sabato 10 novembre 2012

Esercizi occhio per occhio pigro


Occhio pigro non è una malattia e non può essere corretta mediante l'uso di occhiali o lenti. Il cervello umano, a causa di qualche ragione, non risponde ad uno qualsiasi degli occhi. Questo occhio è detto ambliope o l'occhio pigro. Il cervello non del tutto riconoscere le immagini che vengono percepite dall'occhio pigro. Di solito, occhio pigro si osserva in un occhio. Tuttavia, in alcuni casi rari, ambliopia si osserva in entrambi gli occhi. I sintomi di un occhio pigro è che l'occhio vaga verso l'interno e verso l'esterno, l'occhio pigro non funziona insieme con l'altro occhio normale e la percezione della profondità diventa povero. Prima di conoscere gli esercizi occhio per occhio pigro, fateci conoscere le cause di questo problema dell'occhio nota come occhio pigro.

Cause di Lazy Eye

La principale causa di occhio pigro (ambliopia) è lo strabismo. Ora, qual è lo strabismo? Strabimus è uno squilibrio nei muscoli che stanno posizionando l'occhio nella posizione corretta. Strabimus è responsabile del movimento insolito interna ed esterna degli occhi. Questo è il motivo per cui l'occhio non è in grado di catturare le immagini correttamente e li invia al cervello. Questa è una delle cause di occhio pigro, il secondo a causa del blocco negli occhi a causa di un trauma o una caduta di coperchio. Un occhio errante è il segno principale di un occhio pigro.

Esercizi per il trattamento di Lazy Eye

Esercizi Eye, oltre ad essere un bene per la salute degli occhi, sono anche lo scopo di migliorare la visione. Esercizi oculari sono importanti per sviluppare e mantenere una vista normale e per aumentare la percezione della profondità dell'occhio. Qui ci sono alcuni degli esercizi per gli occhi per l'ambliopia che è possibile utilizzare per trattare l'occhio pigro del bambino. Si raccomanda vivamente che si dovrebbe consultare un medico prima di utilizzare questi esercizi occhio per occhio pigro.

Eye patch

Patching Eye comporta la disattivazione l'occhio sano con l'aiuto di una benda sull'occhio. In questo esercizio, l'occhio pigro è costretto a lavorare e aiuta a stabilire una comunicazione tra il cervello e l'occhio. Il periodo di tempo per il quale questa patch deve essere indossato dal bambino è decisa dal medico. E 'consigliabile chiedere al medico quando e per quanto tempo la patch deve essere indossato dal bambino.

Abilità di messa a fuoco

Messa a fuoco è uno degli esercizi occhio per occhio pigro (ambliopia) che prevede lo spostamento veloce messa a fuoco quando si guarda da vicino a lontano. I bambini con un occhio pigro affrontare questo problema nelle scuole quando si tratta di guardare le loro tavole dopo aver guardato nei loro libri collocati sulla scrivania. L'esercizio di occhio per occhio pigro che prevede messa a fuoco può essere fatto a casa. Prendete stampe di numeri da 1 a 30 su un foglio di carta e poi chiedete a vostro figlio a leggere questi numeri e quindi leggere i numeri dal calendario che è appeso alla parete. Potete dare il vostro bambino un qualsiasi numero a caso e chiedere a lui / lei a trovare il numero sul calendario.

Rotolamento

Girare gli occhi, in modo che i muscoli del lavoro occhio pigro. Questo viene fatto patching l'occhio più forte. La direzione di rotolamento e il tempo deve essere confermato con il medico.

Monitoraggio

Un altro esercizio occhio per ambliopia è traccia. Monitoraggio integra la visione centrale e periferica del bambino. La visione centrale ci dice circa l'oggetto che stiamo osservando. La visione periferica ci aiuta a individuare gli oggetti. Una buona integrazione di questi due visioni rende una buona visione. Gli esercizi che utilizzano il monitoraggio comporta il rilevamento la sagoma di un cerchio, clown o qualsiasi altra figura. Il monitoraggio di queste immagini deve essere fatto sempre senza guardare in altre direzioni.

Questi sono gli esercizi occhio per occhio pigro. Provate a fare questi esercizi per il divertimento degli occhi ambliopia per i bambini, in modo che essi godano di farle. Si suggerisce che esse devono essere eseguite da vostro figlio dopo aver consultare un medico per il trattamento di occhio pigro. Il medico vi dirà il modo esatto di farlo.

Nessun commento:

Posta un commento