venerdì 26 ottobre 2012

Come abbassare di zucchero nel sangue


Coloro che soffrono di diabete devono essere ben consapevoli dei capricci dei livelli di zucchero nel sangue. A volte lo zucchero nel sangue può essere troppo alto o troppo basso. In entrambi i casi, i sintomi sono male, e causare un sacco di stress per mente e corpo. Mentre bassi livelli di zucchero nel sangue non sono infrequenti e ugualmente pericoloso, sia alti livelli di zucchero nel sangue o di iperglicemia, che di solito colpiscono le persone, e devono essere affrontati per impedire loro di sparare e provocare effetti pericolosi. Qui vi diamo alcuni suggerimenti su come ridurre lo zucchero nel sangue naturalmente nel tempo.

Come abbassare lo zucchero nel sangue, naturalmente

In modo che siano in grado di mantenere i normali livelli di zucchero nel sangue, è necessario prendere alcune misure in questo senso. Date un'occhiata a questi suggerimenti su come abbassare i livelli di zucchero nel sangue, che includono alcuni cambiamenti dello stile di vita positivi.

Relax

Anche se ciò che si mangia gioca un ruolo molto importante nella elevare zucchero nel sangue, si è scoperto che lo stress è un trigger maggiore di zucchero nel sangue del cibo che si mangia. È necessario controllare il vostro stress, e anche se può sembrare difficile, ci sono modi in cui essa può sicuramente essere gestiti. Un sacco di cose può essere sottolineando che, il vostro lavoro, la casa, la presenza di una persona esigente nella vostra vita, la tua incapacità di far fronte con il ritmo della vita, ecc capire che si dovrebbe fare con una situazione alla volta, e ridurre lo stress da quella parte della tua vita molto, prima di andare avanti e trattare con un altro. Provare a yoga, meditazione e alcuni esercizi di respirazione per contribuire ad alleviare alcuni dei vostri stress. Ci sono certe pose yoga e gli esercizi che sono esclusivamente destinati ad indirizzare il diabete e lo zucchero nel sangue. Come si impara a calmarsi e rilassarsi, noterete che siete riusciti ad abbassare il livello di zucchero nel sangue, e la velocità con cui si spara alto.

Esercitare

A quanto pare, non abbastanza è stato detto in merito all'esercizio fisico, perché alcuni di noi ancora li considerano inutili. È sufficiente deve comprendere i vantaggi di esercizio. Non solo influisce sul corpo e il modo in cui reagisce alle malattie, colpisce anche la mente e ti dà un approccio più positivo verso la vita. Questo è dove si può anche rompere lo stress. Ottenere almeno un 20-30 minuti a piedi vivace quotidiano è il minimo che puoi fare per ottenere la dose di esercizio fisico. Ecco qualche informazione per quelli di voi che vogliono sapere come ridurre lo zucchero nel sangue rapidamente. Studi hanno dimostrato che 30 minuti a piedi vivace ha contribuito a ridurre notevolmente alti livelli di zucchero nel sangue quasi subito. Perché non provarlo? Come si diventa una parte della vostra routine, non può mai davvero ad affrontare un grave problema se si è affetti da diabete e alti livelli di zucchero nel sangue.

Mangiare

Siete già stati avvertiti di non mangiare carboidrati raffinati sotto forma di pane bianco, pasta, ecc e altre delizie dolci. Ti è stato detto cosa mangiare allora? Ci sono alcuni alimenti a basso indice glicemico per i diabetici, che possono aiutare il controllo e lo zucchero nel sangue.

* Spruzzatura cannella sul vostro cibo, o di prendere una capsula di cannella, lavorerà per abbassare il livello di zucchero nel sangue, rendendo l'organismo più sensibile all'insulina. Non consumare grandi quantità di cannella in quanto può avere effetti negativi sul tuo corpo.

* Includere limone nella vostra dieta per diabetici. Lemon ha la capacità di ridurre l'indice glicemico degli alimenti diversi, che lo rende una buona difesa contro i livelli elevati di zucchero nel sangue.

* Resort a mangiare cibi ricchi di fibre e proteine, che riduce automaticamente l'assunzione di carboidrati. Questi alimenti includono avena crusca, verdure crude e frutta, cibi integrali, legumi, noci e semi. Cereali integrali forniscono al corpo carboidrati sani, rispetto a quelli sani si consumano dal pane bianco e lo zucchero.

* Studi hanno dimostrato che il tè verde è una bevanda grande che non solo aiuta a controllare lo zucchero nel sangue, ma anche si prende cura di un sacco di altri problemi di salute. Includere almeno una tazza di questa bevanda nella vostra dieta quotidiana.

* Se si deve prendere un caffè, evitare lo zucchero in esso, e cercare di avere la sua controparte decaffeinato. Utilizzare un sostituto naturale dello zucchero, come Stevia o nettare di agave. Evitare di saccarina come fa più male che bene al vostro corpo.

* Controlla il tuo consumo di alcol. Mentre un bicchiere di vino rosso ha la capacità di tenere la glicemia sotto controllo, ha anche la possibilità di aggiungere calorie al tuo corpo. Una volta in un po ', va bene. Non consumare alcol in grandi quantità su base regolare.

Consumare tutto con moderazione. Di solito hanno la tendenza a credere che se qualcosa è buono per noi, può essere consumato in grandi quantità. Troppo di tutto può avere effetti negativi, e questo vale per tutti questi cibi sani per il vostro corpo troppo.

Non vi è alcun modo per abbassare zucchero nel sangue immediatamente, in modo naturale. L'unico modo è assumere l'insulina per mezzo di un'iniezione o una pillola che ha lo scopo di zucchero nel sangue. Tuttavia, questi metodi che indicano come ridurre lo zucchero nel sangue, senza farmaci, sono sicuri di aiutare a tenerlo sotto controllo, e abbassarli costantemente. Non mollare. Appendere in là. Abbassando il livello di zucchero nel sangue non è un'impresa impossibile. Anche se ci vuole tempo, è possibile garantire che i risultati sono solo andando essere positivo quando si seguono questi consigli.

Nessun commento:

Posta un commento