sabato 24 novembre 2012

L'impianto di sanguinamento durante la gravidanza


Il giorno più felice nella vita di una donna è quando lei rimane incinta. La gioia viene raddoppiata quando è il suo primo bambino. In questa situazione la maggior parte delle persone diventano più consapevoli e anche un leggero cambiamento nelle condizioni li rende preoccupato. Allo stesso modo quando le donne si osserva l'impianto di sanguinamento durante la gravidanza, o lei pensa che i suoi i suoi cicli mestruali regolari o lei si preoccupa del bambino. Ma se si conoscono i dettagli relativi al l'impianto di sanguinamento, allora sarete felici di sapere che si tratta di uno dei primi segni della gravidanza. Ora la domanda è qual è l'impianto di sanguinamento? Così, senza perdere tempo cerchiamo di trovare la risposta a questa domanda.

Qual è il sanguinamento impianto durante la gravidanza?

Quando l'ovulo viene fecondato, si viaggia attraverso le tube di Falloppio e raggiunge l'utero. L'embrione comincia a spingere e cerca di legarsi con la parete di dell'utero. In questo processo il rivestimento delle rotture dell'utero che si traduce in emorragia. L'intero processo di embrioni per attaccare l'utero è noto come l'impianto e il sanguinamento osservato è noto come l'impianto di sanguinamento o impianto spotting. Il sanguinamento è molto minore e viene scaricato dalla vagina. Si osserva in soli 20 - 30% delle donne su una popolazione totale.

L'impianto di sanguinamento si osserva di solito da 6 a 12 giorni dopo il concepimento e pochi giorni prima del periodo. Questo può proseguire per pochi minuti, ore o giorni, ma il periodo di tempo di sanguinamento l'impianto sarà inferiore al periodo mestruale regolare. Il sanguinamento sarà molto meno o poco e si possono osservare macchie di colore rosa o marrone. La ragione la decolorazione è il tempo impiegato dal sangue di viaggiare attraverso la vagina. Quando il sangue esce dalla vagina, massimi di globuli rossi vengono uccisi. Potrebbe non essere necessario utilizzare tamponi per questa situazione, come il rivestimento del vostro intimo sarà sufficiente. In alcune donne il periodo di impianto di sanguinamento può estendersi a diversi giorni e questo crea confusione, se la condizione è l'impianto di sanguinamento o periodi.

I sintomi di sanguinamento impianto durante la gravidanza

Sintomi emorragici impianto sono costituite principalmente da condizioni molto simili che una donna può osservare quando ottiene i suoi cicli mestruali. I sintomi più comuni di impianto di sanguinamento durante la gravidanza iniziale sono i seguenti.

* Meno di scarico o scarsa: Il sintomo principale di sanguinamento l'impianto di scarico è inferiore o scarsa. Lo scarico in questo momento è rosa o marrone scuro a colori. La quantità di scarico, il colore e la durata, tutto è molto inferiore rispetto al normale periodo mestruale.

* I Cramps: è possibile osservare crampi simili come si ottiene nel periodo mestruale. Questi crampi non sono gravi e possono ridurre con il tempo. Le donne che non hanno l'impianto di sanguinamento può anche sperimentare crampi quando sono in gravidanza.

* I cambiamenti fisiologici: Le donne possono trovare tenero petto e l'addome gonfio. Questi sintomi prevarrà per tutta la durata della gravidanza o possono essere fino a quando le donne in consegna il bambino.

I sintomi di sanguinamento l'impianto di cui sopra non sono sufficienti per assicurare circa la gravidanza. I sintomi che possono essere osservati dopo l'impianto di sanguinamento può essere costituito da nausee mattutine, vomito, stanchezza, cambiamento d'umore, nausea, ecc Quindi, per confermare la gravidanza acquistare un kit per il test di gravidanza dal mercato e se è positivo, quindi consultare un medico per ulteriori indicazioni.

L'impianto di sanguinamento durante la gravidanza è molto comune, ma se si osservano forti emorragie nelle prime fasi della gravidanza, con febbre e nausea, quindi consultare immediatamente un medico in quanto può indicare una condizione di aborto spontaneo. Prendere la guida del proprio medico regolarmente e mantenere una buona salute.

Nessun commento:

Posta un commento