venerdì 2 novembre 2012

Dare soldi come regalo


Quando si fa andare per la possibilità di dare i soldi come regalo? Sono d'accordo che a volte può essere estremamente difficile comprare un regalo per qualcuno. Alcune persone sono molto esigente in quanto a ciò che vogliono. Non sai se ti piace o anche usare il dono li ottiene. Quindi la selezione di un regalo per queste persone è veramente duro. Allo stesso tempo, non tutti possono pensare ad un regalo abbastanza buono per la gente tutto il tempo. Un sacco di persone sono troppo impegnati per uscire e pensare ad un buon regalo.

Un altro caso in cui l'acquisto di un regalo diventa difficile quando si è sicuri di ciò che il rapporto tra i due di voi è come. Si supponga di avere una storia con qualcuno molto più giovane di te (che è possibile) e un paio di settimane nel rapporto, il loro compleanno si avvicina. Che regalo si può trovarli? Ogni dono che si ottiene è più o meno simbolica del vostro rapporto e se non si sa dove sta andando il rapporto, non si vuole commettere appena ancora! Questo è quando la gente inizia ad esplorare il sociale sembrava-down-upon possibilità di dare i soldi come un dono.

Modi creativi di dare soldi come un regalo

Ma poi di nuovo, si dovrebbe fare qualche sforzo. Non dovrebbe essere come si cammina nel loro partito e antiscivolo in qualche soldo quando nessuno sta cercando! Dopo tutto, è un dono e non una tangente! Quindi far sembrare come se avessi dato qualche pensiero con queste idee per dare i soldi come un dono.

Carte

Non ci vuole un Einstein per pensare le carte di compleanno o qualsiasi biglietti di auguri per quella materia come un dono per qualcuno. Tutto quello che devi fare è andare al più vicino negozio di souvenir e raccogliere una carta bella, con un bel messaggio. Inserire quindi la scheda in una busta con dei soldi e poi darlo.

Money Tree

Questo vorrà un po 'facendo. Per questo, avrete bisogno di un albero di plastica, un vaso di fiori e un dollaro pochi. Scegli l'albero a seconda di quanti dollari si intende dare. Mettere l'albero di plastica nel vaso di fiori e incollare i dollari sui rami o sulle foglie. Assicurarsi di non usare troppo forte un adesivo oppure il festeggiato / ragazza non sarà in grado di usarlo!

'Confezione' Gift

Una idea più interessante è quando si sa che il tuo amico compleanno sta per incorrere in qualche spesa. Il tuo amico andando a fare una crociera? Perché non portarlo una nave-in-a-bottiglia con un dollaro poco in esso? Ha intenzione di comprare un nuovo telefono cellulare? Alcuni amici possono mettere in po 'di soldi e roba in un telefono cellulare giocattolo in modo che il tuo amico riceve il messaggio. Il tuo amico aspetta un bambino? Potete farcire pochi dollari in un biberon!

Piggy Bank

Potrebbe esserci un modo più creativo per dare il vostro amico po 'di soldi che attraverso un salvadanaio? Un salvadanaio è un dono simpatico, più i soldi messi insieme. Ideale per uno di quegli amici che non ha l'abitudine di risparmiare!

Gift Voucher / Buoni

E se volete mettere nessun pensiero nel dono a tutti, quindi la cosa più semplice sarebbe quello di acquistare un buono regalo o un coupon per la cena. Si può andare in un negozio / ristorante vi piace amico e acquistare un buono regalo per il tuo amico avrà un buon tempo!

Quindi questi erano alcune idee per dare i soldi come un dono. Dare i soldi come un dono significa che potrebbe essere necessario pagare molto di più rispetto all'acquisto di un regalo da soli, ma se pensate che pagare di più è meglio che dover cercare un regalo, beh, secondo voi!

Nessun commento:

Posta un commento