venerdì 30 novembre 2012

Emulatori per PS3


Le persone che hanno giocato la Sony PlayStation 3 per un certo tempo sono consapevoli i vari emulatori basati su Linux per PS3 che può essere fatto uso. Questi emulatori sono utili perché permetterà ai giocatori di giocare d'azzardo su PS3 che non sono stati originariamente pensati per essere giocato su di esso. Ogni console per videogiochi ha giochi che sono specificamente progettati per esso, e sarebbe impossibile riprodurre un gioco Xbox 360 su PS3, per esempio.

Ma i vecchi giochi che sono state fatte per la PlayStation Sony e PlayStation 2 sono questioni del tutto diverse. Insieme a questi, i giochi SNES (Super Nintendo Entertainment System) e Mame (Multiple Arcade Machine Emulator) i giochi sono alcuni titoli che possono essere giocati su PS3 utilizzando emulatori per PS3.

La questione della compatibilità all'indietro entra in gioco quando si considerano le versioni precedenti del PlayStation. Se Sony offre ai giocatori la possibilità di giocare i vecchi giochi sulla nuova console, essi sono effettivamente portando alla morte delle vecchie console. Ma questo è qualcosa che dovrebbe accadere, in quanto le nuove console sono molto più avanzate e utili comunque. Sony hanno capito questo e hanno rilasciato e brevettato emulatori per PS3 per i loro vecchi giochi alla fine. Questa caratteristica di emulatore PS2 per PS3 sarà disponibile nella nuova PS3 Slim, e tutti gli utenti PS3 già esistenti sarà data una opzione di aggiornamento del sistema. È inoltre possibile ottenere alcuni PS2 emulatori di console di gioco che permettono di giocare ai giochi PS2 sul PC.

Fedora Linux

Il Linux Fedora è un sistema basato su Linux operativo che è stato rilasciato per PS3 nel 2007. Questa è la base per tutte quelle persone che desiderano espandere l'uso della loro console PS3 e tradurla in un vero e proprio media center. Emulatori per PS3 che sono disponibili su Internet può essere fatto ricorso su questo sistema operativo. Poiché la maggior parte emulatori facilmente lavorare su Linux, e poiché il sistema operativo Fedora Linux è stato rilasciato esclusivamente per PS3, ha senso completo che questo era il mezzo che è stato utilizzato per l'esecuzione di emulatori PS3.

Ci sono alcuni svantaggi evidenti, però, come il suono inferiore e la qualità video, ma questo è perfettamente comprensibile. Sony anche se non è turbato da questa minaccia majorly, perché sentono di non avere nulla da temere da qualcuno che vuole giocare a giochi che sono 20 anni sulle loro macchine avanzate. Dopo tutto, Sony offrono giochi di altissima qualità 3D, e dei giochi che sono giocati utilizzando gli emulatori per PS3 sono semplicemente un modo per passare il tempo temporaneamente. Per i giocatori, però, questo è un buon modo di giocare alcuni giochi veramente vecchi classici. L'unica minaccia reale è qui per Nintendo e Microsoft, perché entrambi piano di vendere alcuni di questi vecchi titoli di videogiochi attraverso la Virtual Console e Live Arcade, rispettivamente.

Al fine di rendere questo accada sulla tua console PS3, sarà necessario scaricare e installare Fedora Linux sulla console, perché non è possibile eseguire emulatori per PS3 senza Linux. Successivamente, sarà necessario individuare alcuni di questi emulatori per PS3 su Internet. Potete facilmente trovare questi e essere in grado di installarlo sulla vostra macchina. Essere avvertito, però, che questa è una attività illegale e se Sony scopre che si sta facendo questo, si potrebbe richiedere misure drastiche. Si può essere certi che saranno sicuramente annulla la garanzia prima di tutto.

È ora possibile riprodurre i vecchi giochi preferiti come Mario su PS3, ma resta il fatto che questo non sta andando per farti divertire per molto tempo. Questi emulatori per PS3 sono utili, ma impallidiscono di fronte alla qualità dei migliori giochi per PS3 che si può giocare su PS3 oggi.

Nessun commento:

Posta un commento