venerdì 23 novembre 2012

Toenail Fungus Laser Treatment Cost


Toenail fungo o onychomycosis è uno dei più comuni tipi di infezioni fungine. In effetti, un enorme 25 milioni di americani soffrono di questa malattia. Anche se questa malattia non è particolarmente doloroso, è certamente imbarazzante e fa sì che una buona dose di disagio per coloro che soffrono da esso. La cosa più spiacevole di questa infezione è che ha la tendenza a galla ancora e ancora. Inoltre, risponde raramente oltre il contatore farmaci. Quindi, le persone con infezione da fungo dell'unghia del piede sono spesso frustrati e ricorso a nuove modi di trattare questa malattia. Uno di questi opzione di trattamento per il fungo dell'unghia del piede emergente è la terapia laser. Toenail fungo trattamento laser cancella presumibilmente l'infezione in modo che le sue possibilità di resurfacing sono minime. Questo articolo fornisce una panoramica di questo trattamento con il trattamento laser costo fungo dell'unghia del piede.

Toenail Fungus Trattamento laser: una panoramica

Il trattamento laser per il fungo dell'unghia del piede può essere eseguita in qualsiasi clinica laser. Il trattamento comprende il targeting un raggio laser sulla infezione fungina, in modo da distruggere completamente. Un apparecchio portatile laser viene utilizzato per questo scopo, in modo che il tecnico può regolare il fascio in modo migliore. Il fascio laser genera quantità sufficiente di calore in modo da vaporizzare il fungo e quindi sterminare. La chirurgia intero può essere completato in meno di 10 minuti, per una punta singola. Uno dei maggiori vantaggi del trattamento laser è che può facilmente penetrare il chiodo spesso e raggiungere i funghi sotto. Questo è impossibile da ottenere con farmaci topici che fanno poco per uccidere il fungo. Inoltre, il raggio laser anche non danneggiare il letto sottostante chiodo.

Una singola seduta di trattamento laser può sbarazzarsi di circa l'80% delle infezioni. Sebbene, i risultati non sono istantanei, il chiodo continua a crescere normalmente in seguito, a condizione che il chiodo viene letto infetto e sano. Una seconda sessione di trattamento laser è necessario solo in rari casi. In un tempo anni, l'aspetto del chiodo deve essere normale e sano. Un altro vantaggio del trattamento laser per unghie fungo è che non ha effetti collaterali. Alcuni farmaci per via orale sono in grado di indurre effetti collaterali sgradevoli, quindi non sono raccomandati per tutti. Le persone che non possono andare per il trattamento fungo dell'unghia del piede sopra il contatore può infatti diventare eleggibili per il trattamento laser, dal momento che può essere tranquillamente eseguita su tutti, compresi i bambini piccoli.

Costo del trattamento laser Fungus Toenail

Proprio come qualsiasi altro intervento chirurgico estetica, l'unghia fungo prezzi per trattamento laser dipendono anche da numerosi altri fattori. Alcuni dei principali fattori che decidono il trattamento laser per il costo fungo dell'unghia del piede sono la posizione della clinica laser, la gravità delle infezioni, il numero di dita interessate, servizi offerti presso la clinica, ecc bassa clinica laser end potrebbe addebitare circa USD 200 - USD 500 per una singola sessione, per tep. Considerando che, uno high-end clinica situata in una località peluche e dotato di tutti i tipi di servizi potrebbe addebitare un enorme USD 1000 - USD 4000, per lo stesso trattamento. Il costo può aggravare ulteriormente se si sono tenuti a sottoporsi a una seconda sessione. Generalmente, il costo della seconda sessione è circa il 15 - 30% della prima sessione. Tuttavia, questo è vero solo se la seconda sessione viene eseguito entro 8 mesi dalla prima sessione. La chirurgia laser essendo una chirurgia estetica o estetico non è coperto da alcuna assicurazione. Pertanto, non è considerato come un conveniente opzione di trattamento toenail fungo per ogni individuo.

Toenail fungo trattamento laser è una valida opzione solo in caso di grave infezione. Da lieve a moderata infezione è meglio trattata con farmaci OTC o altri mezzi.

Nessun commento:

Posta un commento