sabato 10 novembre 2012

Veleno Oak Rimedi


Quercia di veleno ha causato disturbi della pelle sono la risposta allergica del corpo per l'olio che è presente nella pianta di quercia veleno. Urushiol è il nome del petrolio che è responsabile per l'eruzione cutanea, pustole prurito, bolle e rigonfiamenti sulle parti del corpo, che sono stati influenzati dal petrolio quercia velenosa. L'olio è presente nella linfa della pianta di quercia veleno. Una persona può venire in contatto diretto con l'olio della pianta o attraverso gli animali e gli oggetti che sono venuti in contatto con la linfa della pianta. Sintomi veleno di quercia può richiedere 24-48 ore di apparire e causare irritazione della pelle o una sensazione di disagio. Quali sono i rimedi veleno di quercia che si può utilizzare per ridurre ed eliminare il dolore del veleno di quercia? Ci sono diversi rimedi casalinghi per veleno di quercia e di rimedi naturali per il veleno di quercia, che può essere utilizzato al fine di evitare gli effetti della pianta di quercia di veleno.

Rimedi naturali

Alcuni dei rimedi di rovere il veleno sono di seguito indicate:

Tea Tree Oil

Molte persone hanno trovato oli di tea tree di essere molto efficace nell'affrontare i cattivi effetti del veleno di quercia. Le persone che hanno usato oli di tè hanno beneficiato, come i gonfiori e le eruzioni sono scomparse a pochi giorni di applicare l'olio dell'albero del tè.

Jewelweed

I succhi ottenuti dai gambi della pianta jewelweed può guarire le eruzioni cutanee nel giro di un'ora. Il jewelweed è stato trovato per essere un buon rimedio veleno di quercia.

Aloe Vera

Aloe Vera è la pianta più importante che può arrivare in profondità all'interno della pelle e guarirla.

Albero Banana e acqua calda

Facendo una doccia calda è un metodo efficace per ottenere un sollievo dal dolore della pelle prurito causato dal veleno di quercia. Strofinare la buccia di un albero di banane sulla zona infetta aiuta molto e il prurito può andare via entro dieci a dodici ore del giorno.

Anguria

Watermelon è una fonte di vitamina C, che è molto utile nel trattamento del prurito. Prendete l'anguria e basta strofinare le sue parti interne alla zona interessata. Essa fornirà un sacco di sollievo e aiutano l'eruzione di guarire in fretta.

Sali di Epsom

Portate un po 'di sale Epsom dal mercato, fare una pasta di esso. Applicare questa pasta sulla zona rash cutaneo. Questo vi aiuterà a eliminare le complicanze della quercia di veleno.

Ci sono anche molti rimedi domestici per il veleno di quercia o di edera velenosa. Per esempio, prendete un cucchiaio di spezie curcuma e mescolare con le parti altrettanto o ancora un po 'di succo di lime. Applicare la pasta sulla zona interessata e lasciare asciugare la pasta per qualche tempo. Assicurarsi che la pasta non toccare i vestiti o altri materiali, in quanto li macchia. Lasciate il composto impostato sulla vostra pelle per quindici minuti e poi pulire la pasta in eccesso. Lasciare asciugare. Col passare del tempo si potrà osservare l'effetto magico della pasta e vi aiuterà a curare il veleno di quercia. Questo può essere la cura migliore per veleno edera o quercia veleno. Un trattamento tempestivo può guarire il prurito della pelle ed eruzioni cutanee in gran parte.

Nessun commento:

Posta un commento