mercoledì 24 ottobre 2012

L'importanza della partecipazione degli sport di squadra in High School


Gli sport di squadra sono una grande entrate sistema di costruzione per le scuole superiori. Giochi e incontra portare i soldi per la scuola e portare la gente al campus, che altrimenti non avrebbero la possibilità di visitare. Gli sport di squadra hanno anche molti vantaggi per gli studenti che vi partecipano. E 'una grande idea per ottenere il vostro bambino coinvolto in sport di squadra presto così avranno qualcosa per guardare al futuro al liceo, e un luogo di appartenenza una volta raggiunto.

L'attività fisica

Il vantaggio più evidente della partecipazione a sport di squadra sta ottenendo i bambini fisicamente attivi. Molti adolescenti raggiungere un punto in cui avrebbero preferito sedersi dentro e giocare ai videogiochi o navigare in Internet piuttosto che andare fuori a giocare. Come un adolescente alla pratica e giochi anche un paio di volte alla settimana può aumentare notevolmente il loro desiderio di attività fisica, e può anche ridurre il rischio di obesità e altri problemi di salute più tardi nella vita. Se un adolescente gode di uno sport di squadra al liceo, c'è una forte probabilità che lui o lei continuerà a che lo sport al college e dopo, aiutandoli a rimanere fisicamente attivi per tutta la vita.

Il lavoro di squadra e le abilità sociali

Un altro vantaggio evidente di sport di squadra è quello di costruire il lavoro di squadra e le abilità sociali. Lavorare con un team verso un obiettivo comune - vincere la partita - è quasi involontariamente insegnare il vostro adolescente come andare d'accordo con i suoi compagni di squadra. Questa è una abilità molto utile che può tradursi nel fare il lavoro di gruppo con i compagni, risolvere i problemi con i fratelli, e, più tardi nella vita, partecipando a una squadra nel suo lavoro. Mentre la squadra lavora insieme, gli studenti imparano problema importante solving. Sulla squadra, capire come ottenere ciò di cui hanno bisogno e come raggiungere i loro obiettivi. Queste capacità di problem solving può anche beneficiare a scuola e nelle loro carriere. Insieme al lavoro di gruppo e problem solving è la costruzione di competenze sociali. Al fine di partecipare a una squadra, gli atleti devono comunicare con i loro compagni di squadra. Praticare queste capacità di comunicazione possono beneficiare gli adolescenti in quanto a capire i modi appropriati e non appropriati di comunicazione.

Family Time

Un vantaggio di partecipazione a sport di squadra che non è del tutto evidente è il tempo della famiglia in più che viene fornito con lo sport. Quando un adolescente sta perfezionando la sua o le sue abilità per la squadra, questo può essere una scusa per i genitori ei fratelli a giocare a palla nel cortile e nel vincolo della comune passione per uno sport. Guardando i vostri bambini giocano lo sport può portare anche a tempo di grande famiglia in tribuna, così come quando vai a prendere un gelato dopo la partita. Le famiglie possono anche legame pur essendo spettatori professionali eventi sportivi. Prendendo il vostro studente di vedere atleti professionisti può essere un'attività grande famiglia, così come una attività di apprendimento fantastica per il vostro giovane atleta.

Allenatori come mentori

In questo giorno ed età, quando gli studenti sono spesso alla ricerca di meno rispetto ai modelli di ruolo positivi, è importante per gli studenti di avere una pletora di modelli adulti molto positivi ruolo nella loro vita. Consentendo agli studenti di partecipare a sport di squadra, tutti gli allenatori, vice-allenatori e allenatori diventano modelli per i giovani studenti. Gli studenti si sentono spesso come possono parlare con allenatori e andare da loro per un consiglio. Anche se idealmente l'amore per il tuo ragazzo a cercare fuori per un consiglio, che potrebbe non essere una situazione ideale di vostro figlio adolescente. Sapendo lui o lei ha un adulto responsabile andare, anche se adulto non sei tu, la tua mente può mettere a proprio agio e di garantire il bambino riceve un buon consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento