mercoledì 28 novembre 2012

Nose lavoro di recupero


Un lavoro del naso è una procedura popolare cosmetico o chirurgia plastica che viene utilizzata per correggere i difetti strutturali e problemi del naso. Come qualsiasi altro intervento chirurgico, un lavoro di naso o rinoplastica troppo, richiede una certa quantità di tempo per guarire e guarire completamente. Questa volta forse un po 'difficile per molti di coloro che subiscono rinoplastica ed è essenziale per loro capire il processo di recupero rinoplastica per affrontare bene i problemi incontrati durante questo periodo. Seguendo le indicazioni del medico è estremamente essenziale per un buon recupero il naso. Avrete anche bisogno di prepararsi mentalmente e fisicamente per il processo di recupero e per qualsiasi tipo di complicazione che possono sorgere durante questo periodo. Ecco qualche informazione in più sui tempi di recupero rinoplastica.

Rinoplastica Processo di recupero

Il processo di elaborazione naso ripresa inizia immediatamente dopo il completamento dell'intervento. La procedura è completata mediante l'applicazione di un tutore al naso per aiutarla a mantenere la nuova forma. Per quasi un giorno dopo l'intervento chirurgico vi sentirete dolente, insensibile e scomodo. Si sarà messo sul farmaco che alleviare il dolore in una certa misura. Un mal di testa sordo, una certa quantità di sanguinamento e gonfiore degli occhi sono anche possibili effetti della rinoplastica. Gonfiore e sanguinamento sono due cose che dovrà mettere con una settimana o due dopo l'intervento chirurgico. Con l'aiuto di farmaci e di riposo, si diminuiscono gradualmente. Post-operatoria il sonno è molto necessario per il recupero veloce e salutare il naso di posti di lavoro. Assicurati di dormire sulla schiena con la testa in posizione elevata.

Rinoplastica Tempo di recupero

Lavoro a tempo Nose di recupero varia da persona a persona in quanto dipende da una serie di fattori. L'unica cosa importante che dipende il tipo di chirurgia del naso o di posti di lavoro che la persona ha subito. Rinoplastica aperta richiede più tempo per guarire rispetto a rinoplastica chiusa. Altri fattori che influenzano il tempo necessario per il ripristino naso lavoro includono l'età della persona, lo spessore della pelle, il farmaco prescritto, e come ben la persona è in grado di seguire le linee guida post-operative stabilite dal chirurgo. Sarebbe anche dipendere dalla capacità fisica e mentale della persona nel trattare la procedura di recupero. Di solito il tempo necessario per il pieno recupero dalla rinoplastica è un anno o più, ma la maggior parte dei pazienti rinoplastica sono noti per tornare al lavoro dopo 2 a 3 settimane della chirurgia. Tuttavia, il vostro chirurgo vi informerà sulle attività non si deve indulgere in per almeno 3 mesi dopo l'intervento. Per saperne di più sui benefici della chirurgia plastica.

Naso lavoro di recupero Tips

Risultati il ​​naso sarebbe del tutto dipenderà da quanto bene a far fronte con il processo di recupero. Lavori naso più cattivi o cattivi interventi chirurgici di plastica sono risultati di abbandono durante il periodo di recupero. Per evitare complicazioni e per i risultati rinoplastica buoni, seguire i suggerimenti di seguito indicati.

* Per far fronte al gonfiore, lividi e dolore dopo un intervento chirurgico, dormire sulla schiena con la testa sollevata. Sarà molto difficile per voi a dormire con il dolore e quindi è necessario fare uso di antidolorifici che vi aiuteranno a dormire.

* Fare un uso di un raffreddore, impacco asciutto per ridurre il gonfiore post-operatorio e dolore.

* Evitare tutti i tipi di attività faticose come il jogging o il nuoto per almeno tre settimane dopo l'intervento chirurgico e si rivolga al medico prima di tornare alle sue normali attività.

* Evitare l'uso di qualsiasi tipo di creme per la pelle, lozioni e prodotti cosmetici sul naso dopo l'intervento chirurgico. Aspetta che il medico ti permette di usare uno di tali prodotti.

* Evitare il naso di essere colpiti accidentalmente o buttato in quanto ciò potrebbe portare a gravi lesioni e complicazioni.

* Assicurarsi di non saltare nessuna delle follow-up gli appuntamenti con il medico. Il monitoraggio regolare del naso è essenziale dopo intervalli uguali di tempo.

* Se si nota alcuna complicazione o disagio, entrare in contatto con il medico immediatamente ed evitare di trattare da soli.

* Uso di protezione solare sul naso è estremamente essenziale dopo l'intervento chirurgico. Parlate con il vostro medico quando si potrebbe iniziare a usare una crema solare sul naso.

Cura per il naso è l'aspetto più importante del recupero naso di posti di lavoro e quanto bene si recupera dipenderà interamente da voi. Passare attraverso alcune storie naso lavoro di recupero per conoscere gli errori che altri fatti e le punte hanno usato per recuperare.

Nessun commento:

Posta un commento