domenica 25 novembre 2012

Come aumentare la potenza del cervello


Il cervello! Il computer più veloce del pianeta. Si tratta, senza dubbio, la macchina più impressionante mai fatto. Basta prendere per esempio, quanto velocemente reagisce a una mosca venire verso l'occhio. Immediatamente! Il tuo cervello invia un segnale per l'occhio dire per vedere la mosca. Poi l'occhio risponde. Il cervello dice anche la mano per rialzarsi e swat al volo. Fate la stessa cosa. La mosca è andato e si sente sollevato, che è anche una reazione inviati dal cervello. Hai preso circa 20 secondi per leggere il testo precedente (che era anche co-coordinato dal cervello). Ma l'avvenimento reale della suddetta azione avviene in meno di un secondo. Va solo a dimostrare quanto velocemente le funzioni cerebrali. E 'come un centralino automatizzato, costantemente ricevere e inviare segnali che ci aiutano a svolgere le nostre attività quotidiane con l'efficienza. E come altri organi, abbiamo bisogno di rendere manutenzione costante e la manutenzione delle nostre cellule cerebrali. A tal fine, parleremo in questo articolo, alcune idee su come aumentare la potenza del cervello. Leggi e decidere quali hai intenzione di seguire.

Modi per aumentare il Brain Power

Se siete alla ricerca di alcuni modi su come aumentare la potenza del cervello, andate avanti nella lettura. Riportate di seguito sono alcune buone tecniche che li aiuteranno a migliorare il potere delle vostre cellule cerebrali.

Esercizio fisico: Tutti hanno sempre detto a tutti che l'esercizio fisico dovrebbe essere una parte importante della loro routine quotidiana. Aiuta a mantenere il corpo in forma. Un altro vantaggio di esercizio fisico quotidiano è che mantiene attivo il cervello pure. Essa aiuta a incrementare la potenza del cervello e può anche facilitare la crescita di nuovi neuroni nel cervello. Quindi impostare un programma di esercizio e di attenersi ad esso.

L'allenatore della mente: A parte l'esercizio fisico, si potrebbe fare anche con alcuni esercizi del cervello per migliorare le proprie capacità pure. Provate i seguenti esercizi per il cervello e notare la differenza.

* Usate la vostra mano sbagliata per fare una attività quotidiana, come aprire la scatola di cereali o il cartone di latte.

* Avere sessioni di brainstorming con i colleghi e amici, praticamente su qualsiasi argomento.

* Avere un dibattito su qualcosa.

* Migliora la tua memoria, imparando una nuova canzone o una poesia ogni settimana.

* Prova la matematica mentale invece di raggiungere per il calcolatore.

* Identificare il ciclo di coscienza. Significato, individuare in quale parte durante il giorno si sono più svegli e la parte che tu sei piu 'un'awake. Una volta a identificare questo, è in grado di funzionare di conseguenza.

* Premere il vostro cervello per ricordare le cose che avete imparato in passato. Potrebbe essere qualcosa di semplice come un nome di persona o cognome. Ma non utilizzare ausili. Ricordate voi stessi, usando solo il cervello.

Mind Games: Una divertente lezione su come aumentare la potenza del cervello è quello di giocare i giochi che vi faranno concentrarsi e pensare. Sì, ci sono una scelta di molti giochi per aumentare la potenza del cervello. Cimentarvi in ​​alcuni giochi di potere del cervello. Prendete un po 'di tempo nella giornata per risolvere un puzzle di Sudoku. Oppure, se siete interessati a giocare con le parole, risolvere il puzzle cruciverba quotidiano. Tentare la sempre frustrante cubo di Rubik. Giocare ai video games e di problem solving altri giochi per computer che ti costringono a pianificare e avere una strategia. Rompicapi sono un altro modo in cui funziona a meraviglia per migliorare la concentrazione e la potenza del cervello.

Riposo: Un altro modo per caricare le tue cellule cerebrali è quello di assicurarsi che il proprio corpo e la mente, entrambi, ottenere il resto richiesto. La meditazione e lo yoga aiutano ad aumentare la concentrazione e hanno anche un effetto calmante e rilassante sulla mente e sul corpo. Essi hanno inoltre contribuire a facilitare un sonno della buona notte. Se non ottenere abbastanza resto, non avrete la forza di svolgere le vostre attività quotidiane.

Dieta: L'importanza di una dieta ben bilanciata non può essere sottolineato abbastanza. Ci sono alcuni alimenti del cervello che aiutano ad aumentare la potenza del cervello come il cioccolato, omega 3, acidi grassi essenziali, noci, pesce, ecc e una sorta di ostacolarli, come un eccessivo consumo di prodotti lattiero-caseari. Keyword essere 'eccessivo'. Evitare il consumo eccessivo di alcol anche. Ginkgo Biloba è una pianta medicinale che aiuta a migliorare l'efficienza del cervello. Un consumo sano di tutti i nutrienti essenziali è la chiave per aumentare la potenza del cervello.

Altro: Altri modi per aumentare la potenza del cervello sono riportati di seguito.

* Imparare a suonare uno strumento musicale.

* Leggere qualcosa di interessante al giorno.

* Daydream.

* Prendete un nuovo hobby.

* Imparare una nuova lingua.

* Annotare gli avvenimenti del giorno in un diario giornaliero.

* I problemi di salute di controllo come il diabete, colesterolo, pressione arteriosa, ecc

* Ridere di cuore almeno due volte al giorno.

* Tenere sotto controllo lo stress. Ferma fretting su questioni banali.

* Fare sesso almeno una volta alla settimana è stato provato per ringiovanire il funzionamento del cervello.

* Incontrare nuove persone.

* Piangere quando ne hai voglia. Mantenere le emozioni negative repressa è dannosa per il cervello e il pianto aiuta a rafforzare i livelli di sana circolazione del sangue.

Utilizzare qualsiasi di queste tecniche per aumentare il vostro potere del cervello. Sono sicuro che vi sarà un aumento enorme nel vostro livello di concentrazione.

Nessun commento:

Posta un commento