mercoledì 28 novembre 2012

Decidere di avere un secondo figlio


Quando si sente quel grido prima, quando si vedono quegli occhietti chiusi ermeticamente e tenere quel bambino fragile piccola in braccio. Tutti quei pensieri su come il vostro bambino sarà simile, quando lo vedete per la prima volta e come stavi aspettando con impazienza, fretta di tornare in testa. E 'la prima volta che realmente vedere ciò che hanno veramente creato, e sono così fiero della sua semplice esistenza. Questo è ciò che tutti i nuovi genitori potrebbero passare attraverso quando il loro primo figlio è nato. Si può sempre pensare di vivere dei genitori ancora una volta, quando si decide di avere un secondo figlio. Avere figli è una bella esperienza, a condizione di sapere le vostre responsabilità nei loro confronti. E 'facile decidere di avere un secondo figlio, ma solo se avete considerato la possibilità di quando e perché. Date un'occhiata ai prossimi paragrafi fino a scoprire se si dovrebbe avere un secondo figlio.

Decidere di avere un figlio

Ci sono molti fattori che dovete prendere in considerazione prima di decidere di avere un secondo figlio. Non hanno fretta a decidere di avere un bambino, in quanto tali decisioni sono irreversibili. Pensando ogni aspetto della vita è il modo migliore per raggiungere una conclusione per quanto riguarda la vostra decisione. Di seguito indicate sono alcune questioni pratiche si potrebbe prendere in considerazione prima di pensare si dovrebbe avere un altro bambino, date un'occhiata.

Miglior tempo

* Dal momento che, avere un bambino è di per sé un problema molto delicato, bisogna essere preparati e pronti ad accoglierla. Se avete il vostro primo figlio, il momento migliore per avere la seconda, sta mantenendo una distanza di almeno due o tre anni. Anche a leggere le circa momento migliore per rimanere incinta.

* Questo è il momento ideale spaziatura è possibile mantenere tra i figli, considerando molte ragioni. Società, essendo il fattore più importante per il vostro primo figlio, è anche bisogno di essere disposto a dare la stessa quantità di amore, cura e il comfort per il secondo.

* Se si dispone di un secondo figlio entro un anno dopo la prima, potrebbe non essere mentalmente e fisicamente in forma per esso, e prendersi cura di entrambi può ottenere difficile.

* Così, quando si ha un gap di 3 a 4 anni, il primo figlio è abbastanza grande per certe cose.

Fitness finanziaria

* Questo è un altro fattore molto importante che dovete considerare, pur decidendo di avere un secondo figlio.

* Con il primo, sapete che è possibile fornire uno stile di vita discesa per voi tre, ma queste cose potrebbero cambiare quando si desidera un secondo figlio.

* Se siete finanziariamente sana, e siamo sicuri che si può sollevare entrambi, finché non sono abbastanza per guadagnare per se stessi, siete liberi di prendere la decisione. La sicurezza finanziaria è sempre necessario quando stai pensando di sviluppo del bambino.

* Dovete anche considerare se il vostro stile di vita è sano e sicuro con due figli, perché, se si è felici e in salute, solo allora si può mantenere la tua famiglia felice.

Problemi di salute

* Quando si decide di avere un secondo figlio, è anche necessario considerare la salute per quanto riguarda vari. Sei abbastanza in forma per affrontare una seconda gravidanza?

* Come una coppia, entrambi devono essere sani e liberi da malattia, per evitare complicazioni nel vostro secondo figlio.

* Entrambi dovete essere l'età giusta per avere il secondo figlio, che è, la madre può essere inferiore a 35 anni e il padre, sotto 42 anni di età. In caso contrario, consultare il medico prima implica la vostra decisione.

* Se la madre non ha avuto una gravidanza normale la prima volta, ci sono possibilità che possa affrontare le complicazioni per il parto secondo anche. Così si deve fare in modo, la vostra storia medica è chiara per dare il segnale verde.

* Se entrambi siete su farmaci di qualsiasi tipo, è necessario assicurarsi, questi sono innocui per la nascita del secondo figlio.

Oltre alle questioni di cui sopra, ci sono ancora molte cose si può discutere con un medico di famiglia, prima di decidere di avere un secondo figlio. Ma, se si sa che siete in forma in tutti questi aspetti e sono pronti a versare il vostro amore per un'altra creazione, allora sicuramente andare per esso!

Nessun commento:

Posta un commento