domenica 9 dicembre 2012

Bassa temperatura corporea durante la gravidanza


Temperatura corporea normale per gli uomini e le donne quando viene misurata per via orale, e si trova tra 98,2 gradi F. 1.3 o 36,8 0,7 gradi centigradi di temperatura del corpo C. basale è la temperatura più bassa del corpo che viene raggiunta durante il sonno. Per motivi di convenienza, si misura immediatamente dopo il risveglio al mattino, prima di iniziare qualsiasi attività. Grafici della temperatura corporea basale è utile per le donne che sono ansioso di rimanere incinta presto, o tutte le donne che vogliono evitare la gravidanza. È un fatto che la temperatura corporea basale di una donna aumenta leggermente dopo l'ovulazione, quando la donna è più fertile. L'aumento della temperatura dopo l'ovulazione è attribuita al rilascio di progesterone da parte dei follicoli ovarici. Prima di dare un'occhiata a le ragioni di bassa temperatura corporea durante la gravidanza, diamo uno sguardo alle variazioni di temperatura normali all'inizio della gravidanza.

Temperatura corporea dopo Concezione

Prima dell'ovulazione, la temperatura corporea basale di una donna può essere compreso tra 96,0 e 97,5 gradi Fahrenheit. Quando avviene l'ovulazione, la temperatura del corpo aumenta di circa 0,4-0,6 gradi. Se la donna riesce a concepire durante questo periodo, quindi la temperatura rimane elevata. Se la fecondazione non ha luogo, quindi la temperatura corporea scende di nuovo e il corpo comincia a prepararsi per le mestruazioni. L'estrogeno e progesterone ormoni svolgono un ruolo importante in fluttuazioni di temperatura nel corpo di una donna. I cambiamenti ormonali portare a vampate di calore che comportino aumento della temperatura corporea. Come ovulazione avviene a metà del ciclo mestruale, temperatura leggermente più alta per i prossimi 18 giorni è considerata come un segno precoce di gravidanza prima del periodo perso.

Bassa temperatura corporea durante la gravidanza

Immediatamente dopo il concepimento, il corpo inizia preparazione per la sicurezza del feto. Vari cambiamenti ormonali avvengono nel corpo come il corpo ha bisogno ora di prendersi cura del crescente feto, l'utero e la placenta. Gli aumenti di produzione del sangue e la nuova rete di vasi sanguigni si sviluppa. Il tasso di metabolismo aumenta in modo significativo. Questo porta ad un lieve aumento della temperatura corporea della donna incinta. L'aumento di attività nel corpo e aumento dei livelli ormonali sono responsabili temperatura corporea leggermente elevati durante la gravidanza. Ma la temperatura molto elevata (febbre) può risultare dannoso per il feto e la madre. Una temperatura di oltre 100.4 gradi Fahrenheit ha bisogno di cure mediche immediate. Febbre molto alta (una temperatura superiore a 102 gradi Fahrenheit) viene considerata come una situazione grave. Per saperne di più sulla temperatura corporea durante la gravidanza.

La temperatura corporea sotto i 95 gradi è considerato grave. Bassa temperatura corporea dopo il concepimento indica il livello di progesterone basso. Questo aumenta il rischio di aborto spontaneo. L'anemia può portare a bassa temperatura corporea durante la gravidanza. Come il corpo richiede più nutrienti durante la gravidanza, le donne sono a rischio di sviluppare anemia. L'anemia si sviluppa a causa di carenza di ferro o per la presenza di una malattia. Insieme a bassa temperatura corporea, una donna incinta può verificare debolezza, mal di testa, pallore, vertigini, stanchezza estrema, come sintomi di anemia. Altre cause di persistente bassa temperatura sono:

* Inattività

* Sotto-attività della tiroide (ipotiroidismo)

* Diabete

* Insufficienza della ghiandola surrenale (morbo di Addison)

* Ipotalamo disfunzione

* I Problemi al fegato

* Le malattie renali

* Infezione diffusa (sepsi)

* L'uso eccessivo di alcol o droghe

* Effetti collaterali di alcuni farmaci

* L'eccessiva esposizione al freddo

* L'ipoglicemia (zucchero nel sangue)

* La fame, la malnutrizione

* Ipopituitarismo (funzione lento della ghiandola pituitaria)

* Vasocostrizione fallimento

* Uremia (accumulo di rifiuti prodotti azotati nel sangue.

* Chetoacidosi diabetica

* Avvelenamento da monossido di carbonio

* Shock, stress insopportabile

Se una donna si accorge continua a bassa temperatura del corpo durante la gravidanza, devono consultare il proprio medico immediatamente. La condizione di base può rivelarsi pericolosa per la vita per la madre e il bambino.

Nessun commento:

Posta un commento