giovedì 4 ottobre 2012

Farmville Hacks


Ci sono così tanti tossicodipendenti Farmville là fuori che sono ossessionati di aumentare il loro livello, così come le monete nel gioco. Molti di loro sono alla ricerca di facili Farmville hack e cheat che li aiutino a stare al passo del gioco. Tutti sanno che Farmville è un'applicazione molto popolare nel sito di social networking Facebook e ha oltre 33 milioni di utenti e appassionati. Lasciate che vi dica all'inizio che non ci sono trucchi Farmville reali e se si stanno seriamente considerando Farmville hacking, allora si dovrà affrontare molte questioni legali. La parte peggiore è che si sarà completamente bandito dal gioco Farmville in futuro. Così, qui sono alcuni trucchi etici per hack Farmville.

Hacks Farmville che lavoro

Qui ci sono alcuni hack Farmville che ti permette di aumentare il vostro livello molto velocemente e anche guadagnare un sacco di monete Farmville.

Blocco del Farmer

Avete notato l'agricoltore nella farm Farmville andare in giro l'aratura e la raccolta della fattoria. Questo contadino virtuale rallenta notevolmente il gioco quando si va in giro ogni centimetro quadrato della fattoria per arare e il raccolto. Tutto quello che devi fare per accelerare il vostro gioco è quello di orlo o bloccare lui dentro mettendo steccati o siepi. Basta acquistare quattro recinzioni e posizionare tre di questi recinti per fare una forma di scatola, avendo cura che le recinzioni sono perpendicolari l'uno all'altro. Fare l'agricoltore andare all'interno di questa scatola in area e poi mettere il recinto intorno a lui quarto in modo tale che l'agricoltore è bloccato all'interno. È possibile provare le stesse punte Farmville con siepi o balle di fieno. Una volta che lo hanno bloccato, vedrete che siete in grado di fare la vostra aratura e raccolta in un batter d'occhio.

L'esperienza istantanea

Il problema che la maggior parte delle persone che giocano la faccia Farmville è che anche se sono in grado di raccogliere un sacco di monete, ancora inferiore a quelli di esperienza e quindi non sono in grado di aumentare il loro livello. C'è una soluzione a questo problema, ma si dovrebbe essere disposti a sacrificare alcune monete. Per fare questo hack Farmville, è necessario arare il tuo primo appezzamento di terra che vi farà guadagnare una "XP" per quadrato. Ora piantare con una coltura a basso costo come la fragola o di soia, che ancora una volta vi darà un "XP" per quadrato. Dopo aver fatto piantare semi di soia o di fragole, è sufficiente utilizzare lo strumento di eliminazione per eliminare tutta la terra arata e coltivata. Ora inizia ad arare la terra di nuovo per guadagnare di più "XP" e piantare i semi di soia di nuovo. In questo modo potrete guadagnare un sacco di "XP" senza dover attendere in giro per le colture di crescere e così sarà in grado di aumentare di livello nel gioco. Questa è una delle meno complicate Farmville codici cheat che è possibile utilizzare.

Get More Neighbors

Avere più vicini è utile in Farmville, come i vicini più hai, più i doni e leccornie che si possono ottenere da loro. Chiedete ai vostri amici di accettare la vostra richiesta di Farmville vicini, anche se non giocano Farmville. È necessario pensare come sarebbe d'aiuto se non il gioco. In primo luogo i vicini più hai, più la terra si possono acquistare nella farm. Alcuni elementi, come una grande villa o un castello, è necessario disporre di un certo numero di vicini di casa prima di poter acquistare questi articoli. Un altro modo per guadagnare qualche moneta in più e l'esperienza è di visitare la tua fattoria vicini e facendo alcune delle loro commissioni.

Vendi regali

Uno dei più utili Farmville segreti guida è quello di sapere quale dono di tenere e quali vendere (funziona bene anche nella vita reale!). Ricezione di decorazioni come i regali come panchine, stagni, siepi, cestini tartufo, ecc non sono realmente produttive, a meno che non si vuole fare buoni progetti agricoli Farmville. Invece di sprecare il vostro prezioso spazio fattoria nel porre questi doni agricoli inutili, semplicemente li vendono per ottenere monete extra. Alcuni regali Farmville come alberi, galline e cavalli sono molto utili, in quanto sono una fonte di monete e si dovrebbe tenerli.

Anche se questi non sono reali hack Farmville, questi trucchi Farmville aiuterà a raggiungere più alti livelli del gioco più veloce e anche fare un ricco agricoltore. Ci sono molti hack reali Farmville come un "Bot Farmville" che è disponibile per il download dalla rete. Questi bot sono in realtà programmi per computer che automaticamente fanno l'aratura e la mietitura, mentre si sta facendo un altro lavoro come studiare o dormire. Il bot Farmville fa tutto il lavoro continuo, che consente di guadagnare denaro e come esperienza. Dovete sapere che se Facebook scopre che si sta utilizzando bot per aumentare il vostro gioco, il tuo account verrà eliminato definitivamente da Facebook. Quindi, cercare etici trucchi Farmville che lavorano di avere in anticipo i tuoi amici in Farmville.

Nessun commento:

Posta un commento