venerdì 26 ottobre 2012

Calf Leg Pain


Dolore al polpaccio della gamba è uno dei disturbi più comuni tra i corridori, jogging, pista e gli atleti sul campo di eventi, sportivi, ecc dolore alla gamba di vitello possono essere classificati sia come dolore al polpaccio della gamba o dolore alla parte superiore della gamba vitello. È inoltre classificati o assortite, a seconda della gravità del danno (cioè se è un ceppo polpaccio, muscolo trazione polpaccio, o una lacrima polpaccio). Dolore al polpaccio della gamba può verificarsi a causa di una serie di motivi. Che, insieme con alcuni metodi di base di ripristino, è ciò che avremo uno sguardo, nel resto di questo articolo.

Leg Provoca dolore al polpaccio

È vero, dolore al polpaccio è vissuta da un sacco di sportivi attivi e sportivi, ma non sono gli unici candidati. Uomini, donne, ragazzi, ragazze, i giovani, gli anziani ... dolore al polpaccio può colpire chiunque, in qualsiasi momento. Più di una volta, una certa attività fisica può diventare il fattore che contribuisce in direzione dolore al polpaccio della gamba. Ecco alcune delle possibili cause di dolore alla gamba vitello:

* Corsa e il jogging rappresentano una delle cause più comuni di dolore alla gamba vitello o dolore muscolare del polpaccio. Tutti i corridori, proprio dai corridori occasionali agli atleti seri, velocisti e fondisti, sono sensibili al dolore al polpaccio. Ammortizzazione insufficiente, calzature inadeguate, improprie tecniche di esecuzione, in esecuzione su superfici dure, ecc possono essere alcune delle ragioni per sviluppare dolore al polpaccio della gamba.

* Over-formazione (in caso di esecuzione o di qualsiasi altro sport che comporta una notevole quantità di esecuzione) è anche una causa comune di dolore al polpaccio della gamba. Se si sottopongono i muscoli delle gambe a una quantità enorme di carico di lavoro (o se improvvisamente e in modo sproporzionato aumentare il carico di lavoro di formazione), poi i muscoli delle gambe sono tenuti a cedere il passo ad un certo punto del tempo. In questi casi, si può verificare crampi, dolori muscolari, ecc forte

* Un muscolo del polpaccio tirato è responsabile di un gran numero di casi di dolore alla gamba vitello. Se scivolare durante l'esecuzione (o durante la riproduzione di uno sport come il tennis, badminton, ecc) e finiscono per trascinare il piede in tutta la superficie del pavimento, poi c'è ogni possibilità di voi tirare il muscolo del polpaccio o lo sforzo. Indipendentemente dal fatto che si tratta di un muscolo del polpaccio tirato o tese, è senza dubbio finisce con un dolore acuto jabbing nella metà inferiore della gamba.

* A volte, rigidità muscolare del polpaccio può causare dolore alla gamba polpaccio. Ciò può accadere se, dopo una sessione completa di esercitare, di formazione o di lunga distanza in esecuzione, è direttamente interrompere l'attività fisica senza alcun post-esercizio tratti o raffreddamento routine. A volte, qualcosa di semplice come lo stretching i muscoli del polpaccio eseguendo rilanci punta, o massaggiare i polpacci per lenire i muscoli stanchi, può aiutare a tenere a bada dolore al polpaccio.

* Le vene varicose, tendinite, cisti di Baker, rottura del tendine plantare, aterosclerosi, ecc, sono alcune delle altre possibili cause di dolore alla gamba vitello.

Metodi di trattamento

Se capita di essere uno sport indotte infortunio al polpaccio, o uno che ha portato grazie a un eccesso di sforzo o over-training, il RICE metodo di trattamento è il primo metodo di recupero che si dovrebbe rivolgersi. R.I.C.E. non è altro che l'acronimo di 'Resto, glassa, compressione ed elevazione'. Vai a casa e riposare la gamba su una sedia o uno sgabello. Avvolgere un paio di cubetti di ghiaccio in un asciugamano morbido e usarlo per formazione di ghiaccio sulla zona interessata della gamba. Più tardi, avvolgere il polpaccio con una fasciatura di compressione o una fasciatura crepe. Quando si dorme, utilizzare un paio di cuscini per elevare e riposare la gamba, in modo che il sangue (in caso di emorragia interna) non raccoglierà in prossimità della zona feriti, ma fluirà verso il basso. Se sembra essere una distorsione vitello mite, poi un paio di giorni è quello che ci vorrà per il danno di guarire. Tuttavia, se il dolore persiste (o peggiora) oltre la coppia iniziale di giorni, allora è meglio che consultare un medico per ulteriori cure mediche.

Questa era una breve panoramica delle cause del polpaccio della gamba dolore e metodi correttivi. Ecco dove firmare. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento