venerdì 23 novembre 2012

Labbro superiore Depilazione


Avere peli sul labbro superiore è sicuramente qualcosa che imbarazza le donne in pubblico. Molti di loro perdono la loro fiducia in se stessi e preferiscono condurre una vita solitaria. Se siete uno tra questi casi sfortunati, non preoccuparti ma prendere l'azione giusta per rendere il vostro aspetto e la vita migliore. Ci sono un certo numero di metodi di depilazione labbro superiore che è possibile utilizzare. Una breve descrizione di alcuni di quelli comunemente usati sono qui. Seleziona uno che si adatta alle vostre necessità, la disponibilità di risorse e comfort e l'aspetto che si desidera. Leggi sui metodi di depilazione.

Metodi per la rimozione dei capelli del labbro superiore

Filettatura

Depilazione del labbro superiore mediante filettatura è i metodi più diffusi. Il metodo può essere un po 'doloroso, ma si libera dei capelli più piccolo e più belle dalla radice, in un paio di minuti. Infilatura i capelli, dà risultati apprezzabili quasi istantaneamente. Una volta arrivati ​​fatto, ci vogliono circa 15 giorni per vedere la ricrescita. Ciò significa che è necessario rimuovere i capelli dal tuo labbro superiore solo due volte al mese, che è abbastanza conveniente. Per aggiungere a questo, depilazione mediante filettatura è abbastanza abbordabile. Non c'è bisogno di spendere molti dollari in un salone di bellezza. Considerando il costo superiore depilazione labbro ed efficacia, filettatura è considerato essere il migliore tra tutti i metodi disponibili per questo scopo.

Tweezing

Tweezing è il secondo metodo comunemente usato dalle donne per eliminare i peli dalle loro labbra superiori. In questo metodo di depilazione, ciocche di capelli vengono strappati uno ad uno con un piccolo strumento chiamato plucker o pinzette. Il metodo è altrettanto doloroso come threading. Ma, strappando i capelli è il tempo e disagio. Inoltre, i risultati non sono soddisfacenti. Non riesce a dare un aspetto liscio e 'tutto-fare'. In realtà, tweezing è un metodo utilizzato per rimuovere i peli che viene lasciato dopo che threading o ceretta. Non è consigliabile quando si deve rimuovere un gran numero di ciocche di capelli. Pertanto, non considerano tweezing come metodo per la rimozione dei capelli dal tuo labbro tutta la parte superiore.

Ceretta

Ceretta è un metodo di depilazione che si sbarazza di capelli dalle sue radici. Il risultato è di lunga durata. Potrete godere di una pelle senza capelli e lisci dall'aspetto sulle labbra superiori per circa 20-25 giorni. Hai bisogno di mettere le labbra superiori cerato, circa una volta al mese. Il metodo non costa molto, ma se si desidera, è possibile sciolinare le tue labbra superiori anche a casa. Ci sono varietà di cere disponibili per lo scopo. Sono cera a caldo, cera a freddo, ecc Applicare una piccola quantità di cera sul labbro superiore con una spatola, coprire con un pezzo di panno di cotone o un ready-made strip usa e getta, premere delicatamente, tenere la striscia ad un'estremità , e tirare fuori in un colpo solo. Troverete la zona labbro superiore di essere pulito e più giusto, oltre ad essere priva di peli superflui. Ceretta il labbro superiore è molto dolorosa, ma il risultato è sicuramente valsa la pena. E ancora, altri metodi consigliati per la rimozione dei capelli del labbro superiore. Leggi sulle punte ceretta.

Elettrolisi

Threading, ceretta e pinzette sono i metodi temporanei per la rimozione dei peli dalle labbra superiori o da qualsiasi altra parte del corpo. Per quanto efficace possa essere, si deve spendere tempo e denaro su di essi ancora e ancora. Dunque, andando per una soluzione permanente è consigliabile. Uno di questi metodi per la depilazione permanente è l'elettrolisi. Esso utilizza energia elettrica a bassa tensione per distruggere i follicoli piliferi. L'effetto è quasi permanente, ma bisogna pagare un sacco per farlo fare. Inoltre, l'elettrolisi deve essere eseguita da un professionista con esperienza o meglio, da un cosmetologo. Se fatto in modo errato, può danneggiare la pelle e lasciare cicatrice dietro. L'elettrolisi è raccomandato per le donne che hanno la pelle chiara e capelli isolato. Leggi il costo depilazione definitiva.

Continua a leggere:

* Rimozione facciale dei capelli per uomini e donne

* La rimozione permanente dei capelli a casa

Il labbro superiore metodi di depilazione come threading, pinzette e ceretta sono abbastanza dolorose. Tuttavia, è possibile portare il dolore giù in una certa misura, seguendo alcuni consigli labbro superiore di rimozione dei capelli. Lavare il viso con acqua tiepida 10-12 minuti prima della rimozione dei peli dal labbro superiore. Questo aprirà i follicoli dei capelli e renderà la rimozione dei capelli un po 'facile e confortevole. In secondo luogo, prendere un over-the-counter, antidolorifico 1-2 ore prima di salire labbro superiore cerato. Scegli uno dei metodi proposti e farti un libero labbro superiore dei capelli e immagini spettacolari come mai prima.

Nessun commento:

Posta un commento