venerdì 30 novembre 2012

La storia di Topolino


Mickey Mouse è stato creato da Walt Disney e Ub Iwerks. Il personaggio animato è stato doppiato da Walt Disney stesso. Topolino festeggia il suo compleanno il 18 novembre 1928. Questo è stato anche il giorno in cui Mickey ha fatto un'apparizione in Steamboat Willie. Da allora Mickey Mouse è stata una parte popolare del mondo, cartone animato e dedicato fumetti. Star di Disney Channel Playhouse Disney serie e il Mickey Mouse Clubhouse, Mickey è un leader.

Nascita di una stella

Oswald the Lucky Rabbit è stato un popolare cartone animato Disney studio fino creazione di Topolino. In realtà quest'ultimo è stato creato per sostituire il coniglio fortunato. Walt Disney e Charles Mintz degli Universal Studios ha avuto un disaccordo sul bilancio e il piano di retribuzioni per la serie Mintz. Disney ha rifiutato l'accordo ed era determinato a trovare una confutazione. Egli ha istituito lo Studio Walt Disney con Ub Iwerks specialista di animazione e Les Clark, l'apprendista. Nel 1928, Disney e Ub Iwerks iniziato a disegnare i nuovi personaggi animali. Hanno progettato un, cavallo mucca e la rana, ma nessuno dei personaggi appello alla Disney di là di un film. Walt Disney fonte di ispirazione per Mickey proveniva da un topo animale domestico che era solito possedere. Gli schizzi di Hugh Harman ispirato Ub Iwerks per creare mouse Mortimer. Questo era il nome originale di Topolino. Mickey Mouse è stato fatto appello in una sorta di passaggio umano. Gli fu dato tratti del carattere per complimentarmi con lo sforzo, come la malinconia.

Cine-Mickey

Mickey ha debuttato in Plane Crazy, nel 1928, con il mouse Minnie. Il film è stato co-diretto da Disney e Iwerks. Sono stati assistiti da Hugh Harman e Rudolf Ising. Mickey è diventato un aviatore che lotta, che costruisce il suo aereo personale. Egli sceglie Minnie come suo primo passeggero. Il mouse maliziosa e amorosa ha avuto il tempo di convocare un pubblico anche come Walt Disney ha continuato a produrre The Gallopin 'Gaucho.The Mickey avventuroso aggiunto a un appello che presto contribuito a distinguere la serie dal lavoro dei rivali. E 'stato Steamboat Willie e le' grandi 'puntini per gli occhi che collegavano con il più comune. Walt Disney prestato la sua voce sia per Topolino e Minnie. L'uso intelligente del suono per la commedia e il dialogo interessante assistito sale cinematografiche negli Stati Uniti l'installazione di impianti esclusiva del film di magnificare il suono. Walt Disney e Topolino era arrivato! Mickey divenne presto il più popolare personaggio animato. Tuttavia, Mickey in realtà ha parlato solo nella versione 1929, The Kid Karnival. "Hotdogs, Hotdogs!" è diventato uno squillo di tromba per bambini e adulti. Mickey capitalizzato la dissolvenza di Felix the Cat, il suo rivale solo in quel momento. Il pubblico non ha apprezzato il passaggio a suonare in caso di Felix. Topolino ha giocato un certo numero di ruoli. Ha immortalato il ben educato gentiluomo, giovane corteggiatore e soldato.

Storia di Mickey Fashion

Abbigliamento di Topolino è stato inizialmente progettato intorno agli occhi, viso e la pelle colorata a forma di pera tronco. Pantaloni marchi entrò con il make over dalla lunga coda e le orecchie del mouse. Le orecchie e la coda-realistici del corpo meno ha dato il suo 'look' una nuova prospettiva. Successivamente, è stato insignito sopracciglia, le orecchie marchio di fabbrica, una testa rotonda e guanti.

Mickey - The Legend

Mickey Mouse è il personaggio dei cartoni animati primi ad avere una stella sulla Hollywood Boulevard 6925. La stella sulla Hollywood Walk of Fame è stato assegnato il suo 50 ° anniversario, nel 1978. Mickey è immortalato come un famoso cartone animato attraverso diversi loghi animati per Walt Disney Home Entertainment. La sua apparizione sui titoli 'regolari' e 'classico', fumetti e video box ha fatto di lui una famiglia 'must have' in tutto il mondo. I videogiochi come Kingdom Hearts II, Mickey Mousecapade, Le avventure senza tempo di Mickey Mouse, Castello di Illusion e Keyblade hanno fatto sì che Mickey Mouse è noto ai bambini di ogni generazione. Mickey Mouse non è estraneo al ballottaggio. E 'una scelta popolare offerto al posto della tradizionale' Nessuno dei sopra '. I voti di protesta sono popolarmente selezionati in suo nome.

Nessun commento:

Posta un commento