mercoledì 10 ottobre 2012

Come sopravvivere come un vampiro (1)


Chapter One

I scivolare attraverso il corridoio come una persona in un film di spionaggio. Mi aveva visto abbastanza di quelli di essere un maestro. Aiuta il fatto che io sono un vampiro. Proprio così. I vivi non morti.

Nel mio caso, mi era nato morto. Sì, che può essere un handicap, ma sono determinato a essere vivo. E 'uno dei motivi che ora si intrufolano intorno al mio genere per fare il mio modo di Cher.

Cher è un Anziano. Sono i vecchi che sono stati in vita dopo l'incendio di Londra. La maggior parte degli esseri umani non si rendono conto, ma London usato per essere piena di non morti. Un pensiero piacevole.

I miei genitori non devono scoprire quello che sto per fare. Cher non è solo un anziano, ma lei è la mia porta verso la libertà. Il sogno americano. Montaggio per dove sto per andare.

Cher una bionda piccola che sembrava di essere in 23 anni umani era davvero molto più vecchio e lei si rifiuta di rivelare il numero. Non si può mai chiedere una signora della sua età. Lei mi aspettava alla fine di un tunnel di avvolgimento.

Lei lo fissò con gli occhi azzurri morti. Ha vissuto troppo a lungo. Io andai da lei e si mise un dito sulle labbra color rubino.

"Calmati, Jailyn. Devo dare qualcosa di speciale prima di spedire negli Stati Uniti. Ora, seguimi". Si allontanò e siamo arrivati ​​fino ad una porta di metallo gigantesca.

Lo ha sbloccato con una chiave al collo. Con un fiorire la porta si aprì sui cardini. Entrò senza uno sguardo indietro a me. Ho seguito ed entrambi si avvicinò a una pesante dall'aspetto box boscosa. La scatola ha disegni colorati e mi è stato avvolto con un singolo nastro rosso.

Attenzione a non toccarlo, Cher, tagliare con un dito. Un plus per i vampiri. Affilati artigli per fermare la nostra preda. Lei mi guardò con un naso leggermente rugosa.

"Aglio". Ha detto e io annuii. Era raro per noi di entrare in contatto con i chiodi di garofano, ma a volte mortali per mantenere qualcosa di sicuro lo abbiamo infuso di aglio in polvere. Cher sollevò il coperchio e la collana più bella apparsa.

D'istinto ho sibilato e un salto indietro. La collana ha avuto un rosario. Fedele alla credenza popolare la croce o rosario può indebolire un vampiro. In effetti, posso sentire il potere cominciare a fiaccare lontano da me.

Cher mi rimproverò: "Devi indossare questa. Se non sarete perseguitati come un vampiro e il nostro segreto sarà rivelato. In breve, è necessario custodire questo con la tua vita". Aprii la bocca per discutere, ma lei mi ha battuto ad esso, "Jailyn che è l'affare. Rosario e si va o no Rosario e stare qui per l'eternità. Questa è la tua unica possibilità".

Dopo un paio di secondi ho preso la mia decisione. "Consegnarlo".

************************************************** ********

Si prega di commentare per dirmi cosa ne pensi. Risponderò! Oh, e hanno un grande giorno!

Nessun commento:

Posta un commento