mercoledì 24 ottobre 2012

Come costruire un igloo


Igloo sono stati originariamente costruito dalla Intuit e significa una casa o una casa costruita con qualsiasi materiale. E non si limita solo alle case di neve, ma può anche includere tende tradizionali, case di legni e case zolla. Dal momento che sono stati costruiti con la neve, sono stati chiamati case da neve o igloo. Essi sono costituiti da neve compatta generalmente sotto forma di una cupola. Essi sono stati costruiti da persone di Canada Central Artico e la Groenlandia. Alcuni di loro sono stati fatto anche di osso di balena e si nasconde e isolati con neve.

Il motivo viene utilizzato neve è perché le bolle d'aria intrappolate in esso funge da isolante. Un altro principio di igloo è che quando le temperature sono più bassi -45 ° C, la temperatura interna è mantenuta a -7 a -16 ° C e può essere riscaldata dal calore del corpo solo. Non c'è bisogno di essere in uno dei poli è di costruire un igloo, è possibile effettuare uno nel vostro cortile, nonché in alcuni passaggi molto semplici. Così scoprire come costruire un igloo dal seguente articolo.

Come costruire un igloo per i bambini

I bambini amano guardare igloo. Hanno uno strano fascino verso gli edifici di neve e neve. Se i vostri bambini vogliono giocare in un igloo o fare un modello, aiutarli con questi semplici come costruire un igloo istruzioni.

Come costruire un igloo di Sugar Cubes

Se vi state chiedendo come costruire un igloo da zollette di zucchero, può essere un lavoro molto semplice. Date un'occhiata ad alcuni semplici passaggi per lo stesso.

Step 1: Trova un pezzo di cartone per la base del vostro igloo che è pulito e pronto all'uso. Disegnare un cerchio sul bordo con una matita e la bussola e impostare la tua bussola per 7 pollici di diametro. Dipingi il cartone in bianco ad eccezione del cerchio interno, dove l'igloo deve essere effettuato.

Fase 2: Cospargere la parte esterna del cartone che è dipinta di bianco con alcuni fiocchi di cocco, mentre la vernice è bagnato. Essi asciugare con la vernice e cercare di non far cadere qualsiasi sul cerchio interno.

Fase 3: Disporre i cubetti di zucchero attorno al cerchio in modo uniforme, ma lasciare uno spazio per l'ingresso della igloo. Non lasciate che le zollette di zucchero toccare e mettere loro un po 'l'uno dall'altro. Analogamente avviare lo strato successivo di cubetti di sopra del primo e utilizzare un velo di malta per mantenere il secondo strato intatto. Ogni cubetto di zucchero nel secondo strato dovrebbe coprire le lacune fatte dal primo strato.

Fase 4: Verificare circa cinque strati nello stesso modo e la formazione di ghiaccio nell'arco di ciascuno di loro di attaccare il zollette di zucchero insieme. Quindi creare i prossimi primi quattro livelli nella direzione verso l'interno e toccare in mezzo con l'aiuto di un piatto di carta. Lasciare uno spazio tra ogni blocco e riempirlo con il cubo strato successivo. Anche utilizzare glassa molto spesso per attaccare le prime quattro strati sul fondo cinque.

Fase 5: Misurare l'apertura e tagliare un altro pezzo di cartone per coprire la parte superiore. Stick it con zucchero a velo e coprire l'apertura con zollette di zucchero per adattarsi esattamente. Lasciare tutta questa igloo ad asciugare e la zolletta di zucchero igloo è pronto. È possibile utilizzare questa procedura se si desidera sapere come costruire un modello igloo per il progetto scuola di vostro figlio.

È possibile seguire gli stessi passi di cui sopra per sapere come costruire un igloo di brocche di latte. Tutto quello che dovete fare è, li raccolgono prima e pulire accuratamente con acqua e sapone e poi incollarli insieme con la colla. Dal momento che sono brocche di plastica è possibile utilizzare colla plastica per rimanere insieme e riempire gli spazi tra gli strati con lo strato successivo di brocche di latte. Questo può rendere l'assegnazione di una grande progetto per i bambini.

Con questi semplici passi su come costruire un igloo, non si può solo aiutare i tuoi figli le loro igloo zolletta di zucchero, ma anche imparare voi stessi. Quindi, prendete questi articoli artigianali e cominciamo igloo costruzione.

Nessun commento:

Posta un commento