venerdì 30 novembre 2012

Halloween Scavenger Hunt Ideas


Caccia al tesoro è un gioco in cui i giocatori devono trovare qualcosa con l'aiuto di indizi ed enigmi. Il giocatore che trova il primo tesoro è il vincitore della caccia al tesoro. Il gioco può essere giocato in squadre o in altro modo. E 'il più popolare gioco giocato durante halloween. Questo perché oltre ad essere un gioco divertente è anche arrivare a mostrare i tuoi costumi molto. Personalmente, preferisco suonare all'aperto di gioco. Ciò rende più divertente e aggiunge un tocco inquietante ad esso. Ma venire con un tema per il gioco, disegnando gli indizi e indovinelli ha bisogno di un sacco di brainstorming. Se fate troppo facile non sarà affatto divertente, e se lo fai troppo difficile, non sarà da divertirsi in questo modo sia. Quindi, per rendere il vostro lavoro un po 'più facile, ho dato alcuni esempi di Halloween idee caccia al tesoro, indovinelli e indizi. Potete usarli o si può semplicemente prendere ispirazione da loro.

Idee per Halloween Scavenger Hunt

Qui ci sono alcuni grandi idee Scavenger Hunt Halloween per bambini e adulti. Ho dato queste idee in termini di oggetti da usare, indovinelli e alcune idee anche per indizi. L'ho fatto, di modo che è possibile progettare un tema combinando le idee di seguito in diversi modi.

Halloween Scavenger Hunt Oggetti ed elementi

Ecco una caccia al tesoro lista articoli che si possono utilizzare in base al tema e dove si prevede di organizzare la caccia.

* Una nota 10 dollari

* Un fazzoletto bianco

* Un filo d'erba

* Una fetta di pane

* Pezzo di stoffa bianca (mummia, fantasma)

* Black dalle unghie o rossetto

* Garbage Bag Arancione

Pack * di ketchup takeout

* Chocolate Chip ricetta biscotto

* Cartuccia stampante utilizzata

* Tovagliolo colorato

* Un ritaglio di giornale di evento femminile.

Halloween Scavenger Hunt Riddles

Ora qui ci sono alcuni enigmi Scavenger Hunt che si possono usare per rendere il vostro caccia interessante e divertente.

"La mia vita può essere misurata in ore, Servo venendo divorata. Sottile, sono veloce, Fat, io sono lento, Wind è il mio nemico." - Candela.

"Cos'è nero quando lo si ottiene, Red quando lo si utilizza, e nero quando sei tutto fino in fondo?" - Carbone.

"Funziona, ma non può camminare, a volte canta ma non parla mai Manca braccia, ha le mani;. Manca una testa, ma ha un volto." - Clock.

"Nel corso della storia, ci sono stati migliaia di casi ben documentati di cavalli che saltano sopra torri e atterraggi su clero e gli uomini piccoli, forzando la loro rimozione. Che cosa sono io?" - Chess.

"Quello che è bianco quando è sporco e nero la sua quando la sua pulizia?" - Blackboard.

"Stiff è la mia spina dorsale e il mio corpo è pallido, ma io sono sempre pronto a raccontare una storia." - Libro.

"Sono così semplice che ho solo punto;. Ma io guidare gli uomini di tutto il mondo" - Compass.

"Dracula animale preferito". - Bloodhound (segugio giocattolo)

"Si può dire finestre sono spaventati quando arrivano questi." - Brividi (Persiane)

"La specie di strega che vive in spiaggia." - Sand-strega (Sandwich)

"Che un vampiro diventa a una partita di baseball." - A Bat.

"Il tipo di servizio streghe chiedere in un hotel." - Servizio scopa (Broom)

"Che mummie utilizzare, per nascondere se stessi?" - Masking Tape

Halloween Scavenger Hunt Clues

Questa è la parte difficile. Dare adeguati indizi caccia al tesoro può essere veramente difficile perché non può essere troppo difficile o troppo facile. Inoltre, essi non dovrebbero avere possibilità di risultato diverso. Devi scegliere quello che avete intenzione di puntare verso. Si può puntare a un posto dove avete posto l'indizio successivo o si può puntare alla cosa intorno o all'interno del quale è stato posizionato il indizio. Un modo popolare di dare un indizio è quello di dargli la forma di una breve poesia o puzzle. Inoltre, si deve prendere in considerazione il pubblico durante la progettazione l'indizio.

Spero vi siate divertiti quanto sopra Halloween idee caccia al tesoro. Ma è importante che il fair play, in modo che ognuno gode perché alla fine questa è la cosa più importante.

Nessun commento:

Posta un commento