sabato 10 novembre 2012

Quali sono le cause del cuoio capelluto Tender


Il vostro cuoio capelluto può soffrire di problemi diversi, come esfoliazione o formazione di croste, prurito e lo sviluppo di vesciche, piaghe o urti sul cuoio capelluto. Vari motivi possono rendere la vostra offerta cuoio capelluto e prurito. Il cuoio capelluto diventa dolente e tenera, sul toccare e anche il movimento dei capelli. Continua a leggere per saperne di più su ciò che provoca le condizioni del cuoio capelluto di gara.

Che cosa causa un cuoio capelluto Tender

Nella maggior parte dei casi, la mancanza di igiene è una delle ragioni principali per una gara d'appalto, prurito del cuoio capelluto. In altri casi, l'uso eccessivo di prodotti per la cura dei capelli che contengono prodotti chimici possono essere la causa del cuoio capelluto gara. Alcune delle cause principali di cuoio capelluto gara sono i seguenti: -

* La maggior shampoo cosmetici contengono un agente schiumogeno aggressivo e pulizia chiamato Sodium Laureth Sulfate (SLS). Questo prodotto chimico rimuove il sebo naturale del cuoio capelluto e influenzarne l'equilibrio del pH. Questi oli naturali (sebo) sono essenziali per proteggere il cuoio capelluto da varie infezioni fungine. Quando la pelle diventa tenera e asciutta, può diventare suscettibili alle infezioni causate da microrganismi parassitari come Pityrosporum Ovale o Malassezia Globbosa.

* A causa di infezioni da lieviti, ci può essere la formazione di desquamazione e forfora che induce sensazioni di prurito. Questo fa sì che l'individuo affetto di grattarsi ripetutamente il / la testa, causando danni alla pelle del cuoio capelluto che, portata agli estremi, può portare a ferite piangenti sul cuoio capelluto.

* I follicoli piliferi di gara possono derivare da capelli troppo strettamente legata. Molti shampoo contengono ingredienti aggressivi, che distruggono i follicoli piliferi. Queste sostanze chimiche distruggono anche le ghiandole sensibili che circondano i follicoli che producono gli oli naturali per mantenere, dei follicoli del cuoio capelluto e capelli protetti. Essa può portare allo sviluppo di brufoli cuoio capelluto.

* L'acne è una comune causa di un cuoio capelluto gara. Essa può derivare da infezioni, peli incarniti, cause ormonali, pori ostruiti e / o una dieta non corretta.

* Una infezione fungina da tigna (tinea capitis) è una delle cause principali per una gara d'appalto, il cuoio capelluto irritato. Questa infezione è più frequente nei bambini. Si tratta di un lievito infezione superficiale del cuoio capelluto, ed è causata da muffe, come funghi conosciuti come dermatofiti. Essa provoca sintomi quali prurito, macchie rosse sul cuoio capelluto, con conseguente perdita di capelli e lo sviluppo delle zone calve sulla testa.

* Il tuo cuoio capelluto può diventare gara a causa di una reazione allergica della pelle (dermatiti da contatto). Ci sono due forme di reazioni allergiche: dermatiti irritative da contatto e dermatite allergica da contatto. Dermatite da contatto allergica è un tipo di reazione di ipersensibilità, risultante dal sistema immunitario. Dermatite da contatto irritante è stato sviluppato per effetto diretto di sostanze irritanti sulla pelle.

* I Alcune infezioni virali come la varicella o l'herpes zoster può anche causare un cuoio capelluto gara.

* Alcune altre cause di tenerezza cuoio capelluto includono psoriasi del cuoio capelluto, scottature, mal di testa (restringimento dei muscoli nella regione della testa può portare alla tenerezza del cuoio capelluto temporanea), trauma cranico e la chirurgia del cervello.

Trattamento per un cuoio capelluto Tender

* Se la tenerezza del cuoio capelluto è dovuto alla tigna, allora può essere trattato con over-the-counter farmaci contenenti clotrimazolo o miconazolo.

* A volte, i farmaci della pelle antifungini quali ketoconazolo sono prescritti.

* Si consiglia di usare prodotti chimici privi di prodotti per la cura dei capelli. L'uso di prodotti contenenti ingredienti naturali come il germe di grano, olio di noce di macadamia o di jojoba sono raccomandati. Questi oli idratare e nutrire il cuoio capelluto.

* Si può anche massaggiare il cuoio capelluto con oli naturali come lavanda, camomilla, eucalipto o di olio di avocado, che hanno lenitivo, cicatrizzante, antibatterica, così come le proprietà antifungine.

Fondamentalmente, il trattamento dipende dalla causa sottostante - curare la causa dei sintomi e della tenerezza e la sensibilità scompare spontaneamente. Così, ora che sapete cosa le cause, i sintomi e le opzioni di trattamento sono per un cuoio capelluto gara, farti trattata al più presto per evitare ulteriori irritazioni e patologie cutanee complicate.

Nessun commento:

Posta un commento