domenica 2 dicembre 2012

Insulin Therapy potenziamento


Potenziamento terapia insulinica (IPT) è una tecnica alternativa terapeutica usata per il trattamento del cancro. In questo metodo, ormone insulina con dosi molto basse di farmaci chemioterapici sono iniettati. La chemioterapia asserito IPT è decimo volte inferiore alla dose normalmente raccomandata per uccidere le cellule tumorali. Potenziamento terapia insulinica è anche affermato di essere efficace nel trattamento dell'infezione da HIV, artrite, sindrome da stanchezza, fibromialgia e altre malattie croniche.

Insulin Therapy potenziamento

Nel trattamento del cancro tradizionale, i farmaci chemioterapici sono generalmente somministrati per superare le cellule cancerose. Per uccisione efficace dei patogeni cellule, i farmaci devono essere somministrati in dosi elevate, in modo che siano costretti a penetrare le membrane cellulari. Da noi, il fatto più preoccupante è gli effetti negativi di farmaci chemioterapici che non discrimina tra le cellule normali e tumorali. Questi farmaci influenzano e uccidere entrambi i tipi di cellule, determinando in tal modo vari effetti collaterali.

È un fatto noto che ogni cella contiene recettori per ormoni insulina. Secondo gli studi, viene rivelato che le cellule tumorali consumare grandi quantità di glucosio (fonte di energia) e contengono recettori per l'insulina dieci volte in più rispetto alle cellule normali del corpo. Potenziamento terapia insulinica rende l'uso di questi recettori per il trattamento del cancro. Come viene somministrata insulina nel corpo del paziente, le cellule tumorali aprire i recettori di insulina, modificando così a consentire l'ingresso dei farmaci antitumorali in basse dosi. In questo modo, la dose-effetti collaterali della chemioterapia sono minimizzati in terapia insulinica potenziamento.

Insulin Therapy potenziamento: trattamento del cancro

Per lo svolgimento di potenziamento terapia insulinica, il paziente viene istruito a non mangiare o bere nulla (eccetto l'acqua) per circa 6-8 ore. La terapia inizia con l'iniezione di normali fluidi endovenosi. Il paziente viene somministrato con una dose di insulina a seconda sue peso corporeo. Dopo pochi minuti (quando l'insulina raggiunge sangue), il medico inietta una dose specifica di chemioterapia o farmaco antitumorale.

Nel frattempo, l'insulina iniettata provoca ipoglicemia (basso livello di glucosio nel sangue) nell'individuo. Questa fase particolare è indicato come momento terapeutico. Entro un determinato tempo, il fluido IV è acceso ad una soluzione di glucosio in alto per controllare i sintomi del basso livello di glucosio. Come migliorano i sintomi, il paziente viene somministrato alimenti per aumentare ulteriormente il livello di glucosio. Durante l'intera procedura, il livello di glucosio nel sangue è strettamente monitorato.

Nella successiva seduta potenziamento terapia insulinica, la dose di insulina somministrata al paziente può essere abbassata o aumentata con riferimento alla prima risposta. A seconda della fase di tumore, circa 12-18 sedute di terapia sono consigliate con due sedute a settimana. Come per le condizioni del paziente, il medico può prescrivere farmaci antitumorali orali e integratori vitaminici tra le sedute di terapia.

Insulin Therapy potenziamento: Complicanze

Anche se molte persone promosso potenziamento terapia insulinica ad essere una tecnica efficace, ci sono alcune complicazioni. Poiché le persone rispondono in modo diverso alla stessa dose di insulina, condizione ipoglicemia durante IPT può essere pericoloso e letale. Il paziente può avvertire la fatica maggiore, tasso di aumento del battito cardiaco, confusione, tremore, sudorazione, convulsioni e, a volte, danni cerebrali. Se non controllata, condizione ipoglicemia può causare la morte. Inoltre, vari farmaci mascherare i sintomi di ipoglicemia, con conseguente diagnosi tardiva della malattia.

L'efficacia della terapia insulinica potenziamento è controversa. Nonostante alcune singole relazioni che sostengono la sua sicurezza, non ci sono pubblicazioni scientifiche certe per quanto riguarda i pro ei contro della terapia insulinica potenziamento. Alcune persone sono del parere che si tratta di una opzione low-tecnica e ad alta efficienza per il trattamento del cancro, mentre alcuni credono che sia il metodo non dimostrata e pericoloso. Altri studi sono necessari per dimostrare varie rivendicazioni in materia di terapia insulinica potenziamento.

Nessun commento:

Posta un commento