domenica 25 novembre 2012

Esercizi per Lose Fat Indietro


Quando facciamo qualsiasi forma di esercizi, i muscoli della schiena sono tenuti a fare gli esercizi. Eppure è comunemente visto che esercizi per la schiena non fanno parte della maggior parte delle routine di esercizio. La gente non ritengono necessario per operare in questa parte importante del corpo. Sono d'accordo ci sono alcuni esercizi che lavorano dietro indirettamente, ma questo non è sufficiente per disporre di un più forte e più snella. Gli esercizi per perdere di nuovo il grasso non solo sarà di aiuto per sbarazzarsi del grasso, ma potranno anche rivelarsi utile per una migliore postura. Vediamo gli esercizi per perdere il grasso bassa della schiena.

Migliori esercizi per perdere grasso indietro veloce

Ci sono alcuni suggerimenti che si deve ricordare, quando si fa gli esercizi per perdere di nuovo grasso. La punta più importante è stringere i muscoli nella parte posteriore per i risultati desiderati. Se si è dolorante per l'allenamento precedente o qualsiasi altra ragione è importante non superlavoro i muscoli nella parte posteriore. Questo può aggravare la condizione. Per ottenere i migliori risultati, i migliori esercizi per la schiena deve essere eseguita al rallentatore. Quando si esegue l'esercizio al rallentatore, vi renderete conto che è difficile fare l'esercizio al rallentatore.

Sollevamenti laterali delle braccia

Uno dei migliori esercizi per perdere grasso dorsale per le donne. Per fare questo esercizio è possibile fare uso di pesi liberi come manubri. Se stai facendo l'esercizio a casa, allora si può anche fare uso di barattoli pieni. Stai dritto con la larghezza dei fianchi distanza tra i piedi. Piegate le ginocchia un po 'e tenere i manubri al tuo fianco. Lentamente chinarsi dalla vita, piegate il gomito in modo che il manubrio si trova nella parte in direzione. Alza le mani al vostro all'altezza della spalla, ma assicurarsi che la schiena è dritta. I gomiti devono essere piegato un po ', quando si solleva le mani. Mantenete la posizione per alcuni secondi prima di tornare alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio.

Ascensori morti

Si tratta di esercizi per perdere grasso sulla schiena a casa o in palestra. Questo è un esercizio complesso, che funziona i muscoli della schiena così come i muscoli posteriori della coscia. Non fare questo esercizio se si soffre di mal di schiena o hanno una storia di mal di schiena. Stai dritto con la larghezza delle spalle gambe divaricate. Piegare leggermente le ginocchia e tenere i manubri contro le cosce. Lentamente abbassare i manubri al livello della caviglia garantire si utilizzano i muscoli della schiena. La schiena deve essere dritta e il peso dovrebbe essere abbassata solo quel tanto che hai dimestichezza con. Tenere la posizione e tornare alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio indietro con manubri da 10 a 12 volte.

Arm fila singola

Per fare questi esercizi per la schiena di grasso per le donne e gli uomini, usare una panchina o una scala di salire a bordo. Stand con il banco di sinistra. Posizionare la gamba sinistra in panchina, ma mantenere la vocazione. Piegare verso il basso sulla coscia della gamba sinistra e sospendere la mano destra. Mantenere il gomito rimboccato sollevare il peso nella mano destra al vostro all'altezza della vita. Ripetete questo esercizio torna con pesi liberi 10 a 12 volte su entrambi i lati.

Indietro Extension

Abbiamo tutti gli esercizi per la schiena con i manubri per donne e uomini, questo è un esercizio che faremo senza i pesi. Sdraiati sul tuo stomaco ed estendere le braccia davanti al capo. Inspirate e sollevate lentamente il busto e le braccia dal pavimento. Mantenete la posizione per alcuni secondi prima di rilasciare e ripetere l'esercizio.

Questi sono alcuni dei migliori esercizi per perdere grasso dorsale. Per ottenere i risultati desiderati, si dovrà fare un punto per fare regolarmente. Tuttavia, se si soffre di mal di schiena o hanno una storia di dolore alla schiena, allora si dovrebbe parlare con il medico, prima di fare qualsiasi di questi esercizi.

Nessun commento:

Posta un commento