente un piacere per coloro che sono nuovi ad una dieta detox.

Ingredienti:

2 tazze di verdure tagliuzzate

2 tazze di acqua

cucchiaio di aglio tritato

cucchiaio di trito di sedano

1 cucchiaio di cipolla tritata

1 tazza di latte

Sale e pepe nero qb

Preparazione: Unire la, verdure aglio, sedano, cipolla, acqua e sale in una pentola. Fate bollire fino a che tutti gli ingredienti sono teneri. Ci vorrebbe un massimo di 20 minuti. Aggiungere il latte e acqua. Continuate a mescolare a fuoco basso finché non comincia a bollire. Spegnere il fuoco. Aggiungere pepe nero a piacere.

Super Insalata Sesame Detox: Questa insalata di spinaci ha come ingrediente principale. Spinaci ha un grande valore nutrizionale (una ricca fonte di vitamina A), e il contenuto di fibre. Si può trovare il gusto un po 'selvaggio, ma manco a dirlo, ne vale la pena mangiarlo.

Ingredienti:

1 spicchio di aglio tritato

1 miscela libbra di spinaci e crescione

1 peperone verde

1 cucchiaio di semi di sesamo per guarnire

Aggiustare di sale

Preparazione: Frullare tutti gli ingredienti e aggiungere il sale a piacere.

Oggi, nutrizionisti e dietologi hanno glamour la dieta detox. Ci sono molte varianti della dieta detox, come la dieta detox estivo (una dieta che comprende i prodotti naturali che si trovano in abbondanza in estate), fast track detox dieta (un piano di dieta che dovrebbe durare solo per pochi giorni), limone detox diet (l'ingrediente principale di questa dieta è il succo di limone o), e molti altri.

Lemon detox ricette dietetiche sono sempre più diffuse perché danno benefici a breve termine la perdita di peso insieme ad una disintossicazione. Essi coinvolgono acqua, succo di limone, pepe di cayenna, sale e tè alle erbe. Tutti questi ingredienti sono noti per rilasciare le tossine dal corpo. Succo di limone, in particolare, vampate di tossine dal corpo attraverso il flusso sanguigno, non così dura prova il sistema digestivo molto, pepe di cayenna aumenta il tasso di metabolismo, e il sale e tè alle erbe stimolare il movimento intestinale (un modo per disintossicare il corpo). L'acqua mantiene il corpo idratato, e aumenta il tasso di metabolismo, che è perché è la bevanda migliore per la disintossicazione.

Ricette per la dieta detox riguardano principalmente ortaggi e frutta, che in genere si hanno a casa. È sempre possibile combinare tali elementi in un certo numero di combinazioni a seconda del gusto e umore. Provate fuori e ti avrebbe distrutto il mito che i cibi crudi che compongono gran parte della dieta detox sono fredde e inospitali.

Nessun commento:

Posta un commento