venerdì 2 novembre 2012

Coverage Foundation completo


Fondazione è sempre stata una parte importante del regime trucco. Mentre si applica vari prodotti cosmetici per avere il miglior trucco fatto, la fondazione aiuta a formare una base perfetta per tutti questi. Una fondazione di buona qualità che è anche adatto per il vostro tipo di pelle e il tono della pelle è la chiave per avere un grande trucco cercando. Così si potrebbe aver sentito parlare di vari tipi di fondazione e come ogni uno è meglio dell'altro. Beh, non solo i marchi ma anche il tipo di fondazione e la sua coerenza anche la materia a formare una buona base per l'ulteriore applicazione di prodotti cosmetici. Un tipo in modo tale che è diventato molto popolare è il fondamento copertura totale. Beh, chiedendo esattamente si tratta e quando si dovrebbe optare per questo? Ecco la risposta.

Che cos'è una Fondazione Full Coverage?

Prima di conoscere le migliori opzioni di base che offrono una copertura totale per la pelle grassa, pelle secca o pelli mature, cerchiamo di scoprire cosa esattamente questo viene utilizzato per. Un tipo la piena copertura di fondazione offre sostanzialmente una copertura completa per la vostra pelle, quindi, nascondendo le imperfezioni e le macchie scure. L'applicazione di questa fondazione che aiuta anche il vostro tono della pelle e dare un aspetto impeccabile. Questa fondazione è spessa e crea quindi una base per il trucco pesante. A causa di questo, l'applicazione di destra per evitare che cakey aspetto è importante. Inoltre, essendo un po 'più pesante, il suo uso è spesso limitato ad occasioni speciali, anche se alcune donne potrebbero anche preferiscono utilizzare ogni giorno.

Chi deve optano per questa soluzione

Potreste essere ansiosi di sapere se questo tipo di fondazione è adatto per la vostra pelle, giusto? Ora, se avete danneggiato la pelle che comprende brufoli, cicatrici da acne, macchie scure, macchie scure o macchie solari, questa è la cosa di optare per! Coloro che hanno rossore o rosacea può anche andare per questo prodotto che nasconde facilmente i problemi della pelle.

Per sana la pelle scura, una fondazione copertura totale non deve essere utilizzato. Se si utilizza una base semplicemente per rendere il vostro sguardo tono della pelle più leggero di una fondazione normale dovrebbe essere sufficiente. Quindi, in sostanza si può preferire questo gli altri oltre solo in caso di imperfezioni della pelle o un tono della pelle irregolare. Per le occasioni speciali quando non si può permettere di avere il più leggero di macchie, si può optare per un tipo di copertura completa di fondazione e di quel look completo unflawed.

La scelta del Miglior

Poiché ciascuno ha un diverso tipo di pelle, tutti i prodotti non sono uguali, anche se offrono una copertura completa. Così si può ulteriormente trovare vari tipi di tipo copertura completa di fondazione. Diversi tipi includono le fondazioni che sono appositamente formulati per la pelle grassa, pelle secca e pelli miste. È inoltre possibile trovare uno che è stato progettato per l'invecchiamento della pelle. Altri prodotti di copertura completa comprendono fondazione con SPF che vanno da 15-30. Coloro che l'esposizione al sole può optare per avere questo. Quelli contenenti ingredienti anti-età SPF e entrambi, sono tra le migliori basi per pelli mature. Quelli con la pelle grassa e acne deve andare in un non-comedogenico fondazione che offre una copertura completa.

Fondazioni Top della categoria

* MAC Pro Full Coverage

* Mary Kay Full-Coverage Foundation

* CoverGirl TruBlend Mineral Foundation

* Laura Mercier Silk Creme Foundation

* Giorgio Armani Designer Compact Foundation SPF 22

* Joppa Minerals Full Coverage Foundation

* Smashbox Camera Pronto Full Coverage Foundation

* Copertura FX Cream Total Coverage Foundation SPF 30

Questi sono i migliori prodotti che si possono verificare mentre la scelta di fondazione con l'elemento che 'una copertura totale'. Oggi le grandi marche del mondo della cosmesi stanno lanciando fondazioni appositamente formulati. Dopo tutto, avere la base trucco perfetta è essenziale per ottenere il miglior effetto di altri cosmetici come un gloss ombretto, mascara, fard, rossetto e lip. Allora, la piena copertura nascondere le imperfezioni in modo che sia tutto pronto per sfoggiare il vostro viso perfetto.

Nessun commento:

Posta un commento