venerdì 26 ottobre 2012

Acido Glicolico Peel per l'acne


Un trattamento della pelle popolare che potreste aver sentito parlare di peeling è l'acido glicolico. Conosciuto anche come peeling chimici leggeri, la buccia acido glicolico è tra i non-invasivi trattamenti per la pelle, che aiutano a ringiovanire la pelle e migliorare il suo aspetto. L'uso di scorza di acido glicolico per l'acne è popolare come un trattamento dolce. Come funziona sul livello più alto, è noto per essere una soluzione temporanea per questo problema pelle. Cicatrici da acne che rimangono dopo l'acne si cura può essere sufficiente per rovinare il vostro aspetto impeccabile. Tali bucce sono noti anche per cancellare le cicatrici da acne in modo efficace. Ecco più su peeling con acido glicolico.

Quali sono i peeling con acido glicolico

L'acido glicolico è fondamentalmente un alfa idrossiacidi (AHA) che compare naturalmente nella canna da zucchero. Questo è l'ingrediente principale utilizzato in peeling acido glicolico per la rimozione cicatrice acne e acne così come in molti altri peeling leggeri chimici. Luce, media e profonda, sono le varie forme di peeling glicolico disponibili sul mercato per curare l'acne e possiede altri vantaggi cosmetici. Ci sono diversi produttori che producono e vendono l'acido glicolico per i trattamenti peeling acne che sono noti per essere adatto per uso domestico pure. Leggendo il peeling con acido glicolico recensioni ti aiuteranno a trovare il miglior prodotto sul mercato. Tale buccia se applicato sul viso, aiutano rinfrescare la pelle, migliorare la struttura e ridurre la pigmentazione con sensibile riduzione delle linee di acne e fine.

Procedura di applicazione di peeling con acido glicolico

La procedura di applicazione di scorza di acido glicolico è semplice e veloce, che lo rende popolare come uno dei migliori in casa buccia del viso. Dopo aver pulito la pelle, si tamponò e asciugato accuratamente in modo che nessun residuo di olio e grasso viene lasciato. Dopo questa operazione, uno strato di buccia glicolico viene applicato su viso e collo. Dopo una durata specifica che varia in caso di ogni marchio è pulito fuori. Il tempo totale richiesto è meno di un'ora.

Durante il processo, solo una leggera sensazione di bruciore o formicolio potrebbe essere sperimentato. Nel caso in cui diventa intollerabile, la buccia può essere neutralizzato per dare sollievo. La procedura di buccia viene ripetuta dopo 3-4 settimane a seconda dei risultati e delle necessità. Aftercare è essenziale per essere seguita, come la pelle diventa più sensibile. Applicare una crema idratante lenitiva dopo il bagno e crema solare, mentre uscendo dal sole è estremamente essenziale, una volta si prende questo trattamento. L'applicazione di prodotti per la cura make-up e la pelle deve essere rigorosamente saltato per un giorno.

Acido Glicolico Peel Vantaggi

Oltre a curare l'acne ci sono molti altri benefici di questi. Questo peeling funziona praticamente sullo strato superiore della pelle. Rimuove le cellule morte sullo strato più alto della vostra pelle quindi ripulendo acne. L'acido glicolico peeling per le cicatrici da acne di solito è un prodotto che funziona dentro la tua pelle a differenza delle bucce acne che sarà solo di ridurre l'acne e cicatrici. Si riduce anche la pigmentazione e la esfolia la pelle per eliminare le macchie. Così la pelle sottostante ha un aspetto più fresco e più importante, ancor texture. Si tratta anche decolorazione della pelle e il sole danno superficiale dando una pelle luminosa.

Anche se un produttore di acido glicolico peel mercati per l'acne come trattamento a casa, è meglio consultare il proprio dermatologo per la stessa. È possibile ottenere questo e qualsiasi altro trattamento peeling effettuato dal dermatologo in modo sicuro. Lui / lei prima verificare se il prodotto è adatto per la vostra texture della pelle. È inoltre possibile controllare peeling chimici per le revisioni della cicatrice dell'acne e valutazioni per conoscere la migliore per la vostra pelle. Mentre le strategie pubblicitarie e di marketing ti fanno credere che un prodotto è la cosa migliore per la vostra pelle, la stessa può rivelarsi altrettanto dannosa e causare danni alla pelle. Mentre vi è un dibattito su come sicuro è l'acido glicolico per la vostra pelle e lo stesso non deve essere usato in proporzioni in eccesso, è indispensabile a una consulenza di esperti prima di utilizzare qualsiasi prodotto come l'acido glicolico. Quindi prendere la giusta cura della tua pelle e scegliere il meglio per essa. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento