venerdì 23 novembre 2012

Migliori Haircuts per i capelli ricci


I capelli ricci possono essere difficili da gestire. Mentre si tenta di trovare un taglio di capelli allo stile, essi potrebbero non solo rimanere sul posto. Styling capelli ricci è estremamente difficile. Se si vuole andare a fare un taglio di capelli per i tuoi riccioli, hai bisogno di pensarci due volte. Quei tagli di capelli che si adattano serrature lisci o mossi, potrebbero non soddisfare la vostra. Inoltre, è necessario considerare la lunghezza dei blocchi, nonché quando si sceglie uno dei migliori tagli di capelli per capelli ricci. A seconda della lunghezza e il volume dei vostri capelli, si può andare per uno dei migliori tagli di capelli per capelli ricci di seguito indicate.

Migliori Haircuts per i capelli naturalmente ricci

Bob Haircut

Bob taglio è uno dei migliori tagli di capelli per capelli ricci di media lunghezza. Quando pensate di un taglio bob per i capelli ricci, credetemi, funziona meglio. Se avete i capelli corti e il piano per tagliare loro stile in modo migliore, andare per questo taglio di capelli alla moda cercando ricci. E 'meglio avere almeno un mento livello di bob, non inferiore a quello. A breve bob può creare un grande volume sulla tua corona, dando un aspetto poco attraente. Questo taglio di capelli funziona bene per i riccioli a spirale così come riccioli di media.

Haircut Layered

I tagli a strati sono tra i migliori tagli di capelli per capelli ricci e folti. I capelli ricci possono essere in stile nel migliore dei modi dopo l'aggiunta di strati ad esso. Si ricordi che uno strato di taglio non è adatto per capelli corti. Se avete medie (lunghezza spalla) o capelli lunghi, questo è sicuro di essere tra i migliori tagli di capelli per voi. Vai anche per livelli a partire dal livello del mento. Inoltre, è possibile aggiungere un taglio irregolare per i capelli finisce per aggiungere un elemento di stile ai vostri colpi e renderli distinguersi. Ricordate che un taglio di capelli a strati sembra la meglio con un taglio di capelli ondulati o ricci di quanto non faccia con i capelli normale.

Curly Haircut Pixie

Se si desidera che uno dei migliori tagli di capelli corti per i capelli ricci che sembra estremamente elegante allora dovete provare il taglio corto pixie. Questo è un facile da gestire taglio di capelli che incornicia il viso bene. Si compone di estremità acuminate brevi in ​​uno stile a strati. Le serrature appuntiti sembrano grandi quando si aggiunge un margine appuntiti pochi che cadono sulla fronte e il tempio. Ricordate che un taglio di capelli pixie non è tra i migliori tagli di capelli per capelli ricci che è troppo spessa.

Styling capelli ricci Dopo un Haircut

Beh una volta che hai che taglio di capelli, il compito non è finita. I capelli ricci ha bisogno di styling adeguato prima di uscire. Dopo aver lavare i capelli, asciugamano asciugare. Ora prendete un gel styling ed eseguirlo tramite i vostri capelli con le dita. Dopo aver applicato questa, ancora una volta correre il dito tra i capelli, in modo da pettinarli, invece di utilizzare un pettine.

È possibile aggiungere forcine o una fascia elegante che sono i migliori accessori per capelli per capelli ricci. Una fascia di tendenza in grado di dare un look bella dopo averla aggiunta a capelli corti, medi o lunghi. Provare a legare i capelli tagliati in un pony, pony alto, disordinato updo taglio di capelli, o lasciarlo libero. Con i migliori tagli di capelli per capelli ricci potete dare uno sguardo definito per le serrature. Non esitate a stile ulteriormente i vostri capelli e accessorize esso. Sperimentare e trovare lo stile migliore per i tuoi ricci.

Nessun commento:

Posta un commento