domenica 14 ottobre 2012

Computer Dispositivi di uscita


Che cos'è un dispositivo di output del computer?

Nel mondo dei computer, di ingresso / uscita (I / O) si riferisce alla comunicazione tra un computer e l'utente. L'ingresso è i dati inviati al sistema, mentre la produzione è i dati inviati dal sistema al mondo esterno. Dispositivi di output del computer sono dotazione hardware del computer, che vengono utilizzati per comunicare i risultati di trattamenti di dati effettuati da un computer per l'utente. Ci sono un certo numero di dispositivi che producono dati in diverse forme, che comprende copia audio, video o rigido. Dispositivo di uscita di computer sono tipi di periferiche hardware collegati, collegata al computer, sia utilizzando cavi o su una rete wireless. Irrilevante se si dispone di computer desktop, computer portatili, supercomputer, ecc, avrete bisogno di almeno un dispositivo di output del computer.

Quali dispositivi sono l'output del computer?

Un'uscita proposta dal computer può essere sotto forma di una visualizzazione sullo schermo o un documento stampato o una canzone, che viene riprodotto. La maggior parte dei dispositivi di output del computer sono comuni a casa così come ambiente d'ufficio. Al tempo stesso, ci sono alcuni dispositivi, che non sono come comunemente disponibili. Detto questo, diamo un'occhiata alla lista di dispositivi di output del computer.

Controllare

Un monitor è anche chiamato display del terminale video (VDT). La visualizzazione dei dati elaborati, che gli utenti possono visualizzare è ottenuto attraverso il monitor. I monitor dei computer disponibili in una varietà di dimensioni dello schermo e per non dimenticare risoluzioni visive. Ci sono due tipi di monitor di computer disponibili, vale a dire CRT e schermo piatto. Tutti i monitor contare in una scheda video, che si trova sulla scheda madre per visualizzare le informazioni. È la scheda video, che elabora i dati in immagini, che è eventualmente visualizzati sul monitor.

Stampante

Il successivo di dispositivi di output del computer è la stampante, che è un dispositivo hardware esterno, che prende i dati elaborati dal computer per generare una copia dei dati. Dopo i monitor, le stampanti sono le periferiche più utilizzate nei computer e sono comunemente utilizzati per stampare i dati di testo, immagini, ecc Ci sono tre principali tipi di stampanti per computer, vale a dire a getto d'inchiostro, stampanti laser e ad aghi. Ciascuno di questi tipo di stampante utilizza una tecnologia diversa per stampare i dati.

Altoparlante

Un diffusore è un dispositivo hardware, che è collegato alla scheda audio di un computer, che emette suono generato dalla carta. I dati audio generati dal computer viene inviato alla scheda audio, che si trova nello slot di espansione. La scheda traduce i dati in segnali audio, che vengono poi inviati sia ai altoparlanti o cuffie. Nella fase iniziale, i computer avevano a bordo gli altoparlanti, che ha generato serie di diversi toni e segnali acustici. Quando la popolarità dei giochi multimediali e computer è cresciuta, più alti gli altoparlanti del computer di qualità arrivò nel mercato. Questi nuovi diffusori erano noti per gli effetti sonori di qualità superiore e musica.

Proiettore

Si tratta di un dispositivo hardware, con il quale l'immagine come uno schermo del computer è proiettata su uno schermo piatto. I dati di immagine viene inviato alla scheda video, dal computer che viene poi tradotto in una immagine video e inviato al proiettore. Un proiettore viene spesso utilizzato nelle riunioni o per fare le presentazioni, in quanto consentono una grande immagine da mostrare, con il quale il display è disponibile per un vasto pubblico.

Plotter

Plotter, come stampanti, creare una resa copia cartacea di un progetto digitale rendering. Il design è inviato ad un plotter tramite una scheda grafica e l'immagine viene creata utilizzando una penna. In parole semplici, plotter fondamentalmente disegnare un'immagine utilizzando una serie di linee rette. Questo dispositivo di output del computer viene utilizzato con applicazioni di ingegneria.

Dischi

Esistono diversi tipi di dischi, come CD, DVD e dischi floppy, che sono dispositivi di uscita, che sono anche utilizzati per memorizzare dati, quindi sono anche dispositivi di input al tempo stesso. I dati vengono inviati al disco ed i dati sono incorporati sul disco, che viene recuperato, quando richiesto.

Questo è l'output le informazioni del computer di dispositivi in ​​breve. Tutti i computer potrebbero non avere tutti i dispositivi di output del computer, ma certamente ha uno dei dispositivi di output visivo, vale a dire un monitor o un proiettore.

Nessun commento:

Posta un commento