mercoledì 14 novembre 2012

Gravidanza ectopica e dolore alla spalla


Una delle gravi complicanze legate alla gravidanza è una gravidanza extrauterina. Si è trovato, gravidanza ectopica avviene in 1 su 100 gravidanze. Questa è una minaccia per la vita che richiede attenzione medica. Se non trattata, può portare a gravi complicazioni. Ci sono molti sintomi di gravidanza ectopica. Uno dei sintomi conclamati di gravidanza ectopica è dolore alla spalla. Gravidanza ectopica e dolore alla spalla indicano che vi è un'emorragia interna dovuta alla rottura della tuba di Falloppio. Discuteremo un po 'più in dettaglio di rottura di gravidanza ectopica e dolore alla spalla.

Qual è la gravidanza ectopica

Una gravidanza che si verifica al di fuori dell'utero viene chiamato ectopica. Un uovo fecondato viaggia giù dalla tuba di Falloppio verso l'utero. Quando raggiunge l'utero, si impianta nella parete uterina per un'ulteriore crescita. Tuttavia, se l'uovo fecondato non è in grado di percorrere le tube di Falloppio, tende a crescere nel tubo stesso. Così, una gravidanza extrauterina è anche chiamato una gravidanza tubarica. In rari casi, una gravidanza extrauterina si verifica anche in altri luoghi all'interno dell'addome. Questo include all'interno dell'ovaio, o nella cavità addominale. Questi sono anche situazioni molto pericolose che possono causare aborto spontaneo e la morte della madre.

Una gravidanza ectopica quasi sempre finisce con un aborto spontaneo. Questo perché il feto muore in pochi giorni e in alcuni casi le donne non si rende conto che era incinta. Si può verificare i sintomi vaghi, come dolore addominale e sanguinamento vaginale, che indica aborto spontaneo. Quando l'ovulo fecondato si sviluppa all'interno della tuba di Falloppio, si traduce in sintomi della gravidanza ectopica. E 'importante notare i primi sintomi della gravidanza ectopica e consultare il medico. I sintomi tardivi di gravidanze tubariche, spesso richiedono attenzione medica di emergenza.

Sintomi di gravidanza ectopica

Qui, è importante comprendere i sintomi della gravidanza ectopica. Questo perché il dolore alla spalla è di per sé un sintomo di gravidanza ectopica nella sua fase avanzata. Una gravidanza ectopica di solito si sente come una gravidanza normale. La donna incinta perde i suoi periodi, esperienze tensione mammaria, stanchezza, nausea e la frequenza è aumentata di minzione. Il progredire della gravidanza, provoca dolore addominale dopo circa 6 a 8 settimane di periodi mancanti. Questo dolore peggiora con il movimento, o durante sforzo. Alcune donne osservare leggeri o pesanti sanguinamento vaginale. Essi possono anche provare dolore durante il rapporto, vertigini, spensieratezza e anche soffrire di svenimenti. Emorragia interna fa sì che le donne a soffrire di forte dolore addominale, aumento della frequenza cardiaca, gonfiore, addome duro, dolore alla spalla e shock.

Dolore alla spalla durante la gravidanza ectopica

Gravidanza ectopica e dolore alla spalla indicano che le tube di Falloppio potrebbe essere rotto. Questa rottura si verifica a causa della pressione sui muscoli tubariche da parte l'ovulo fecondato in crescita. L'utero è l'unico organo in grado sufficiente per espandersi e ospitare un feto in crescita. Se l'uovo si sviluppa in qualsiasi altro organo, si è tenuta a portare a complicazioni. Quando la rottura della tuba di Falloppio, che porta a emorragie interne. Questa emorragia provoca irritazione del nervo che porta al dolore alla spalla. I nervi del diaframma sono quelli che sono irritati con il sangue che perde nell'addome. L'effetto di questi nervi si fa sentire nella spalla e, quindi, con conseguente dolore. Tutte le donne che soffre di dolore alla spalla forte insieme ad altri sintomi della gravidanza tubarica, dovrebbe immediatamente visitare un ospedale. Dolore alla spalla è il segnale di avvertimento che le tube di Falloppio è rotto.

Gravidanze ectopiche sono molto difficili da individuare in quanto generalmente si comportano come normali gravidanze. Un esame ecografico rivela spesso la gravidanza tubarica. Alcune donne avvertono tutti, o la maggior parte dei sintomi, e alcuni non mostrano alcun sintomo. Una gravidanza ectopica non sopravvive e non esiste un metodo o una procedura che la possa salvare. Rottura di gravidanza ectopica e dolore della spalla posizione è generalmente su un lato dell'addome. Nella maggior parte dei casi, solo una spalla si sviluppa un forte, intenso dolore. Se si sperimenta ogni tipo di dolore e sanguinamento insolito durante la gravidanza, dovrebbero immediatamente comporre il numero di emergenza.

1 commento:

  1. La maternità surrogata in Ucraina con utilizzo servizi di Feskov Human Reproduction Group è il modo più semplice e legale per la felicità di essere genitori. Questa clinica fornisce un servizio di supporto legale, compresa la formalizzazione del passaporto per il bebè per dare il via al viaggio senza impedimenti in qualsiasi paese.

    RispondiElimina