venerdì 30 novembre 2012

Scacchi per Principianti


Gli scacchi sono una battaglia di ingegni. A differenza di molti altri giochi al coperto, non c'è posto per caso o fortuna in questo gioco. L'unica occasione quando il caso si può considerare di aver preso una mano, è l'apertura del gioco, quando il giocatore di apertura viene nominato dal sorteggio. Quindi è necessario per uno studente che aspira a diventare un giocatore di master, di avere la seguente attrezzatura mentale di grado medio: un over-whelming interesse per il gioco e il desiderio di raggiungere abilità.

Persistenza

Concentrazione

Fantasia

Intelligenza con una certa cautela

Pazienza

A buona memoria

Chess possono essere riprodotti solo da due persone alla volta, anche se gli spettatori interessati anche ottenere un brivido di mosse. .

Scacchiera è il campo di battaglia su cui si scontrano i due eserciti. Si tratta di una tavola quadrata di legno o cartone. Il tabellone è diviso in sessantaquattro caselle, esattamente uguale e un quadrato angolo è verniciato in nero e la piazza adiacente, lato o in avanti, è dipinta di bianco e questo colore alternativo dipinto viene eseguito fino a quando tutte le piazze sono o bianco o nero. Esso contiene otto file verticali (files) di otto quadrati ciascuno, e otto righe orizzontali (ranghi) di otto quadrati ciascuno. I quadrati sono spesso denominati sia quadrati bianchi o neri. Tutti i quadrati possono essere utilizzati in gioco.

I due eserciti che devono combattere sul campo di battaglia sopra sono rappresentati da quelli che sono noti come scacchi. I pezzi degli scacchi, che si possono acquistare insieme alla scacchiera, comprendono 30-due voci, due set di sedici elementi ciascuna, identici gli uni agli altri in tutto tranne che a colori. Un set è di solito bianco o di colore chiaro, mentre l'altra è nero o di colore scuro.

Ogni giocatore ha otto pezzi e otto pedoni, i pezzi sono un re, una regina, due torri, due vescovi, e due cavalieri, i quali possono essere chiamati gli ufficiali del nostro piccolo esercito, gli otto pedine sono i soldati.

Il metodo di mettere i pezzi e pedoni precedenti l'inizio di un gioco è la seguente: dopo aver messo la scheda con un quadrato bianco sulla vostra destra, posizionare una torre su quella piazza, sulla piazza nell'angolo alla vostra sinistra, posizionare l'altra torre, accanto a ciascun luogo cornacchie un cavaliere, accanto ad ogni cavaliere un vescovo: si avranno quindi due piazze a sinistra per il re e la regina. Se si gioca con i pezzi bianchi è necessario posizionare la regina in un quadrato bianco, il quadrato restante nero è per il re: i pezzi neri sono posizionati in modo simile sul lato opposto della scacchiera, la regina nera essere su un nero piazza, e il re nero su bianco uno, ogni giocatore mette le otto pedine di fronte a dei pezzi sulla piazza subito davanti a loro. Il frontespizio mostra la corretta posizione dei pezzi e pedoni prima di una partita è iniziata.

La piazza su cui il re è originariamente collocato, viene sempre chiamato piazza del re, il vescovo, che si trova vicino al re è chiamato vescovo del re, accanto a questo pezzo è cavaliere del re, e in un angolo adiacente torre del re, il quadrati che si trova qui sulla vengono sempre chiamato il re vescovo piazza del re Piazza dei Cavalieri, piazza Torre e del re di. Noterete che le piazze si chiamano dopo il pezzo che è originariamente collocato su di loro. Sull'altro lato del re sopportare la regina, e le piazze si occupa si chiama la regina piazza, accanto a lei è un vescovo, che, perché è dalla parte della regina, viene chiamato il vescovo della regina, per distinguerla dalla vescovo, che si trova vicino al re, accanto al vescovo della regina è cavaliere della regina, e in un angolo torre della regina, le piazze su cui questi pezzi si distinguono, sono chiamati della regina vescovo piazza, la regina di Piazza dei Cavalieri, e la torre della regina di piazza.

Avete imparato molto oggi. Hai imparato i nomi delle piazze, come impostare la scheda ed i pezzi, la maggior parte delle regole del gioco, come si muovono i pezzi. In realtà, si è quasi pronti per iniziare a giocare a scacchi.

Nessun commento:

Posta un commento