venerdì 23 novembre 2012

Unghie acriliche at Home


Unghie acriliche, noto anche come unghie artificiali, sono l'ideale per coloro che desiderano avere unghie belle lunghe ma non li hanno a causa della scarsa crescita delle unghie e per altre ragioni. Unghie acriliche abbellire le vostre unghie naturali e anche guardare reale fino a un certo punto. Fare nail art sulle unghie in acrilico è più facile che farlo sulle vostre unghie naturali e ci sono una varietà di disegni unghie in acrilico che si può scegliere. Fino a poco tempo, si dovrebbe andare in un salone di bellezza o un centro termale cura delle unghie da applicare e rimuovere le unghie acriliche. Ora, con la facile disponibilità di kit di unghie in acrilico e vari altri prodotti necessari per applicare e rimuovere le unghie acriliche, averli fatto a casa è facile, poco costoso e senza problemi. Seguendo alcune istruzioni di base su come applicare, rimuovere e prendersi cura di unghie acriliche a casa, si può facilmente mettere e togliere le unghie acriliche ogni volta che si desidera.

L'applicazione di unghie acriliche at Home

Sarà necessario praticare un paio di volte prima di padroneggiare l'arte di applicare unghie a casa, quindi non preoccupatevi se non capisco bene la prima volta. Assicurati di raccogliere tutti i generi di prima necessità prima di sedersi ad applicare le unghie acriliche a casa. Seguire la procedura di cui in basso per fare le unghie acriliche a casa.

Nail Supplies

Unghie in acrilico o unghie

Asciugamani di carta

Polvere acrilica

Acetone o di rimozione dello smalto unghie

Nail olio

Chiodo colla acrilica

Nail pennello applicatore

Manicure bastone

Metodo

Iniziate pulendo le unghie, asciugarli e la rimozione di qualsiasi smalto per unghie precedentemente applicato. Assicuratevi che le vostre unghie naturali siano ben puliti e asciutti. Spingere indietro le cuticole, tagliare le unghie alla pelle, idratare con olio chiodo e buff le unghie, se necessario. Poi, versare un po 'di colla per unghie in una ciotola e applicare un po' sulle unghie artificiali e sul bordo delle unghie naturali, dove i più artificiali stanno per essere applicate. Ora, inserire rapidamente le unghie al vostro bordo dell'unghia e fissarlo saldamente tenendolo fermo per circa 10 secondi. Ripetere questa procedura con tutti gli altri chiodi e attendere fino a quando le unghie sono ben assicurato e la colla si è asciugata completamente. Una volta che sono in atto, tagliare le unghie acriliche per la lunghezza e la forma che si desidera, file e appassionato, se necessario. L'ultimo passo sarebbe quello di applicare l'acrilico per le unghie artificiali. Per questo, versare un po 'acrilico liquido in una ciotola e intingere il pennello applicatore chiodo in esso. Avanti immergere il pennello nella polvere acrilica e applicarlo alle unghie artificiali. Assicurati di diffondere l'acrilico liquido e in polvere in modo uniforme sulle unghie artificiali. Se la miscela viene applicata alle cuticole accidentalmente, utilizzare un bastone manicure immediatamente per rimuovere l'eccesso di miscela. Applicare un altro strato di acrilico solo se necessario. Aspetta le unghie acriliche si sono asciugati e induriti e quindi applicare lo smalto a loro.

Come rimuovere le unghie acriliche at Home

Rimozione unghie acriliche dopo una settimana o due, o quando si avvia il sollevamento sopra il bordo dell'unghia, diventa essenziale per prevenire infezioni fungine delle unghie in via di sviluppo. Seguire la procedura indicata di seguito per rimuovere le unghie acriliche a casa.

Nail Supplies

Acetone smalto di rimozione

Tagliaunghie

Nail tampone

Vaselina o olio di chiodo

Metodo

Sedetevi in ​​una posizione comoda e stendete le unghie su un giornale. Raccogliere tutte le forniture e metterli in cui si sono seduti. Ora, tagliare le unghie acriliche come corto possibile utilizzando il tagliaunghie. Una volta che hai fatto con il ritaglio, applicare un po 'di olio chiodo o vaselina solo sulla pelle intorno alle unghie. Poi, versare un po 'acetone in una ciotola di vetro e immergere le unghie in esso per circa 15 minuti. Questo comporta un indebolimento e sciogliere la colla chiodo che è stato utilizzato per l'applicazione delle unghie acriliche. Rimuovere un dito dal ammollo e provare staccando l'unghia delicatamente. Se si stacca, prova staccando i chiodi altri allo stesso modo, altrimenti immergere le dita in acetone per altri 10 minuti e poi provare staccando le unghie. Dopo le unghie acriliche sono spenti, lavarsi le mani e le dita a fondo e lucidare l 'eventuale residuo di colla per unghie. Applicare una crema idratante o una mano alle unghie e massaggiare bene nelle unghie. Per saperne di più sulla rimozione del chiodo acrilico e come rimuovere le unghie acriliche.

Prendersi cura di unghie acriliche at Home

Ora che sapete come applicare e rimuovere le unghie acriliche a casa, si dovrebbe anche sapere come prendersi cura di loro in modo che durano per almeno due settimane. Ricordatevi di non esporre le unghie acrilico ad acqua, solventi o sostanze chimiche quando si hanno sul. Indossare guanti protettivi mentre si lavora per proteggere l'unghia in acrilico da qualsiasi tipo di danno. Applicare un olio chiodo alle unghie artificiali per tenerli fuori dalle scheggiature o crepe. Usate un sapone antibatterico o una soluzione per mantenere le unghie pulite e prive di germi. Rimuovere lo smalto applicato dopo una settimana e lasciare le vostre unghie artificiali libero per un po '. Per saperne di più sulla cura delle unghie in acrilico e acrilico prodotti per le unghie.

Per ulteriori idee e informazioni, è possibile fare riferimento a:

* I Designs Nail acrilici

* I acrilici e giapponese Nail Art Designs

Quindi, ora che avete tutte le informazioni necessarie sulle unghie acriliche a casa, non esitate a sperimentare e praticare la loro applicazione e la rimozione a casa. A seguito di una routine di cura delle unghie è essenziale per il naturale così come le unghie artificiali, quindi assicuratevi di prendersi cura di loro in modo appropriato.

Nessun commento:

Posta un commento