mercoledì 31 ottobre 2012

Verità eterna


Ingrandisci immagine

Oscar Wilde una volta disse: "La verità pura e semplice è raramente pura e mai semplice". La verità è detto di essere amara per tutte le volte. Ma i risultati rischiano di essere dolce. Noi crediamo che la verità è un secondo tempo. Tutte le verità che viene definito l'uomo può cambiare. Ma ho cercato di scoprire qualcosa che è intorno a noi per sempre. Verità eterna è eterna, senza tempo, infinita e inflessibile la realtà.

Definizione di Verità Eterna

Preferibilmente direi;

E - L'egoismo

T-Troubles

E - Istruzione

R - Irrequietezza

N - normalità

A - Almighty

L - Love

O

In altre parole;

Andare lontano, ma non si può nascondere ego

Il guaio è Trouble fino Identificato

Imparare da tutto, ovunque e tutti

Associare la Mente

Ordinarietà è la radice di straordinarietà

Fate un passo. Dio avrà sette passi

L'amore è la vita

Egotismo

"Dovunque tu vada, sarai sempre te stesso portare in giro con voi, e così si trova sempre." - Thomas Kempis

In nessun secolo, si trova un uomo senza egoismo. Questo è il fatto di essere umano. Correre dietro le cose materiali, ci troviamo di bruciare nel fuoco di egoismo invece di trovare il vero successo.

Trouble - ingestione Sorrow

"E Dio tergerà ogni lacrima dai loro occhi, e non ci sarà più morte, né lutto, né lamento, né ci sarà più dolore." - Rivelazione

Tutto è quello di sperimentare. Impariamo dai nostri errori. Se davvero si vuole liberare dai guai, imparare da esso. Non si ripeterà lo stesso processo ancora una volta che i dolori. Una volta imparato deglutizione dolore dentro, troverete la felicità al di fuori.

Educazione

"Chi è saggio colui che impara da tutti gli uomini?" - Talmud

Dalla nascita dell'essere umano, non vi è stata una costante cosa - learning. Abbiamo progredito ora fino a grande invenzione della scienza e della tecnologia. Abbiamo imparato gli uni dagli altri, ora, luogo e della natura. L'apprendimento è il fatto della vita di ognuno.

Irrequietezza - Peace Finding

'O Krishna, il silenzio di unione divina, che lei ha descritto è oltre la mia comprensione. Come può la mente, che è così irrequieto, raggiungere una pace duratura? Krishna, la mente è inquieta, turbolenta, potente, violento, cercando di controllare è come cercare di domare il vento '. - Arjuna (Bhagavad Gita)



Controllo mente è grosso lavoro. Il fatto è che non poteva. Il più delle volte ho trovato persone parlare di 'I' e 'Me'. Il Buddha dice: "Mi ha insultato, mi ha ingannato, mi ha picchiata, mi ha derubato - coloro che sono privi di pensieri risentiti sicuramente trovare la pace". Convincere i cinque sensi è la ricerca dopo la vera vita pacifica.

Unità di ordinarietà - Normal

"Ho la pretesa di essere un uomo medio di meno di capacità media. Non ho l'ombra di un dubbio di qualsiasi uomo o donna può ottenere ciò che ho, se lui o lei avrebbe fatto lo stesso sforzo e coltivare la stessa casa e la fede. " - Mahatma Gandhi

Quest'uomo ha dimostrato che tutto ciò che vive in unità. Straordinarietà è solo illusione. L'uomo comune fa solo cose straordinarie. L'unità è simbolo di grande forza. E 'come trovare le nostre caratteristiche comuni piuttosto che le nostre nature distinte.

Onnipotente

Dio è la verità. Egli si prende cura di noi in ogni situazione è di nuovo fatto.

"Chi si avvicina a Me piedi, io verrò da lui in esecuzione, e chi mi incontra con i peccati equivalenti al mondo intero, io lo saluto con il perdono uguale." -

Mishkatal-Masabaih

Non c'è proverbio indù: "Quando facciamo un passo verso Dio, si prende sette passi verso di noi." Anche Gesù ha esortato il mondo a credere in Dio. "Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto a voi."

Amore

"L'amore è paziente e gentile, l'amore non è geloso e presuntuoso, non è arrogante o maleducato". - I Corinzi. Il vero amore non è quello di ricordare una cosa negativa dimenticando novantanove cose buone fatte dalla persona.

Senza amore, la nostra sopravvivenza è impossibile.

Tutto ciò che ho definito alla voce di una verità eterna, ha un grande impatto sulla nostra vita in ogni secolo. Noi non negare questo fatto. Abbiamo visto gli effetti misteriosi e soprannaturali di questi fattori nella nostra vita.

Ci troviamo incapaci nel controllare il nostro ego. Tuttavia l'amore è al bordo superiore di egoismo. E sì che facciamo. Noi amiamo. In altre parole, abbiamo imparato a bilanciare queste verità eterne. Chiamatela potere soprannaturale o seguire qualsiasi religione. Amiamo parlare dio. Lo si lamentano. Lo ringraziamo. Noi lo dimentichiamo. Ma noi crediamo in lui. Vivere la vita è oltre le aspettative del punto di incontro alla morte. Abbiamo a volte il controllo dei sensi e talvolta lo fanno. La vita è piena di gallerie e curve. Quando si passa dalle tenebre ci aspettiamo la luce. Godiamo i sensi. Ma i sensi farci sentire troppo il dolore. Impariamo. Impariamo miserie tenere lontano da noi. Anche se i nostri sforzi ci troviamo irrequietezza nella ricerca di vita senza dolore. Vogliamo provare a noi stessi straordinario. Noi cerchiamo di distinguerci dagli altri. E in una fase successiva siamo soli. Straordinarietà è in mob. Unità. E 'parola giusta. Tutto è così, tra l'legato e quindi complicato. Questo è eterna.

Nessun commento:

Posta un commento