sabato 20 ottobre 2012

Come ridurre efficacemente i costi di spedizione


L'unico modo per sopravvivere nel mondo degli affari è quello di essere migliore e più veloce rispetto ai concorrenti. Fornendo ai clienti prodotti di qualità ti aiuterà a sopravvivere, ma offrendo loro quei prodotti ad un prezzo molto migliore sarà aiutare il tuo business dura a lungo. In questi tempi difficili di inflazione, i clienti sono alla ricerca di modi per risparmiare denaro su tutto soprattutto le spese di consegna dei prodotti che ordine.

Un modo facile per ridurre i costi di spedizione

Guardando l'attuale aumento in spese di carburante, spedizionieri molti stanno prendendo in considerazione nuovi metodi di abbattimento trasporto e spese di spedizione. Ci sono molti proprietari di imprese che stanno spedizione i loro prodotti ad un tasso molto più conveniente per i clienti. Come stanno riuscendo a farlo? Vediamo il segreto.

Scelta di una modalità economica

Fate una lista di tutti i vettori di trasporto disponibili. Maggior parte dei proprietari delle imprese potrebbero andare per FedEx, DHL e UPS (United Parcel Service) dei servizi. Tuttavia, la maggior parte della gente non sa che questi vettori offrono anche opzioni differite e postali che rendono il processo di consegna un po 'lungo, ma abbastanza economico. La procedura di spedizione di solito dipende dalle condizioni della merce ordinata; oggetti deperibili è necessario per raggiungere la destinazione in tempo, ma non deperibili non devono essere affrettata.

Rating dei prodotti

Valutazione dei prodotti in diversi vettori è un buon modo per ridurre le spese di spedizione. Se il pacchetto è più leggero di 13 grammi, il mittente può usare 'first-class mail' in quanto questo è l'opzione più economica disponibile. La scelta per l'opzione Posta Prioritaria risparmiare denaro quando il pacchetto è consegnato più di 14 once.

Utilizzando offerte disponibili Cards

Utilizzo carte di credito per effettuare pagamenti ottiene il caricatore 5% al ​​10% di sconto sulle spese di spedizione e di diritto lui / lei a vari altri sconti. Le carte di credito che hanno ottenuto miglia o premi in denaro anche risparmiare un sacco di soldi per spese di spedizione.

Decidere il giorno della consegna

Invece di chiedere acquirenti quale modalità di trasporto che preferiscono per il loro prodotto, chiedere loro quale giorno si aspettano la consegna dei loro prodotti. Ora caccia per il miglior servizio in base al tempo e data dato il prodotto desiderato.

Chiedere sconti migliori

Se non si ottiene il tasso di trasporto che ti meriti, chiedere uno sconto. Se non siete ancora soddisfatti con la ricerca di sconto, per un nuovo vettore e cercare di negoziare un buon affare. Un sondaggio recente ha mostrato di trasporto che i vettori offrono oltre il 40% di sconto express e il 30% di sconto a terra. Il sondaggio ha inoltre suggerito che guardare fuori per nuovi vettori di tanto in tanto aumenta le possibilità di sconti migliori. Negoziato per sconti migliori è uno dei modi migliori per ridurre efficacemente i costi di spedizione.

Confronto Carrier Services

Non solo vettore è il migliore, ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi. La US Postal Service offre il miglior prezzo sul pacchi leggeri residenziali; DHL è la migliore per le spedizioni internazionali e la United Parcel Service offre le migliori portate d 'aria pesante. Le spese della maggior parte dei vettori differiscono anche sulle stesse rotte marittime, che è il motivo per cui è importante controllare tutti e poi scegliere la migliore offerta. Inoltre, non aspettate l'ultimo momento per effettuare un ordine urgente in quanto raddoppia il costo.

A caccia di sconti di gruppo

Cercare organizzazioni di categoria che prevedono sconti di gruppo ai suoi membri. Ci sono varie organizzazioni che offrono i loro membri FedEx, UPS e camion programmi di sconti di trasporto. Per vedere quanti soldi in realtà si sta salvando, confrontare le quote associative con gli sconti avvalsi.

Evitare errori di fatturazione

Verifica fatture per gli errori è fondamentale per il taglio dei costi. E 'stato osservato che la maggior parte delle fatture sono erroneamente fatturate che sta costando caricatori un sacco di soldi. È possibile controllare il conto proprio o assumere professionisti che fanno questo lavoro su una percentuale.

Implementando i suggerimenti di cui sopra, sono abbastanza sicuro che gli imprenditori stanno andando a risparmiare migliaia di dollari ogni anno. Tuttavia, è essenziale che prima di optare per un nuovo vettore, le sue credenziali e le offerte devono essere accuratamente controllato.

Nessun commento:

Posta un commento