sabato 10 novembre 2012

Benefici per la salute di Ginseng Tea


Ingrandisci immagine

Ginseng si crede abbia avuto origine nelle montagne della Manciuria in Cina ed è stato in uso per circa 5000 anni. Inizialmente, è stato utilizzato come alimento, ma in seguito, i benefici per la salute del ginseng sono stati identificati. Si dice che il ginseng è stato utilizzato per scopi medicinali, negli ultimi 3000 anni. E 'stato chiamato' Ren Shen 'dal popolo cinese. 'Ren Shen' significa 'root Man' e si riferisce all'essere umano, come forma della radice di Ginseng. In Giappone, ginseng si chiama 'Ninjin' e in Corea, è noto come 'Insam'. Il cinese ha messo una grande fede in ginseng e considerato una sorta di ringiovanimento, cure-all erba per una varietà di disturbi. Credevano anche che il consumo regolare di tè del ginseng porterebbe ad una lunga vita. A quel tempo, ginseng era così prezioso che è stato barattato per la seta ed è stato anche premiato sopra oro. La richiesta era tale che la fornitura di ginseng dal continente cinese non era sufficiente e i cinesi hanno dovuto importarlo dalla Corea. Presto lo stock di ginseng in the wild era esaurita e la coltivazione commerciale divenne inevitabile. Tuttavia, ginseng selvatico si dice che abbia più valore medicinale di quelli coltivati. Si dice che le sostanze chimiche come ginsenosidi nel ginseng, sono responsabili per i suoi cosiddetti benefici per la salute. Scorrere verso il basso per saperne di più ginseng ginseng e benefici per la salute di tè.

Tipi di Ginseng

Ci sono due principali specie di ginseng e sono asiatici Ginseng (Panax ginseng) che si trova in Cina, Giappone e Corea e ginseng americano (Panax quinquefolius) che cresce prevalentemente in Wisconsin, Minnesota, Georgia, Oklahoma, British Columbia e Ontario . Vi è una terza varietà chiamato ginseng rosso o ginseng coreano, che non è altro che trasformati ginseng asiatico. Vi è un'altra varietà chiamato ginseng siberiano che non è un ginseng vero, ma è un'altra pianta (Eleutherococcus senticosus) con proprietà medicinali quasi simili. Ginseng siberiano contiene sostanze chimiche chiamate eleuterosidi, invece di ginsenosidi.

È possibile acquistare le radici di ginseng, in tutto o in polvere. Puoi anche avere affettato e asciugato le radici di ginseng o bustine di tè ginseng. A volte, le foglie della pianta vengono utilizzati anche ginseng, ma non sono considerati efficaci come la radice. Ginseng coltivato è disponibile in rosso e ginseng Ginseng bianco. In entrambi i casi, le piante di ginseng sono coltivate per circa 6 anni prima che le loro radici si raccolgono. La differenza sta nel modo in cui vengono elaborate le radici per l'uso. Per rendere ginseng bianco, la radice viene sbucciata e essiccati al sole. La radice essiccata appare bianco-giallastro. Per rendere ginseng rosso, la radice subisce pelati fumante, diventa bruno-rossastro, e viene poi essiccato. Ora, diamo uno sguardo ad alcuni dei benefici per la salute di tè del ginseng.

Ginseng Tea Benefici per la salute

Ginseng è una pianta perenne con una radice carnosa. Questi forma umana radici sono usate per scopi medicinali. È possibile effettuare una tisana dalla radice della pianta carnosa ginseng. Ginseng tea si dice che abbia molti e la guarigione energetico proprietà. Puoi usare radici fresche o essiccate per la preparazione di questa tisana. In questi giorni, ginseng tè è una bevanda popolare a base di erbe in tutto il mondo e il ginseng è coltivato in molti luoghi.

Mentre il ginseng è stato tradizionalmente considerato un 'curare tutti', molti ricercatori moderni in dubbio la reale efficacia della radice. Fino a oggi, non ci sono prove sostanziali per dimostrare l'efficacia di questa pianta in malattie di polimerizzazione. Anche così, un gran numero di persone giuro per ginseng ginseng e tè e si consumano su base regolare. Come per gli esponenti di questa erba, ci sono numerosi benefici per la salute di tè al ginseng, che sono discussi di seguito.

* Ginseng aiuta a costruire l'appetito e aiuta la digestione e la respirazione.

* Ginseng riduce lo stress fisico e mentale.

* Ginseng è rigenerante e lavora contro la fatica.

* Ginseng rinforza il sistema immunitario e funziona come un afrodisiaco.

* Ginseng aiuta a contrastare l'artrite, asma e diabete.

* Ginseng riduce il rischio di cancro e riduce gli effetti della malattia di Crohn.

* Ginseng è efficace contro dell'articolazione temporomandibolare (ATM) Syndrome.

* Ginseng aiuta inferiori (LDL) livelli di colesterolo cattivo.

* Ginseng è efficace contro il mal di testa e ulcere dello stomaco.

* Ginseng prevede una cura per la diarrea.

* Ginseng è un bene per la circolazione del sangue.

* Ginseng aumenta la memoria e costruisce resistenza.

* Ginseng è anche detto di proteggere il fegato dagli effetti negativi dei farmaci.

* I benefici del tè ginseng include il suo potere per alleviare il disagio associato alle mestruazioni.

Quanto sopra detto sono alcuni dei cosiddetti benefici per la salute di tè ginseng. Poiché non vi è alcuna prova concreta per dimostrare lo stesso, è sempre meglio per noi questa erba, solo dopo aver consultato il medico. L'erba si dice che non provocano effetti collaterali, se assunto in dosi prescritte. Tuttavia, gli effetti collaterali ginseng possono verificarsi, se l'erba viene assunto in eccesso. Quindi, prendete l'erba, sotto la stretta supervisione di un professionista qualificato a base di erbe. Bambini, donne incinte e in allattamento, quelle con endometriosi, fibromi uterini, tumori delle utero, prostata, ovaie e seno, devono astenersi dal prendere il ginseng. Anche coloro che stanno prendendo antidepressivi, farmaci anticoagulanti, diuretici e farmaci per la pressione sanguigna e lo zucchero nel sangue, deve evitare l'assunzione di ginseng. Come si può interagire con una vasta gamma di farmaci, è meglio evitare l'uso di ginseng, se sta assumendo altri farmaci.

Nessun commento:

Posta un commento