domenica 2 dicembre 2012

Orecchio Tubi


Le infezioni dell'orecchio sono di solito dolorose, e sono un evento comune durante l'infanzia. Sebbene, infezioni dell'orecchio ampiamente chiarire da soli, se sono virale, o può essere trattata con antibiotici, se batterica, tuttavia, possono talvolta diventare un problema persistente, insieme con l'accumulo di fluido nell'orecchio medio, che a sua volta può portare ad altri problemi come la perdita dell'udito, disturbi del linguaggio, problemi comportamentali, e così via. Quando s che il caso, un medico orecchio, naso, gola, anche indicato come un ORL, può essere in grado di alleviare il problema inserendo un tubo orecchio.

Che cosa è esattamente un tubo Ear?

Come si evince dal termine, i tubi sono fondamentalmente orecchie a forma di tubi cilindrici cavi, che sono anche indicati come i tubi di equalizzazione della pressione, tubi di ventilazione, tubi, o tubi miringotomia timpanostomia. Questo è inserito nella membrana timpanica, o il timpano, per permettere all'aria di entrare nell'orecchio medio. Tubi auricolari sono generalmente in plastica, Teflon, o metallo, e può essere rivestito in modo da ridurre le possibilità di infezione. Poiché i tubi dell'orecchio vengono inseriti nel timpano, essi non sono visibili dall'esterno.

Tubi auricolari sono anche suddivisi in due tipi: uno, a breve termine tubi auricolari e, secondo, a lungo termine tubi dell'orecchio. I tubi che sono pensati per uso a breve termine sono più piccole dimensioni e sono destinate ad essere conservate in luogo per un periodo di sei mesi, quando cadono da sole. I tubi orecchie che sono pensati per un uso prolungato di dimensioni maggiori, contenente flange, che aiutano a garantire per loro un periodo di tempo più lungo. Di solito devono essere rimossi dal medico, anche se possono cadere da soli.

Perché il tubo di procedura Ear inserimento Performed?

Una delle solite ragioni di questa procedura chirurgica da eseguire è l'accumulo di fluido dietro il timpano, in particolare nei bambini, che persiste per quattro mesi, o più, accompagnate da perdita dell'udito o le probabilità di problemi di sviluppo che si verificano. A volte, se necessario, la procedura può essere effettuata prima dei quattro mesi.

Riportate di seguito sono alcuni dei tubicini nelle orecchie le condizioni può essere utilizzato per: * Infezioni gravi dell'orecchio.

* Per le persone affette da complicazioni dovute alle infezioni acute dell'orecchio, come paralisi dei nervi facciali, meningite, infezione del cervello, o mastoidite.

* Per le persone che si sottopongono a terapia iperbarica ossigeno.

* Per le persone affette da barotrauma a causa di un'immersione in acque profonde o volante.

Tubicini nelle orecchie alleviare i sintomi delle infezioni dell'orecchio a causa dei seguenti motivi: * Essi consentono all'aria di entrare nell'orecchio medio.

* Il fluido accumulato si scarica nel condotto uditivo dall'orecchio medio attraverso il tubo orecchio.

* Pertanto, esse aiutano a chiarire il liquido dall'orecchio medio, determinando quindi il ripristino dell'udito.

* Aiutano anche a prevenire un ulteriore accumulo di liquido nell'orecchio medio, fintanto che sono in atto.

* Essi contribuiscono a diminuire la pressione nelle orecchie causati dal accumulo di liquido, riducendo così il dolore.

Come è la procedura chirurgica tubo Ear?

Il tubo orecchio procedura di inserimento, che è noto come miringotomia, viene di solito eseguita in una clinica ambulatoriale chirurgia. I bambini sono di solito somministrata una leggera anestesia totale, mentre i bambini più grandi o adulti possono rinunciare a questo se sono in grado di tollerare senza anestesia. Il miringotomia comporta un'incisione realizzato in timpano con l'ausilio di un piccolo bisturi o un laser, sotto un microscopio chirurgico. Quindi il fluido accumulato viene aspirata. Successivamente, il tubo orecchio viene inserita in questo foro per ventilare l'orecchio medio. Nel caso in cui il tubo orecchio non viene utilizzato, l'incisione chirurgica guarisce e chiude in pochi giorni, quindi il requisito per l'inserimento del tubo dell'orecchio. Una volta che il tubo orecchio è a posto, eardrops antibiotici vengono di solito somministrata, che può essere continuato per i giorni successivi. L'intera procedura non richiede più di 15 minuti, con il paziente esce dell'effetto anestetico rapidamente.

Al fine di evitare che i batteri sotto forma di entrare nel orecchio medio attraverso il tubo di orecchio, si consiglia di utilizzare tappi per le orecchie per mantenere le orecchie asciutte durante il bagno, o il nuoto, o qualsiasi altra attività che coinvolge l'acqua. Il medico dovrebbe essere consultato su ciò che le misure di protezione dell'orecchio deve essere effettuata dopo l'intervento chirurgico.

Quali sono i rischi insiti in un tubo Ear procedura chirurgica?

Alcune delle complicanze che possono verificarsi sono: * I Pus essere scaricato da un orecchio, noto come otorrea, che è un problema comune e diventa talvolta persistente in alcuni bambini.

* Il timpano diventare addensato nel corso del tempo, che può portare a problemi di udito.

* Il blocco del tubo dell'orecchio, provocando il ripetersi di accumulo di fluido dell'orecchio e infezioni.

* La possibilità del tubo dell'orecchio scivolare fuori e nell'orecchio medio, che è raro.

* Il verificarsi di colesteatoma, che è un tessuto che forma nell'orecchio medio, dietro il timpano. Anche questo è rara.

Nessun commento:

Posta un commento