venerdì 26 ottobre 2012

Noduli al seno durante la gravidanza


Quando una donna è incinta, ci sono molti cambiamenti che avvengono nel suo corpo, a parte la crescita del feto in utero. Nei nove mesi che precedono il parto, il corpo si sta preparando per l'allattamento. Pertanto, non è raro vedere grumi che appaiono in seno durante la gravidanza. Essi sono spesso ben visibile visto durante l'ultimo trimestre le si avvicina la data di scadenza. Vorrei portarlo alla vostra attenzione, che in seno grumi, gli scarichi tettarelle o altre variazioni seno osservati durante il periodo di gravidanza spesso non sono un motivo di preoccupazione.

Durante la gravidanza, i condotti di latte si preparano per allattamento, grazie alla quale i seni diventano maggiori dimensioni e pesanti, a causa della presenza di liquidi in eccesso nei condotti. Essi tendono a diventare tenera e sono anche molto sensibili. In alcuni casi, le vene incupita sul seno possono anche essere visibile. Le vene sono oscurate come risultato di fornitura maggiore di sangue ai seni. Giallo, la secrezione di spessore può essere visto dai capezzoli, spesso a partire durante il secondo trimestre. Grumi seno può essere visto durante la gravidanza, in quanto possono anche essere viste prima o durante un ciclo mestruale. I grumi sono spesso vicino ai capezzoli e si trovano sul lato superiore del seno.

Cause di noduli al seno durante la gravidanza

La causa più comune di noduli al seno durante la gravidanza è il gonfiore delle ghiandole che producono latte. Il gonfiore può causare il seno per sentirsi lumpier. Il seno grumi che male può anche essere dovuta ad intasamento dei dotti lattiferi. Si consiglia di cercare i sintomi, in cui i grumi sono di colore rosso, dolce al tatto, ecc, tuttavia, non sono un motivo di preoccupazione ed è una condizione comune, come la maggior parte delle donne non passano attraverso questa condizione durante la gravidanza. Spesso con un impacco caldo o massaggiare la zona interessata aiuta ad alleviare la condizione in un paio di giorni.

In casi rari, le donne possono soffrire di fluido sacchetti pieni durante la gravidanza, che è comunemente noto come cisti nel seno. Questa condizione è spesso visto nelle donne, che sono di età superiore ai 35 anni. Le cisti spesso ingrandire e diventare dolorose. Il sintomo più comune di cisti è che appaiono in entrambe le mammelle. Nella maggior parte dei casi, il trattamento speciale non è necessario che le cisti e se ne vanno per conto loro. Tuttavia, in alcuni casi, se si rifiutano di andare via, poi fluido può essere estratto della cisti con un ago.

Uno dei tipi forfetarie del seno è fibroadenoma, che è una condizione che colpisce le donne durante la gravidanza o quando in periodo di allattamento. In questo i grumi sono situati vicino alla superficie e può essere sentito facilmente. L'azienda e noduli al seno durante la gravidanza sono spesso un caso di fibroadenoma. Anche se fermo e duro, sono lisce al tatto. Essi sono normalmente di forma rotonda e spostare dal suo posto facilmente. E 'più o meno come una massa gommosa, che può o non può essere dolorosa. Non si devono prendere tutte le misure per sbarazzarsi dei grumi, che scompaiono da soli. Solo nel caso in cui non se ne vanno per conto loro, le misure dovranno essere adottate per sbarazzarsi di loro.

In 0,01-0,03 percento, cancro al seno può essere rilevata durante la gravidanza. Il cancro durante la gravidanza viene rilevato nelle donne, che hanno ritardato fino a che età sono nel loro 30s ritardati o 40 anni. Esso può essere attribuito al fatto, che le donne anziane sono più inclini a cancro al seno, al contrario di loro controparte più giovane.

Sebbene il seno grumi durante la gravidanza sono benigna nella maggior parte dei casi, è importante che una donna in gravidanza continua a valutare i seni ad intervalli regolari attraverso il periodo di gravidanza. Se avete dei sospetti dei grumi trovate, allora è meglio per portare all'attenzione del professionista sanitario. Per andare sul sicuro, il medico può raccomandare una mammografia per escludere qualsiasi gravi condizioni.

Nessun commento:

Posta un commento