martedì 13 novembre 2012

Come sbarazzarsi di un naso che cola


Siamo stati tutti vittime di un naso che cola, per motivi diversi. Potrebbe essere il risultato di allergie, una sinusite o il comune raffreddore. Qualunque sia la condizione, siamo tutti consapevoli di come il naso che cola può rovinare il nostro appetito, il nostro umore, e il nostro giorno. Inoltre, probabilmente provato tutti gli antistaminici e gli spray nasali, ma sappiamo anche che troppo di uno di questi farmaci ci possono fare più male che bene. In un momento così, trovare un rimedio efficace e naturale naso che cola è quello che ti serve, per alcuni risultati positivi, meno gli effetti collaterali. Qui, vi diamo i metodi che indicano come sbarazzarsi di un naso che cola, veloce e facile.

Come sbarazzarsi di un naso che cola Naturally

Per quelli di voi che credono nel potere della rimedi naturali, qui sono pochi, ingredienti di cui si è sicuri di trovare nella vostra cucina molto personale. Mettete da parte tutte le medicine naso che cola e nel corso dei farmaci da banco, e scegliere un rimedio naso che cola dalla lista fornita qui che si pensa fa per voi di più.

* Al fine di sbarazzarsi di un naso che cola, una delle migliori opzioni è una semplice soluzione di acqua salata. Preparare una piccola quantità e prendere un po 'in un contagocce. Inclinare il capo verso l'alto e mettere circa 2-3 gocce in ogni narice. Ora inspirate profondamente. Questo aprirà i vostri passaggi nasali, dopo di che si può dolcemente soffia il naso. Eseguire questa procedura un paio di volte al giorno per fermare il naso che cola completamente. E 'interessante sapere che spray nasali sono anche soluzioni saline che aiutano semplicemente aprire il vostro naso e cancellarlo.

* Quelli di voi alla ricerca di metodi su come sbarazzarsi di un naso che cola e tosse, una miscela a base di miele, zenzero e pepe è il rimedio perfetto per lo stesso. Scaldate un cucchiaino di miele, e aggiungere ad esso un mezzo cucchiaino di succo di zenzero fresco. Spruzzare una piccola quantità di pepe macinato al suo interno, e l'abbiano in caldo come possibile. Questo intruglio può essere leggermente speziato, piccante ma è esattamente ciò che serve per cancellare tutti quei passaggi che cola e bloccato. Avere questa miscela due volte al giorno per i migliori risultati.

* Un altro rimedio efficace per un naso che cola è l'inalazione di vapore. Scaldate una piccola quantità d'acqua in un pentolino, e per essere più efficace, aggiungete una piccola quantità di Vicks Vaporub in acqua, dopo che ha bollito e avete tolto la stufa. Prendete un asciugamano e coprirsi la testa con esso. Mentre ti pieghi di inalare i vapori dalla pentola, in modo che l'asciugamano copre sia, il piatto e la testa. Fate questo una volta o due volte al giorno, il più a lungo possibile, o fino al termine vapore. Il tuo naso che cola è destinato a chiarire, dopo questo rimedio.

* Scaldare un po 'di olio di senape, e metterlo in un contagocce. Inclina la testa all'indietro, e mettere una goccia di olio di senape in una narice. Dopo un minuto o due, mettere una goccia di questo olio in l'altra narice. Dopo pochi minuti, soffiare delicatamente il naso. Si rischia di sentirsi molto meglio dopo aver seguito questo rimedio una volta o due volte al giorno. L'odore di olio di senape è un po 'forte, in modo da essere preparati per questo, e non provate questo rimedio più spesso.

* Masticare un pezzo di zenzero, il succo di che è noto per aiutare un naso che cola. In alternativa, masticando uno spicchio d'aglio aiuterà nello stesso modo, in quanto ha proprietà anti-virali che stimolano la funzione del sistema immunitario. Se non avete voglia di masticare uno, li consumano con un bicchiere d'acqua, ma ricordati di non mangiare o bere nulla per un po 'dopo.

* Avere una tazza di tè alle erbe. Il tè verde è una grande scelta come metodo di trattamento di un trattamento naso che cola ed è facilmente disponibile. Inoltre, ha la capacità di migliorare il funzionamento del sistema immunitario, rendendolo più resistente alle varie cause di un naso che cola, come gli allergeni, le infezioni del seno, ecc Quando si prepara il tè verde, aggiungete un pizzico di pepe di Caienna ad esso, come sarà innescare il naso che cola e vi permetterà di cancellarlo.

* Infine, uno dei migliori modi per sbarazzarsi di un naso che cola è quello di bere molti liquidi, soprattutto acqua, succo d'arancia e tè alle erbe. Tutto cio 'contribuisce sostituire la perdita d'acqua del corpo che potrebbe trattarsi di causa di un naso che cola.

Scegli uno dei rimedi di cui sopra che ti dicono come sbarazzarsi di un naso che cola, per aiutarvi a curare la vostra condizione. Ricordatevi di non soffiarsi il naso eccessivamente, in quanto potrebbe causare ulteriori disagi. Basta ricorrere a questi metodi, e si è sicuri di trovare sollievo dalla sua condizione, qualunque sia il motivo può essere.

Nessun commento:

Posta un commento