venerdì 9 novembre 2012

Polvere di sandalo per la pelle


Legno di sandalo che si ottiene da un albero di sandalo si trova principalmente in India, dove, è indicato anche come chandana. Il legno di sandalo viene ulteriormente lavorato per ottenere una polvere di sandalo. Polvere di legno di sandalo ha molti usi, uno che sia, la guarigione disturbi della pelle diversi.

Sandalo in polvere per la pelle è usata fin dai tempi antichi per curare malattie della pelle diversi. Aiuta a dare il tono della pelle pulita e chiara. Presenza di punti neri e acne può essere un ostacolo a far la pelle pulita. Per evitare questa situazione, fanno uso di polvere di sandalo. Le sue proprietà aiuta a mantenere una carnagione perfetta. Continua a leggere per sapere come fare uso di polvere di legno di sandalo per avere la pelle chiara.

Come utilizzare il legno di sandalo e curcuma per il trattamento Nere

Con polvere di legno di sandalo e acqua di rose, macchia il tuo volto di tutti i giorni. Dopo di che, sciacquare con acqua e tamponare asciutto. Mescolare polvere di legno di sandalo e curcuma in polvere in una ciotola. Tuttavia, aggiungere un pizzico di curcuma in polvere alla miscela. Aggiungere poche gocce di acqua di rose per fare una pasta. La consistenza della pasta deve essere liscia e spalmabile. Applicare questa pasta in modo uniforme su aree che tendono a punti neri. Blackheads si trovano principalmente sulla zona T, che l'essere, il naso sulla fronte e il mento. Assicurarsi che il livello si applica è sottile. Lasciare questa pasta sul viso per 20 a 30 minuti. Il tuo viso deve sentirsi tirato o allungato dopo il termine previsto time-lapse, che ulteriori segnali che è ora di lavare l'impacco. Funziona come un trattamento viso fatta in casa. Se questa procedura viene seguita regolarmente, sarà sicuramente sbarazzarsi di quei punti neri.

Polvere di sandalo per il trattamento di acne viene utilizzato da molti. Al fine di curare l'acne, è possibile applicare polvere di sandalo regolarmente sul tuo viso. Applicare questa polvere in forma di pasta. Per fare una pasta, è possibile aggiungere l'acqua, acqua di rose o latte alla polvere. È anche possibile fare uso di olio di senape per fare la pasta. Mescolare polvere di sandalo con polvere di curcuma e aggiungere canfora ad esso. Applicare questa pasta durante la notte e lavare al mattino. Questo darà un certo sollievo da acne. Per saperne di più su olio di sandalo per l'acne.

Sandalwood Powder pelle Vantaggi

Sandalo in polvere per la pelle è estremamente vantaggioso. Diamo uno sguardo ad alcuni dei benefici della polvere di legno di sandalo.

* Durante la stagione estiva, si può applicare la polvere di sandalo regolarmente per mantenere la pelle fresca.

* Polvere di legno di sandalo rosso che viene indicato anche come Rakta Chandana ha proprietà antisettiche e, di conseguenza, viene utilizzato per la guarigione delle ferite. Si può fare uso del miele per rendere pasta rossa polvere di legno di sandalo.

* Polvere di legno di sandalo è usato anche per curare le cicatrici di luce dovuta a causa di acne o ustioni minori. Per saperne di più sulla pasta di sandalo per le cicatrici dell'acne.

* Polvere di sandalo giallo è usato per ridurre le rughe presenti sulla pelle.

Sandalwood * polvere può anche essere usato per alleviare l'infezione della pelle causata da puntura d'insetto.

* Questa polvere viene anche utilizzato per la rimozione di tan dovuta ai raggi ultravioletti del sole. Aggiungere l'olio di mandorle in polvere di sandalo e applicarla alla zona abbronzato. Lavare fuori dopo che si asciuga. Applicare questa miscela fino al tan scompare completamente.

Per saperne di più su:

* Pasta di sandalo per la pelle

* Polvere di sandalo per il Viso

Pelle pulita e chiara può aumentare la fiducia di una persona e polvere di sandalo può aiutare a ottenere pelle pulita. Ora, dopo aver conosciuto i numerosi vantaggi di polvere di legno di sandalo per la vostra pelle, che sicuramente non metterà in dubbio il potere della polvere di legno di sandalo. Quindi, andare avanti e usare polvere di sandalo e vincere migliaia di ammiratori. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento